Capitolo~21♡

1.3K 78 42
                                    

Adrien si ritrasformò velocemente e andò incontro all'esplosione.
Lì trovo già Ladybug,Firefox,Volpina e Bee intenti a combattere con uno strano uomo...
Il biondo si girò di scatto verso Volpina <<Ma non ci siamo già visti noi due?>>chiese facendo il galante,la mora lo fisso stranita <<L'erba gatta ti fa male>>esclamò ironica non sapendo del suo incidente...
Il combattimento durò più del solito ma alla fine riuscirono a sconfiggere l'avversario.
Ladybug si avvicinò al ragazzo <<Hey ti ricordi di me vero?>>chiese speranzosa. Il ragazzo riflettè per alcuni istanti aveva immagini confuse ma niente di concreto <<No mi spiace>>disse <<Ma se vuoi ho un modo per non dimenticarmi più di te>>disse allungandosi verso la ragazza <<Sarebbe?>>chiese. Il ragazzo si avvicinò al viso di lei ma i due venneró interrotti dal miraculous di lui <<Mi spiace My Lady ora devo andare>>sussurrò sulle labbra di lei <<Ci vediamo gattino>>lo salutò...
Gattino,quel soprannome le sembrava famigliare ma aveva ancora solo immagini confuse...
Si buttò sfinito sul letto per poi voltarsi,una foto richiamò la sua attenzione,raffigurava lui e un altro ragazzo,occhiali,cuffie intorno al collo...Ma certo Ninò...pensò. I ricordi incominciavano a tornare in parte.
Ricordava la sua vita ma c'erano ancora persone che non gli dicevano nulla come per esempio Marinette e Ladybug...

Margharet tornò a casa. Pensava e ripensava a Chris...Avrebbe dovuto parlare del bacio a Nath o avrebbe dovuto far finta di niente?Era in piena crisi.
Dopo ore a discutere sul dafarsi si fece coraggio e compose il numero del fidanzato <<Ti ho svegliato?>>sussurrò lei<<Veramente sono sotto casa tua>>disse in una risata isterica <<Scendo subito>>rispose lei ridacchiando...
<<Hey>>disse lui affermandola per i fianchi <<Hey ti devo parlare ma promettimi di non arrabbiarti>>disse lei in piena agitazione<<Che succede?>>chiese alzando un sopracciglio <<Un paio di giorni fa,un mio compagno mi ha baciata...>>rispose titubante mentre lo sguardo del ragazzo si faceva sempre più serio<<io l'ho respinto ma voglio essere sincera con te...quel bacio mi è piaciuto>>finì tremante.Il ragazzo la guardò per poi sbottare<<Mi vuoi lasciare immagino?>>chiese con il magone <<No...cioè si...no...i-io vorrei solo capire chi mi piace davvero ecco...quindi è meglio se per un po non ci vediamo>>disse cercando di formulare una frase di senso compiuto<<Sappi che io a te non ci rinuncio e che farò di tutto per riaverti...TI AMO>>disse per poi darle un bacio,un bacio lungo e dolce in modo da farle capire tutto il suo amore. Poi si voltò e se ne andò...
Margharet rimase immobile a pensare alle parole del ragazzo,si sentiva in colpa...
<<Hai fatto la cosa giusta>>
Sussurrò la kwamii arancione...

Sana tornò in camera sua annullando la trasformazione...
<<Sono sfinita>>disse la piccola kwamii <<Hai del miele?>>aggiunse <<No qui no ma posso chiedere al servizio in camera se vuoi?>>rispose la ragazza sdraiandosi sul letto e componendo il numero della Hole dell'albergo <<Grazie>>sospirò Lilo dolcemente...
Dopo qualche minuto arrivò il miele che venne letteralmente divorato da Lilo che veniva osservata divertita dalla ragazza.
Il giorno dopo avrebbe fatto ritorno a Tokyo,era in un mix di contentezza e agitazione...

Marinette era sdraiata sul letto mentre pensava e ripensava hai momenti trascorsi in compagnia di quel carismatico ragazzo...

Marinette verresti a vivere con me?

Ripensava a quella proposta e all'incidente. Era disperata ma certa che un giorno avrebbe riconquistato il suo amato...

Fine.

Era l'ultimo capitolo
.
.
.
.
.
No non è vero continuo al più presto ahahah
Per quelli che shippano la Nathagret [margi e Nath]
Scusate ihihihih
Ma adoro troppo Chris perciò per un po sarà a suo vantaggio...

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora