capitolo 11

1.5K 104 6
                                    

Eccomi dopo secoli vi chiedo scusa se non ho pubblicato ma sono stata molto ma molto impegnata.Buona lettura :3

...Marinette rimase allibita nel vedere che Bee in realtà era la famosa attrice Rossana Smith ~S-sei proprio tu,sono una tua fan~disse Marinette euforica.La ragazza la ignorò è si catapultò su HErik ~Herik~disse urlando e salutandolo con la mano andandogli incontro ~Sana?Ma non eri con Chars a girare quel film a Parigi?~disse cercando di rimanere indifferente con il suo solito sguardo da duro ~ ma dovevo emh dovevo finire delle commissioni qua riparto domani~rispose  cercando una buona motivazione della sua presenza~Tu più tosto come stai?È successo qualcosa~cambiò discorso.A quelle parole il ragazzo assunse uno sguardo triste e malinconico~Ieri sera ho litigato con mio padre e subito dopo si è sentito male,l'hanno portato in ospedale e mia sorella mi ha urlato le stesse cose che mi urlava quando ero più piccolo che è sempre colpa mia che rovino tutto ecc...In più tu sei partita e...~ non finì la frase ~E?~disse la lei~E mi manchi,mi manca passare il tempo con te,mi mancano i tuoi abbracci ,le nostre liti e il tuo sorriso SANA MI MANCHI TU!~disse il ragazzo lasciando senza parole la ragazza.Herik non era mai stato così schietto  e questo rese molto felice la ragazza che accarenzamdogli la guancia gli disse ~Non ti preoccupare tornerò presto~il ragazzo l'afferò per un braccio per poi posarle un dolce bacio sulle labbra,Sana non lo respinse come aveva fatto quella volta in gita ma chiuse gli occhi e si assaporó quel bacio fino alla fine.

Intanto a Parigi Chat e gli altri aspettavano il ritorno delle due supereroine
~Ormai sono via da un bel po!~affermò Chat con un velo di preoccupazione~Chat stai tranquillo conta che sono in Giappone e sai non è proprio dietro l'angolo~ lo consoló Volpina.Dopo qualche secondo dal ciondolo della ragazza si sentì una serie di squilli e in seguito anche dal bracciale di Firefox ~È meglio che vada torno il prima possibile~disse Volpina ~Idem~replicò Firefox.Chat era solo e aveva una paura tremenda che alla sua Lady fosse successo qualcosa quando dal suo bastone arrivò una chiamata da Marinette ~ My Lady stai bene?~disse contento di sentirla ~ sto bene ma dovrò restare qui almeno fino a domani mattina,Bee è ferita o almeno il suo kwami e ha bisogno di riposo di a mia madre che sono da te!~il ragazzo rispose di si è chiuse la chiamata per poi tornare a casa.

Margaret rientrò in camera sua annullando la trasformazione.Sfinita si lanciò sul letto,subito dopo si ricordò del bigliettino dato da Nataeal.Dopo aver cercato per tutta la sua stanza lo trovò~chiamami questo è il mio numero[...]~la ragazza impazzì appena lesse il numero,si fece coraggio e chiamò il ragazzo...

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora