Capitolo~3♡

2.4K 126 5
                                    

Marinette
Davanti a noi c'è un ragazzo vestito di blu con uno strano bastone in mano si fa chiamare "Mister night",all'inizio non riesco a capire bene cosa faccia poi noto che ogni persona che tocca cade in un sonno profondo.Io e Chat ci avviciniamo,lui viene toccato e io rimango sola,sto per essere toccata ma il ragazzo si blocca,si sente una strana musica,prendo l'akuma che si trova nel bracciale lo rompo e da lì esce una strana farfallina e più scura di quelle che aveva papillon,sono un po confusa ma comunque la prendo e la purifico facendo tornare tutto alla normalità.Mi giro davanti a me c'è una ragazza,sembra una volpe e appeso alla cintura c'è un flauto.
Quasi dimenticavo,io sono volpina ho il potere dell'illusione!》
Dice la ragazza...
Adrien
Non ricordo niente solo che sono stato toccato da "mister night".Alzo lo sguardo e vedo ladybug chiacchierare con una ragazza vestita da volpe.《lei è volpina è dei nostri》dice ladybug indicando la ragazza 《piacere volpina,sono lieto di fare la tua conoscenza, io sono Chat noir》dico facendole il bacia mano per poi staccarmi nel vedere la faccia gelosa di Marinette.《beh è meglio che vada,a presto》dice volpina per poi andarsene.
Lieto di conoscerti》dice Marinette facendo una mia buffa imitazione.《Sai che amo solo te My lady》rispondo io cercando di darle un bacio che viene respinto.《Ci vediamo a casa tua!》dice con aria fredda per poi andarsene.Io la raggiungo a casa.
Dai non fare così》dico facendo gli occhi da cucciolo.
Non mi incanti!》risponde lei guardando altrove.
Okay allora me ne andrò a dormire ...solo soletto...in un angolino》rispondo avvicinandomi verso il letto a rallentatore...
Vieni qui gattaccio》continua lei.
Mi avvicino e la bacio 《non lo faccio più giuro...ti amo》lei arrosisce e mi dice 《anche i-io ti a-amo》. Ci sdraiamo sul letto su cui crolliamo subito.

Margaret
Rientro in casa,annullo la trasformazione e vado a dormire; domani si va a scuola.
7:30
Sento la sveglia in lontananza,mi alzo e la spengo.《forza Coco si vá a scuola》dico alla piccoletta che piano piano apre gli occhi.Mi preparo,metto Coco in borsa,mangio un muffin ed esco di casa.Una volta arrivata davanti a scuola mi dirigo verso la mia nuova classe ma senza accorgermene mi scontro con qualcuno...

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora