In qualunque citta', in qualunque paese, vai in un qualsiasi orfanotrofio o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi il bancone, chiedi di visitare qualcuno che si fa chiamare Il possessore dell'Abbandonato. L'inserviente ti guardera' con occhi intrisi di solitudine e mestamente ti fara' cenno di seguirla.
Ella ti guidera' attraverso un labirinto di corridoi. Non guardarti alle spalle e continua a camminare vicino a lei o ti perderai per sempre in questo labirinto.
Ti verra' mostrata una porta intaccata dal tempo. L'inserviente sparira' improvvisamente, lasciandoti solo al tuo destino. Apri la porta o ti smarrirai per sempre.
Dopo aver aperto la porta ti ritroverai in un labirinto di cespugli progressivamente sempre piu' appassiti. Segui il tuo istinto o rischierai di perderti in un'eternita' di ponderazioni. Ascolta attentamente. Ogni passo che farai rintocchera' attraverso l'aria. Se il suono non si presentasse, fermati e non azzardarti a muoverti. Se udirai un ronzio urla forte: Vai via, non ho bisogno di te!. Se il ronzio persiste, corri, corri per la tua salvezza. Il tuo corpo, la tua mente, la tua stessa anima saranno in enorme pericolo. Non fermarti, non importa cosa potrai vedere o sentire. Se ti dovessero prendere loro ti dilanieranno per l'eternita' con artigli affilati e sentirai ogni singolo male che affligge l'umanita'. Se dovessi fuggir loro, considerati assistito da una fortuna che pochi possono vantare di avere.
Arrivato alla fine del labirinto ti ritroverai davanti ad un cancello d'oro; bussa una volta e si aprira' di colpo per te. Lentamente entra nel cortile. Al suo interno troverai un uomo affascinante vestito in modo elegante vagare senza lucidita'. Chiedi cio' e soltanto cio': Dove sono stati abbandonati?'.
Se l'uomo ti attacchera', considerati ancora baciato dalla fortuna; non vedrai mai la fine di tutto cio'.
Se questo non dovesse succedere, allora l'uomo ti mostrera'... ti mostrera' ogni meandro nascosto, ogni cantina, ogni corpo, ogni folle, ogni maledetto luogo dove ogni oggetto è nato. Con molta probabilita' impazzirai.
Qualora cio' non accadesse, allora sarai destinato a vedere gli eventi futuri fino alla fine. L'uomo nel frattempo sara' scomparso.
Troverai al suo posto una mappa ed un orologio rotto. L'orologio mostra quanto tempo ti rimane da vivere su questo pianeta. Puoi non prenderlo cosi' da non sapere quanto tempo ti rimane.
La mappa è l'oggetto 40 di 538.
Usala o meno, ma le informazioni in essa contenute non le possiedi solo tu.
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA 2
KorkuEcco a voi il continuo del libro ☆ Creepypasta ☆ ^.^ Il libbro fatto apposta per coloro che amano le storie HORROR e le CREEPYPASTA: oltre a ciò due piccole serie: -LE TOP 5 PIÙ INQUIETANTI -I POSSESSORI (una serie horror) Ps. Non tutte le storie...