Capitolo~1~♡

3.4K 128 41
                                    

Sono passati 5 anni da quando io e Adrien ci siamo messi in sieme e abbiamo sconfitto Papillon. Sono cambiate tante cose per esempio il signor Agrest non è più malvagio e Alya sta con Ninò.
Sono seduta sul letto con tikki affianco e sto cercando in tutti i modi di trovare una posizione comoda per studiare,osservata da tikki che si limita a ridere ad ogni mia posizione strana ,in questo periodo mi sto dando da fare con lo studio,anche perché ormai mi trasformo pochissimo. Sono tutta concentrata quando dalla finestra entra Adrien vestito da Chat noir,facendomi urlare dallo spavento.
Dovresti avvisare prima di entrare in casa degli altri sai?Oppure entrare direttamente dalla porta!》dico io con il batticuore 《Scusa My Lady non volevo spaventarti》risponde lui avvicinandosi per poi darmi un bacio.《Devi riposarti Marinette, hai studiato abbastanza》continua lui prendendo il mio libro e gli appunti per poi appogiarli sulla scrivania.《Forse hai ragione,che ne dici di uscire?》rispondo io prendendo la borsa e infilandoci Tikki dentro.《Io avrei in mente qualcos'altro》dice lui sfoggiando un sorriso malizioso.《Adrien smettila!》rispondo lasciandomi la porta alle spalle. Mi raggiunge anche lui,ovviamente non più trasformato da Chat. Ci dirigiamo verso un parchetto dove incontriamo anche Alya e Ninò,decidiamo di unirci a loro e passiamo così il pomeriggio...

/Intanto all'aeroporto di Parigi/
Mi chiamo Margaret Martèn,mi sto trasferendo a Parigi perché mia madre ha ricevuto una grande offerta di lavoro.Mio padre è francese,mia madre italiana.Ho 16 anni e ho un fratello più grande, Lucas.Pochi giorni fa trovai in camera mia una strana scatolina la cui conteneva un bracciale arancione,lo indossai e subito dopo uscì un esserino simile ad una volpe,comunque per farla breve sono diventata una supereroina la mia kwmaii si chiama Coco e io sono Volpina.

Siamo appena scese dall'aereo e stiamo andando a prendere i bagagli che abbiamo imbarcato.
Una volta presi chiamiamo un Taxi e arriviamo in quella che dovrebbe essere la mia nuova casa...

Spero vi piaccia come primo capitolo se c'è qualcosa che secondo voi va cambiato scrivetemelo qui sotto...ciau🐱🐞😉❤💕

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora