Capitolo~18♡

1.2K 77 16
                                    

Marinette si sdraió in lacrime sul letto. Si continuava a dare della stupida.Tikki si avvicinò alla ragazza che continuava a singhiozzare <<Marinette non fare così non ne vale la pena.>>cercava di consolarla Tikki .Marinette si mise a sedere e si asciugò le lacrime<<Hai ragione Tikki>>disse la ragazza tirando su con il naso<<Non ne vale la pena>>...

Margharet fissava il ragazzo davanti a lei,avrebbe voluto tirarle uno schiaffo ma era rimasta incantata dai suoi occhi. <<M-ma che ti salta in mente?Neanche ti conosco e mi baci>>Urlò la ragazza arrabbiata e allo stesso tempo stupita dall'azione del ragazzo <<Margharet tu mi piaci>> la ragazza rimase immobile a quelle parole.Dopo qualche minuto il ragazzo si allontanò dalla ragazza lasciandola imbambola contro il muro...

Chat noir saltava da un tetto all'altro per scacciare i pensieri. Prese la rincorsa per saltare dall'altra parte ma la distanza era troppa così cadette di sotto picchiando la testa al marciapiede e ritrasformandosi in Adrien. Plagg si nascose subito vedendo la gente soccorrere il ragazzo.

Marinette che stava camminando, nel vedere ambulanze si avvicinò alla folla dove trovò Alya in lacrime <<Marinette è meglio che tu non ti avvicina...>>disse la mora cercando di bloccare la corvina che cercava di guardare chi fosse il ferito...

Sana prese coraggio e tirò fuori la piccola kwami <<lilo trasformami>>Herik la guardava stupito,non riusciva a capire più nulla...

Ecco a voi il capitolo...
Quanta suspense eh...non mi ammazzate tanks

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora