capitolo~19♡☆

1.2K 79 9
                                    

Marinette non diede ascolto all'amica e si precipitò sul corpo che veniva delicatamente appoggiato sulla barella. La ragazza si sporse per vedere meglio,era lì distesto ricoperto di sangue,immobile. Ci mise un po a riconoscerlo poi fu la fine. Le lacrime iniziarono a scendere,non riusciva a crederci,si portò le mani al viso e si accasciò a terra<<Marinette andiamo a casa>>le disse Alya tirandola sù per poi ricevere dalla corvina uno spintone  <<No io voglio vederlo voglio andare all'ospedale ti prego>>disse in un pianto strozzato<<E va bene andiamo>>disse Alya <<No voglio salire in ambulanza>>disse per poi avvicinarsi al veicolo <<Mi scusi posso salire con voi sono la sua ragazza>>chiese Marinette all'uomo davanti a lei<<Certo ma sappi che non è una bella immagine>>rispose. La ragazza deglutì nervosamente per poi salire vicino alla barella. Era in condizioni spaventose,pieno di ematomi e sangue. La ragazza le strinse la mano per tutto il tempo cercando di non piangere. Una volta arrivati venne allontanata così chiamò Alya che la raggiunse poco dopo. <<Ninò come l'ha presa?>>chiese Marinette asciugandosi le lacrime<<Malissimo dovrebbe venire fra un po ma non so>>le due vennero interrotte dall'infermiera  <<Ragazze ora potete vederlo ma uno alla volta>> Marinette si mise in piedi  <<C-come sta?>>chiese con il magone  <<Non bene è in coma non sappiamo quando si risveglierà >> a sentire quelle parole riniziò a piangere  <<Vai prima tu >>disse Alya abbracciandola,lei annuì e si avvicinò alla stanza.
Lui era disteso sul letto pieno di fasciature con la canula dell'ossigeno e la flebo.
<<Perché devi sempre strafare me lo spieghi?>>disse la ragazza riferita al salto che aveva fatto. Tutto ad un tratto Plagg uscì dalla giacca appesa avvicinandosi da Marinette  <<Lo stava facendo per non pensare a te...>>disse il kwami nero<<Oh Plagg>>sospirò lei <<Guarda che è stata Cloè a baciare lui,tanto è vero che gli ha dato uno spintone>>spiegò il piccoletto  <<Sono una stupida>>rispose riniziando a piangere.
Rimase lì per un po e poi fece entrare Alya...

Herik fissava Sana o meglio Bee stranito ma allo stesso tempo incuriosito<< Ecco io sono una supereroina e ho il potere della super velocità mi trasformo grazie a quel piccolo esserino che hai visto prima ed è per questo che sono qui in 10 minuti>>spiegò la rossa  <<capito>>disse passivo lui <<Tutto qui niente di più ti ho detto che sono una supereroina e tutto quello che hai da dirmi e capito?!?>>urlò Sana aigitandosi<<Carina l'uniforme>>rispose sempre in tono indifferente<<Oh si lo so il giallo mi dona...>>disse guardandosi il vestito<<Hey aspetta un attimo non cambiare discorso con me>>urlò tornando con i piedi per terra<<Calmati Sana volevo una spiegazione ora la ho ciao>>disse andandosene come era suo solito fare lasciando Rossana immobile...

Margharet era tornata a casa e continuava a rimuginare su quel bacio che infondo era piaciuto anche a lei. Cercò di non pensarci così decise di uscire con Nathaeal...

L'ho pubblicato oggi ma avrei dovuto pubblicarlo giovedì perciò AMATEMI...
So che siete in ansia per Adrien tranquilli ci saranno cose peggiori muahahah comunque sul fatto di Margharet c'è poco perché mi sono dedicata molto su Adrien ma recupererò bey😜❤

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora