Marinette
Sono sdraiata del mio letto con affianco Adrien,ieri si è fermato da me.Per quanto sia felice per la proposta di Adrien sto pensando a come sia possibile che altre akume girino per la città,sento uno sbadiglio,mi giro dall'altro lato e vedo Adrien che mi guarda ancora mezzo addormentato.
《Buongiorno principessa》
《Hey》rispondo io
《Ti vedo strana che hai?》dice lui mettendosi a sedere
《Stavo pensando alle akume,come è possibile tuo padre non è più così è non ha il miraculous farfalla》spiego io
《Se ti fa sentire più sicura possiamo andare dal Maestro Chang per chiedere spiegazioni?》continua Adrien accarezzandomi il viso 《non ci avevo pensato,ora è meglio che ci prepariamo o faremo tardi a scuola》rispondo alzandomi e dirigendomi verso il bagno.
Siamo pronti scendiamo e prendiamo due croissant
《Oh Adrien non sapevo fossi qui》dice mio padre sorpreso
《Oh ieri era tardi e Marinette mi ha chiesto di rimanere...》spiega imbarazzato
《Sì ok ma sbrigati》dico prendendolo per un braccio e facendoli cadere il croissant
《Ciao mamma ciao papà》continuo correndo verso la scuola con Adrien appeso al mio braccio.
《Lo stavo mangiando quello》dice rivolgendosi al croissant che avevo fatto cadere pochi secondi prima《scusami e che non voglio fare ritardo》rispondo per poi dargli un bacio.
《Ecco i due piccioncini》esclama Alya 《Stanno così bene in sieme》continua Ninó 《sai lui la porta a cena fuori》dice lei fulminando il ragazzo che subito inizia ad arrossire facendo fare una risata a me e ad Adrien.
Suona la campanella e noi entriamo in classe.Margaret
Sono di nuovo in ritardo,corro sino a scuola per poi inciampare di nuovo prendendo una botta in testa che mi fa svenire.
Mi ritrovo in infermieria e sento una voce maschile parlare con l'infermiera.
《Non si preoccupi signora sto io con lei》dice la figura per poi avvicinarsi a me.
Riesco a riconoscerlo è Nathnael
《Ma cadi sempre tu eh?》 Dice ridendo 《SÌ sono molto sbadata》rispondo cercando di mettermi a sedere.
《Cosa vorresti fare rimani sdraiata》dice lui autoritario.
Io rimango per un po incantata hai suoi occhi che mi ricordano tanto quelli di Firefox,《Hey Margaret ci sei?》dice lui passandomi una mano davanti agli occhi 《oh s-si tutto okay》rispondo balbettando.Non se che mi prende e come se con lui diventassi un incapace.《ora vado ho una verifica,se ti serve qualcosa chiama》dice lasciando un bigliettino sul comodino e andandosene.《qualcuna è innamorata》sussurra Coco ridendo 《ma smettila》dico io tutta rossa 《magari un po mi piace》continuo《certo certo》dice Coco che viene subito scacciata dalla mia mano...Intanto una ragazza di nome Rossana che si trova a Parigi per girare un film trova nella sua stanza da albergo una strana scatolina in legno contenente...
So che è corto ma volevo lasciare la suspense muahaha.
Comunque per chi conosce l'anime Rossana ho praticamente voluto mischiare miraculous che ne pensate?
STAI LEGGENDO
INSIEME PER SEMPRE ~♡/Adrinette
Fiksi PenggemarQuesto è il sequel di "colpo di fulmine/miraculous". Parla della vita dopo aver sconfitto papillon di Marinette e di Adrien che all'inizio sembra tutto tranquillo ma in seguito ci saranno delle complicazioni. Spero vi piaccia❤