Capitolo~15~♡

1.3K 77 14
                                    

...In quel momento capì che era il momento di andare da Herik,lui aveva bisogno di lei e lei di lui. Cercò di trovarsi più scuse possibili infine disse che aveva la febbre e che non sarebbe riuscita a girare.Una volta chiusa in camera fece uscire la piccola kwami gialla e si trasformò per poi andare nuovamente a Tokyo...

La scuola non era ancora finita ma Marinette aveva l'ora buca così decise che era il momento di andare a parlare con il maestro Fu.
~Adrien e io andiamo un secondo a sbrigare delle cose urgenti torniamo subito.~disse la corvina prendendo il ragazzo per un braccio~Ma non avevi detto che anche oggi non gliela davi vinta?~chiese Alya maliziosa~Ma che vai a pensare dobbiamo guardare un appartamento~mentí Marinette ~Davvero?~chiese Adrien sconcertato~ davvero ora andiamo!~disse infine Marinette trascinando il ragazzo per un braccio.~Vuoi dirmi dove stiamo andando?~chiese il biondo mentre la ragazza camminava a passo svelto ~Andiamo dal maestro Fu~disse autoritaria camminando ancora più velocemente~Oh e mi puoi dire perché sei così fredda con me?~chiese infine il ragazzo.Per tutta la mattina Marinette l'aveva ignorato.~Fattelo dire da Cloè~rispose secca la corvina senza degnarlo di uno sguardo~Ma cosa c'entra Cloè ora?~chiese spaesato~Adriuccio di là Adriuccio di qua.Ora mi sono rotta mi spieghi perché quando ti abbraccia tu non dici niente!Resti li impalato come uno stupido.~sbottó infine la ragazza~Marinette lo vuoi capire che non mi importa niente di quella bambina viziata e che amo solo te!~rispose infuriato~Non hai risposto!Perché non la respingi!?!~chiese di nuovo la ragazza cominciando a singhiozzare~Non la respingo perché lei è una ragazza difficile potrebbe farti un torto e non potrei permettere che ti facesse del male~rispose asciugandoli le lacrime~Non mi importa io voglio che lei sappia che tu sei il mio ragazzo una volta per tutte!~disse lasciando Adrien senza parole e riniziando a camminare. Erano ormai arrivati dal maestro Fu.Bussarono ed entrarono una volta sentito la voce del maestro che acconsentiva i due ad entrare.
~penso che lei ci deva dare molte spiegazioni~disse Marinette chiedendosi la porta alle spalle e andandosi a sedere vicino al maestro...

Margharet quel giorno non andò a scuola ma aiutò la madre in casa dato che l'avevano appena dimessa dall'ospedale.
La sera prima Nathaeal l'aveva accompagnata a casa e prima che lei potesse entrare in casa lui l'afferó per un polso e la baciò. I due rimasero ancora un po davanti alla porta di casa poi si salutarono.Margharet era felice ma allo stesso tempo confusa. La sera in cui Ladybug e Bee erano andate in Giappone si ritrovò a chiacchierare con Firefox e doveva ammettere che gli piaceva passare del tempo con lui,aveva sempre represso le sue emozioni ma adesso che stava con Nathaeal si sentiva quasi in colpa...

Ecco a voi il capitolo.
Tutti voi mi odierete per questa suspense anche perché pubblicherò martedì
(Tutti: uccidetela)
Ok comunque sul fatto delle domande potete farmele anche qui sotto (valgono anche obblighi)
A prestoo❤

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora