Era tutto così romantico se non fosse stato per la madre della ragazza che si era sentita male. Margharet pensava e ripensava alla sera in cui parlò con il fratello
"Magari è solo influenza"
Così rispose al fratello,ma adesso tutto era più chiaro. Margharet in quei giorni fece più caso alle mosse della madre e notava che non stava per niente bene,non volle darci peso ma forse avrebbe dovuto. Continuava a incolparsi sul fatto di non aver agito tanto che iniziò a singhiozzare bagnando tutta la schiena del ragazzo che continuava a guidare cercando di non badare alla ragazza.
Una volta arrivati la ragazza scese dalla moto asciugandosi le lacrime. Si tolse il casco e lo diede al ragazzo che non smetteva di fissarla con aria pensierosa e amorevole. ~E meglio che vada ora.Stammi bene~disse il ragazzo per poi mettere in moto. Era sul punto di ripartire quando la mora lo fermò prendendolo per la giacca.
~Nath...~sussuró con il capo chino~Mi piacerebbe se mi acompagnassi dentro~disse la ragazza allentando la presa senza però alzare lo sguardo. Il ragazzo si girò di scatto per poi scendere dal veicolo,la guardò per qualche secondo per poi alzarle il viso costringendola a guardarlo negli occhi ~mi farebbe molto piacere ragazzina~disse infine sorridendo. La prese per mano e si avviarono verso l'edificio. Una volta entrati chiesero la stanza in cui si teneva la donna per poi dirigersi al piano di sopra. Erano davanti alla porta della stanza ma Margharet non riusciva ad entrare nella stanza, continuava a fissare la porta con preoccupazione.Il rosso la osservava,si avvicinò a lei per poi sussurarle~Andrà tutto bene non ti preoccupare~ la ragazza si girò e cercò di fare un mezzo sorriso,prese coraggio e aprì lentamente la porta. La donna era sdraiata sul letto che chiaccherava tranquillamente con il figlio che si era seduto affianco al letto,Margharet si buttò sulla madre per poi scoppiare a piangere~Margharet,tesoro,calmati sto bene~disse la madre nel vedere lo strano comportamento della figlia~È tutta colpa mia~disse singhiozzando la ragazza e mettendosi a sedere ~Ma cosa stai farfugliando~rispose la donna~Non mi sono accorta che stavi male e non ti ho aiutata~continuò lei abbassando la testa~Margi guarda che mamma ha avuto solo un mancamento~disse il fratello guardando la ragazza che continuava a rimproverarsi~Sì i dottori dicono che sia il troppo lavoro ma mi dimettono domani mattina~aggiunse la madre ~Quindi st-stai bene?Non hai qualche malattia brutta?~chiese la ragazza tirando su con il naso~Ma che vai a pensare ,No sto bene,tu più tosto non mi presenti il tuo amico~disse infine rivolgendosi al ragazzo che osservava la scena dalla porta~Oh si scusate,lui è Nathaeal ~rispose prendendo il ragazzo per un braccio trascinandolo verso il letto~Piacere Nathaeal io sono Clara la madre di Margharet e lui è mio figlio Lucas~disse ~Piacere ~aggiunse Lucas fissando il ragazzo ~IL piacere è tutto mio~disse imbarazzato. I quattro chiaccherarono per un po fino a che l'ora delle visite terminò e i ragazzi furono costretti ad andarsene...Il mattino seguente Marinette si svegliò puntuale,riuscì a fare colazione tranquillamente e ad arrivare in anticipo a scuola.
~Ma è un miracolo!Ma hai la febbre vero?~ironizzó Alya portando una mano sulla fronte della corvina ~Ma che dici sto benissimo!Ma perché è così strano che arrivi puntuale~disse seccata
~Non sai quanto My Lady. ~rispose Adrien facendo voltare le due ragazze~Visto lo pensa anche il tuo fidanzatino~disse ridendo Alya
~Peccato avevo deciso di dargliela vinta sta sera.~rispose la corvina con sguardo malizioso~Ma si fa per scherzare non lo penso davvero.Lo sai che ti amo.~si giustificó il ragazzo~Troppo tardi Mon minù~ gli sussuró all'orecchio in modo da non far sentire niente agli altri. I tre si avviarono verso l'edificio raggiunti infine da Ninó che prese per mano la fidanzata...Sana intanto era presa nelle riprese del film anche se non smetteva di pensare al bacio di Herik e di quello che poteva essere successo. Era la pausa pranzo quando il suo cerca persone iniziò a suonare...
preparatevi perché nel prossimo capitolo lascerò molte cose in sospeso e pochi chiarimenti😏a dopo...
STAI LEGGENDO
INSIEME PER SEMPRE ~♡/Adrinette
FanfictionQuesto è il sequel di "colpo di fulmine/miraculous". Parla della vita dopo aver sconfitto papillon di Marinette e di Adrien che all'inizio sembra tutto tranquillo ma in seguito ci saranno delle complicazioni. Spero vi piaccia❤