Capitolo~16~♡

1.4K 83 6
                                    

Il maestro Fu fece accomodare i ragazzi su due poltroncine.~Come mai siete qui?~disse l'anziano porgendo due tazze di tè ai ragazzi~Non so se ha notato ma le akume hanno ripreso ad attaccare e in più ora attaccano anche in Giappone o in altre parti del mondo~spiegò la ragazza prendendo la tazza di tè ~Devi sapere che prima il miraculous farfalla non veniva utilizzata in modi oscuri eppure le akume c'erano comunque. Il nemico è uno strano stregone che ha cercato in tutti i modi di riprodurre dei miraculous con i suoi poteri ma non essendoci riuscito usa delle farfalline per prendere i vostri miraculous un po come papillon la differenza è che lui non ha un miraculous.~rispose l'uomo. Marinette e Adrien rimasero allibiti da quelle parole,se il nemico era uno stregone sarebbe stato ancora più difficile sconfiggerlo. Una volta ascoltato la spiegazione i due ringraziarono il maestro e fecero ritorno a scuola.

Marinette si avvicinò a Cloè per poi prenderla per un braccio in modo da farla voltare verso di sé ~metti giù quelle mani razza di plebea~disse la bionda pulendosi nel punto toccato dalla corvina~Senti miss perfezione,ascoltami bene perché te lo ripeterò una volta sola. Io e Adrien stiamo insieme;lui è il MIO ragazzo non il tuo!Perciò vedi di starle alla larga mi hai capito?!~disse urlando Marinette lasciando sorpresa sia Cloè sia Adrien che aveva visto tutto da dietro.~Adriuccio diglielo anche tu che deve smettere di farsi film mentali e che tu sei io MIO ragazzo e non il suo.~chiese in fine Cloè avvicinandosi a Cloè giocherellando con una sua ciocca di capelli.~Cloè spostati grazie. Devo andare con la MIA ragazza.~rispose secco spostando Cloè e avviandosi da Marinette che sfoggiava un sorriso soddisfatto.
~Sappi che non mi arrenderó così in fretta.Prima o poi sarai mio~pensò la bionda fra se e se.

Margharet era seduta al suo posto cercando di seguire il più possibile la lezione quando ad un tratto la spiegazione venne interrota da un Toc Toc proveniente dalla porta.
~Mi scusi professoressa ero ad una visita~disse Chris porgendole la giustificazione del ritardo~perfetto Chris puoi andare a sederti~disse la professoressa.Il ragazzo si avvicinò all'ultimo banco vicino a Margharet.~Hey che visita hai fatto?~chiese in in sorriso la mora~Non credo siano affari tuoi!~rispose cupo il ragazzo. Margharet ignoró infastidita il compagno.

Sana ormai arrivata a Tokyo annulò la trasformazione avviandosi a casa del ragazzo.
Una volta arrivata bussò per un po fino a che non le aprì la sorella del biondo. ~Sana che piacere vederti. Come mai sei qua?~chiese sorridendo la ragazza~Herik ...è... qua?~chiese con il fiatone~No è uscito poco fa...~rispose~oh grazie allora vado a cercarlo ciaoo~disse riniziando a correre verso l'unico posto in cui sicuramente lo avrebbe trovato.

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora