capitolo~6♡

2K 109 13
                                    

Vado a cena,mangio veloce e salgo subito a mettermi il pigiama.Sto parlando con Coco quando alla porta bussa qualcuno《Margi ,sono Lucas posso entrare??》chiede lui con un filo di voce 《Nasconditi veloce》sussurro a Coco schiacciandola sotto il cuscino 《E-entra 》dico rivolgendomi a mio fratello,lui entra e si siede sul mio letto.
In questi giorni ti vedo più stressata sei sicura di star bene?》chiede preoccupato,non l'avevo mai visto così《ammetto che la scuola mi distrugge ma si sto bene,più tosto tu come stai?ti vedo strano》rispondo cercando di cambiare discorso《Oh si sto bene.E che sono un po preoccupato. 》continua lui《per cosa?》non capisco a cosa si riferisce 《per la mamma,non ti ha detto nulla?》dice perplesso 《La mamma?!?No cosa è successo》...

Adrien
Sono sdraiato sul mio letto. Decido di chiamare Marinette.
Io:My Lady...
Marinette: Dimmi
Risponde sbadigliando
Io: Ti ho svegliata?
Marinette: Oh... emh...no no
Io:volevo sentirti per chiederti se puoi venire a casa mia ORA.
Marinette: O-ora?
Io: È urgente...
Marinette: oh okay arrivo...

Marinette
Chiudo il cellulare e mi preparo.Sono un po agitata,è strano che Adrien mi chieda di andare ora a casa sua di punto in bianco.Arrivo davanti a casa sua,lui mi sta aspettando si vede che è preoccupato...

Mi scuso per il ritardo e per la lunghezza di questo capitolo ma state tranquilli domani ci saranno tante sorprese♡

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora