.The end.

1.4K 86 11
                                    

Dopo qualche settimana Marinette e Adrien avevano trovato casa e tra loro due andava a meraviglia.
Tikki e plagg,per quanto non lo davano a vedere,erano innamorati e questo non sfuggì a i due ragazzi. Anche Alya e ninò non avevano problemi ma entrambi non erano pronti a vivere insieme.
<<Adrien guarda cosa ho trovato>>disse la corvina mostrando una foto al ragazzo <<Siamo io e te al parco qualche mese fa...eh allora?>>disse lui <<Guarda dietro c'è una donna incappucciata e c'è anche in questa foto e in questa e in questa ancora>>rispose lei mostrandole altre foto <<Dici che qualcuno ci sta seguendo>> chiese il biondo riguardando le foto<<temo di sì>>....

Margharet era ancora triste per la partenza di Chris. Lui aveva promesso che l'avrebbe chiamata ma invece non fu così. Con Nath erano amici ma niente di più anche se sotto sotto lei provava qualcosa per lui ma forse la partenza di Chris non le permetteva di esprimere i suoi sentimenti.
Era sdraiata sul letto guardando delle foto quando notò una strana donna che appariva in varie foto...

Nath era seduto al bar,aveva ordinato un caffè e stava aspettando guardando delle foto sul suo computer quando anche lui notò una donna che compariva in un paio di sue foto. Che lo stesse seguendo qualcuno?...

Due settimane che non lo vedeva,che non aveva sue notizie. Herik sembrava essere sparito nel nulla sino a quel giorno in cui il cellulare di Sana non smetteva di squillare. La rossa si asciugò le lacrime e nel vedere sul display il suo nome le procurò un sospiro di sollievo,più o meno. <<Herik dove sei? Stai bene?Sei vivo?>>disse nel panico più totale <<Se non ero vivo non avrei chiamato Sana...comunque si sto bene e sono a Parigi>>rispose indifferente <<Cosaaa? E che ci fai a Parigi?Per di più senza avvisare ci siamo preoccupati molto. Sei un idiota>>urlò lei blaterando qualcos'altro che il ragazzo riuscì a capire a malapena <<Stai calma. Era una sorpresa. Ho pensato che dato che tu sei una super eroina e che la maggior parte degli attacchi sono qui a Parigi perché non trasferirci qua insieme?>>chiese sempre con un tono freddo e distaccato<<insieme?>>chiese Sana mettendosi a sedere<<Se non ti va io me ne vado>>rispose <<No no tu rimani lì. Prendo il primo aereo per Parigi e arrivo>>rispose per poi chiudere la chiamata...

Una donna stava sorseggiando del vino seduta nel salotto della sua lussuosa villa. <<Ambarabacci ci Co Co quale vittima sceglierò>>canticchiava muovendo la sua bacchetta di qua e di là.<<Questa volta ho un piano molto più complesso per voi miei cari. Avrò i vostri miraculous>>....

Fine.


Allora scusate l'attesa. Di questa cosa ci sarà un terzo sequel [NON CI SARÀ UNA FINE] NO scherzo. Vi anticipo una cosa ci sarà un nuovo membro nella famiglia agreste e per la Nathagret sarà un fantastico momento. Nuovi personaggi e finalmente un finale come si deve.
Grazie a tutti per tutto.

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora