Iniziò tutto 4 ottobre. Proprio ieri.
Avevo appena finito di fare i compiti, non era tanto tardi, di solito vado a dormire verso mezzanotte, erano tipo le 22.00 così decisi di vedere un film prima di addormentarmi. Ricordo che il giorno prima entrai in un forum dove parlavano di un film veramente horror ed io amante del genere decisi di vederlo. Il film però non lo trovai cercando sul normale motore di ricerca, nel mio paese era stato vietato perché c'erano scene davvero troppo reali e crude. Così scaricai un programma che mi faceva navigare da altri paesi. E finalmente lo trovai in streaming subbato ita.
Mi preparai con dei cioccolatini e mi misi sotto le coperte.
Lo vidi tutto fino alla fine, anche se c'erano scene veramente scioccanti e molto sangue non mi inquietati così tanto, perché sapevo benissimo che alla fine era solo un film. Appena finito il film però non c'erano i soliti titoli di coda. Ricordo solo che si fece lo schermo interamente nero come se fosse spento, ma muovendo la freccetta vidi che il film stava continuando ad andare finché improvvisamente appaiono le scene sbagliate. Il film continuò ad andare facendo vedere tutte le scene che erano state girate male. Ma non è questo il punto. Le scene mostravano altri attori nelle parti in cui avevo visto prima, nelle scene di sangue e di tortura. Però c'era sempre la stessa scena ma con attori diversi. Una persona con un cappuccio e vestita elegante con una camicia bianca ricoperta di sangue che torturava a morte la vittima che era legata su una sedia. C'erano varie torture ma la scena e l'uomo sadico erano sempre gli stessi. In una parte si vede l'uomo staccare le dita dei piedi con un attrezzo alle vittime, era troppo reale! E molte altre torture cambiando sempre vittime. Improvvisamente il film finisce. Ma appare una scritta rossa a fondo nero molto grande."WARNING THESE TORTURE ARE REAL"
☆
STAI LEGGENDO
CREEPYPASTA 2
HorrorEcco a voi il continuo del libro ☆ Creepypasta ☆ ^.^ Il libbro fatto apposta per coloro che amano le storie HORROR e le CREEPYPASTA: oltre a ciò due piccole serie: -LE TOP 5 PIÙ INQUIETANTI -I POSSESSORI (una serie horror) Ps. Non tutte le storie...