Capitolo~13~♡

1.5K 79 11
                                    

Marinette una volta tornata a casa si sdraiò sul letto sfinita lanciando la sua borsetta da qualche parte. Subito dopo da essa uscì tikki che infuriata per il gesto della ragazza cominciò a sbraitarle contro~Ma sei matta mi hai fatto male sai!~urlò la piccola Kwami rossa~Perdonami tikki e che non smetto di pensare alle akume~disse la ragazza mettendosi a sedere con sguardo pensieroso~E in più è molto più forte di Papillon,riesce a colpire al di fuori di Parigi!~continuò la corvina sbuffando~Marinette io so qualcosa ma ti conviene parlarne con il maestro Fu~rispose Tikki~Il maestro Fu!~esclamò la ragazza~Sono stata talmente impegnata a cercare casa e con le akume che mi sono dimenticata!~continuó ~Andremo domani ora credo che sia a dormire~rispose l'esserino ironica~Già e dovrei andarci anche io~affermò Marinette avviandosi verso il bagno per indossare il pigiama,una volta messo si sdraiò con Tikki affianco per poi crollare subito.

Margharet si avvicinò al ragazzo.
~Hey~disse lui sorridendo imbarazzato~C_ciao~ballettó lei con il viso in fiamme~Che film guardiamo?~continuó lei~Scegli tu ragazzina~rispose ironizzando sul nome ^ragazzina^~C-come mi hai chiamata?~chiese la ragazza in pieno imbarazzo~Ragazzina... comunque io ti ho chiesto di scegliere il film o sbaglio?~disse cambiando discorso~Oh emh si...i-io,m-mi piacerebbe vedere un film horror~rispose sottolineando la parola HORROR ^ma perché mi sono dovuto innamorare di una patita di horror^pensò lui~Eh se guardassimo un film romantico~disse per poi ridere nervosamente~Che c'è Super macio hai paura?~rispose per prenderlo in giro~Io paura?Ragazzina io non ho paura di niente dai ora entriamo~mentí il ragazzo prendendo per mano la ragazza e avviandosi verso il cinema.Margharet appena il ragazzo le strinse la mano iniziò a tremare e ad arrossire come non mai. La serata procedette al meglio. Nathaeal si offrì per accompagnarla a casa e lei acconsentì. Stavano passeggiando quando lui prese per i polsi la ragazza incatenando il suo sguardo con quello della ragazza.~Magharet...~sussurrò il ragazzo~io...~non riuscì a finire che il cellulare della ragazza si mise a squillare~Scusa un attimo è mia madre~disse la ragazza ancora imbarazzata per la situazione di pochi secondi fa,prese il telefono e rispose~Magharet siamo in ospedale sono Lucas,mamma si è sentita male...~Disse il ragazzo dall'altra parte del cellulare~Cosa?!Non ti preoccupare sto arrivando~rispose in preda al panico.Il ragazzo notando la sua preoccupazione si avvicinò a lei~Hey tutto okay?~chiese ~Mia madre sta male è in ospedale~rispose in un pianto disperato~Vuoi un passaggio?A pochi metri da qua ho la moto~rispose~Hai una moto?~chiese stupita la ragazza~...quindi vuoi un passaggio?~richiese. La ragazza annuì. Una volta arrivati il ragazzo porse il casco alla ragazza,salirono in sella~tieniti forte!~disse il ragazzo,lei si strinse a lui con un filo di imbarazzo. Lui mise in moto il veicolo e si avviarono verso l'ospedale...

Eccomi allora domani o sta sera uscirà una specie di capitolo bonus dato che siamo a 2k oddio non ci credo . L'immagine non centra niente ma è troppo pucciosa ih ih. Comunque Nath e Magharet si metteranno in sieme?Cosa scoprirà Marinette sul suo nemico?Supereró l'interrogazione? Lo scoprirete seguendo i capitolo (che novità)
Mi scuso di non aver postato prima ma la vita da stalker non è facile^.^ A presto Babbani :I

INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora