capitolo 23

1.4K 76 17
                                    

Margharet si avvicinò alla scuola dove trovò subito il ragazzo che nel vederla si avvicinò a lei.
<<Dimmi tutto>>disse sorridendo la mora.<<Mia Madre torna in America e io devo andare via con lei>>sussurro con un filo di voce. Margharet rimase zitta per un po con il capo chino<<E tuo padre?>>chiese singhiozzando la ragazza senza alzare lo sguardo <<Non ho un padre ... è morto quando ero nel grembo di mia madre>>rispose. La ragazza continuò a piangere, era distrutta. Chris a quel punto le sollevò la testa <<Tranquilla tornerò presto >>mentì ...entrambi sapevano che non era vero ma li faceva stare bene <<Ti amo>>continuò lui per poi darle un dolce bacio e scappare ...<<Anche io>>sussuro Margharet poco dopo...

La mattina seguente Marinette si sveglio accanto al suo uomo. La sera precedente avevano fatto l'amore per la prima volta.
Adrien sentendo che la corvina si stava svegliando le diede un bacio sulla guancia e infine sulle labbra ...
Lei si girò istintivamente e ricambiò il bacio...
Andarono a pranzo e si misero a cercare annunci di qualche casa...

Rossana era tranquillamente a scuola quando Terence si avvicinò in preda al panico.
<<Sana Herik lo hai visto??>> chiese ansimando <<No perché?>>rispose <<Cosa è successo? >>iniziò a preoccuparsi <<Ieri ha litigato con il padre,abbastanza pesantemente e dopo se ne andato non è ancora tornato >>>spiegò il ragazzo. Sana iniziò a preoccuparsi ...se gli fosse successo qualcosa sarebbe morta...

Ecco qui la storia spero vi sia piaciuta il capitolo...
Manca poco alla fine e forse farò un seguito del seguito (che cosa malata) comunque a presto •_• ^_^

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora