In qualunque citta', in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando arrivi devi tenere lo sguardo verso il basso: se guarderei da qualsiasi altra parte avrai gia' fallito. Arrivato alla reception chiedi di visitare uno che si fa chiamare "il possesore della solitudine". Come le parole usciranno dalla tua bocca un grande gong suonera facendo tremare la terra. Quando il suono finira', potrai guardarti intorno.
Ti troverai in un vasto e malato deserto sotto uno strano cielo, troverai solo una fredda strada di pietra. Appena comprendi dove ti trovi, devi muoverti, loro sanno che sei qui. E a loro non piacciono gli stranieri.
Qualora le nuvole si addensassero e l'oscurita' invadesse il tuo cammino verso l'orizzonte, dovresti chiudere gli occhi e inginocchiarti. Nessun mortale ha posato il suo sguardo su questi esseri. Mentre sei inginocchiato dovresti implorare: "Non ti conosco, e non ne ho intenzione. Ma il cammino è questo e lo devo seguire". Dopo che avrai pronunciato queste parole, aspetta il loro giudizio. Se accettano le tua presenza li sentirai ritirarsi, se sceglieranno in altro modo, sappi che questo non era il tuo destino. Spera che terminino la tua vita velocemente.
Alla fine del tuo cammino ci sara' una colonna di ossidiana. Sulla cima si trova un gargoyle che osservera' il tuo arrivo. Il gargoyle si muovera' alla domanda "Chi perira'?". Dette queste parole il gargoyle scendera' e le sue ali ti ingoieranno nell'oscurita'. Li' ti mostrera' che la vita degli umani è iniziata come stelle nell'oscurita' e come tale vedrai la vita indebolirsi e morire. Per eoni vedrai la morte di chi è venuto prima e di chi verra'. Mentre li guarderai morire sentirai la loro solitudine, capendo come erano terribilmente separati l'uno dall'altro.
Questo continuera' fino a quando la tua sanita' mentale sara' scomparsa o fino a quando una sola luce sara' rimasta. Quindi il Gargoyle dira': "La tua fine non è mio compito rivelartela, e non è quello che cerchi". Queste parole rimarranno nella tua testa fino a quando il tuo compito non sara' terminato. Un'altra volta chiudi i tuoi occhi per non guardare l'ultima luce, e il gargoyle ti ingoiera'. Come chiuderai gli occhi ti sentirai come scagliato in un'altra dimensione, girando all'infinito sin quando il terreno solido sara' un vaga memoria. Il momento che verrai lanciato su un pavimento di roccia, sara' come nascere di nuovo, come ritornare sotto la luce dopo un'eternita' di oscurita'.
Quando aprirai di nuovo gli occhi ti guarderai intorno ritrovandoti in una gigantesca e decadente sala da ballo, il pavimento di marmo sara' coperto di foglie morte. In fondo alla stanza vedrai una luce chiamarti. Come ti avvicinerai farai in modo che qualcosa esca dal muro: è uno scudo scuro, decorato con macabri simboli, simboli che sembrano vivi e pulsanti. Basta toglierlo dal muro per reclamarlo.
Il momento che lo toglierai dal muro, verrai trasportato davanti alla scrivania dove l'inserviente vi fissera' intensamente. Lei sa cosa avete iniziato e per questo vi odia.
Quello scudo è l'oggetto numero 41 di 538.
Prega che ti possa proteggere per quello che sta per arrivare.
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA 2
HorreurEcco a voi il continuo del libro ☆ Creepypasta ☆ ^.^ Il libbro fatto apposta per coloro che amano le storie HORROR e le CREEPYPASTA: oltre a ciò due piccole serie: -LE TOP 5 PIÙ INQUIETANTI -I POSSESSORI (una serie horror) Ps. Non tutte le storie...