Lui era lì, seduto sotto una sorta di gazzebo. Sana andò verso il biondino che se ne stava solitario assorto nei suoi pensieri.
‹‹sapevo di trovarti qua. ››Disse lei sendendosi affianco al ragazzo che continuava a fissare il vuoto. Dopo qualche secondo il biondo di girò di scatto verso Sana ‹‹E così sei tornata? ››chiese il ragazzo cupo ‹‹No veramente dovevo... ››cercò di dire la ragazza che venne interrotta ‹‹ Sana dimmi la verità. Tu non sei partita vero? ››la bloccò lui ‹‹Certo che sono partita!››esclamò quasi offesa ‹‹Sana ho detto DIMMI LA VERITÀ capisci che è fottutamente impossibile che tu sia qua se fino a 10 minuti fa eri in Francia! ››urlò il ragazzo. Sana rimase per un po zitta con il capo chino ‹‹Guarda che sono davvero partita ma sul fatto dei 10 minuti non posso dirti niente!›› rispose con un nodo alla gola. Lui la guardò per un po e notò che la ragazza stava iniziando a piangere, si avvicino a lei e le prese le mani‹‹Sana io ti amo... Però mi devi dire la verità! ››disse.
Sana rimase sorpresa da quel TI AMO ma cosa avrebbe dovuto fare...Una volta finite le lezioni Marinette si avviò a casa senza Adrien dato che lui aveva un set fotografico.
Una volta uscito il biondo si avviò verso l'uscita ma venne bloccato da Cloè che lo prese e lo baciò.
‹‹Adrien hai dimenticato questo nella mia cartella e... ››disse la corvina facendo cadere l'oggetto che aveva in mano nel vedere quella scena. Le lacrime iniziarono a scendere e la rabbia era sempre più grande.
Il ragazzo si staccò dalla bionda dandogli uno spintone e correndo dalla corvina che si era accasciata a terra per il dolore ‹‹No my lady non è come sembra lei si è... ››cercò di spiegare ma la corvina si alzò e le tirò un sonoro schiaffo ‹‹Non avvicinarti mai più a me HAI CAPITO! ›› urlò ancora in lacrime‹‹E in quanto a te spero sia contenta ora! ››disse infine guardando Cloè schifata per poi andarsene...Margharet uscì di scuola e si diresse verso il parco dove la stava aspettando Nathaeal. Venne bloccata da Chris che la prese per un polso e la trascinava nella scuola ormai vuota ‹‹vuoi mollarmi! ››continuava ad urlare mentre lui non le dava minimamente ascolto. La prese e la bloccò contro il muro per poi baciarla. Un bacio senza senso o almeno CREDEVA lei...
SALVE RAGAZZUOLI SCUTATE QUESTA ASSENZA MA SONO STATA IMPEGNATISSIMA SPERO VI piaccia(PER I FANS DELLA COPPIA Nath e Margi ci sarà da, soffrire)
Poi capirete quel bacio...
STAI LEGGENDO
INSIEME PER SEMPRE ~♡/Adrinette
FanficQuesto è il sequel di "colpo di fulmine/miraculous". Parla della vita dopo aver sconfitto papillon di Marinette e di Adrien che all'inizio sembra tutto tranquillo ma in seguito ci saranno delle complicazioni. Spero vi piaccia❤