Capitolo~12♡

1.6K 88 3
                                    

...Marinette si avvicinò a Rossana ormai già normale,schiarendosi la voce attirò l'attenzione dei ragazzi che continuavano a baciarsi con passione,Sana nel sentire la ragazza si staccò a malincuore da quel bacio~scusa ma chi sei?~chiese la ragazza confusa nel vedere Marinette~Sai già chi sono~disse la corvina abbozzando un sorriso e facendole l'occhiolino.Sana dopo un po capì ~Aaaa si che stupida~disse la rossa mettendosi una mano dietro la nuca e ridendo imbarazzata ~E tu saresti?~disse cupo il ragazzo facendo sussultare le due ragazze ~lei è una mia amica si chiama emh~disse Sana ~Mi chiamo Marinette piacere~aggiunse Marinette porgendole la mano,il ragazzo ignorò la ragazza è se ne andò ~Ma dove vai ora!~urlò Sana irritata dal suo comportamento~Non ti hanno insegnato le buone maniere~continuò lei,il ragazzo si fermò e si voltò leggermente dalle ragazze~Sto andando a casa,non posso?~chiese con aria tranquilla e spavalda il ragazzo~No non si può,hai ignorato totalmente una persona che si è presentata a te,presentati subito e chiedi scusa.~ordinò la ragazza.Marinette fu colpita dall'autorità della ragazza.~Come vuoi tu~rispose per poi voltarsi da Marinette~Piacere Herik~continuò per poi continuare la sua strada.Sana lo guardò sconcertata,ogni volta la lasciava senza parole dalla sua maleducazione e dalla sua passività~Scusalo a volte non lo capisco proprio~si scusó mortificata per il suo comportamento~Oh no tranquilla non ti preoccupare~ disse Marinette sorridendo timidamente.Sana iniziò a rovistare nella sua borsa per poi tirare fuori la sua Kwami~Hey piccola forse è meglio se andiamo a prendere qualcosa per ridarti un po di forze~sussurrò con dolcezza alla piccoletta che si limitò a fare un cenno di approvazione con la testa.Le due ragazze andarono in un bar e una volta preso qualcosa da mangiare si avviarono in un piccolo parco,una volta che la Kwami ebbè finito di consumare il suo cibo riprese subito le forze~Ora sono carica possiamo andare~la ragazza annuì e una volta trovato un posto dove trasformarsi prese Marinette e si avviò verso Parigi...

Margharet prese coraggio e compose il numero,dopo un paio di squilli si sentì una voce maschile
~pronto?~disse il ragazzo dall'altro capo del telefono ~He-Hey sono Margharet ,ho ho trovato il tuo numero e ho pensato di chiamarti~disse imbarazzata la ragazza andando avanti e indietro per la stanza~Oh Margharet ciao mi fa piacere che tu mi abbia chiamato~rispose il ragazzo imbarazzato a sua volta~Ascolta volevo chiederti se...beh si se...se ti andava di venire con me al...al cinema~continuò balbettando la mora. Rimasero in silenzio per un po~A-allora?~si decise Margharet~oh scusa si certo per te oggi va bene?~chiese il ragazzo~Beh sono le 11 di notte~rispose divertita~il cinema chiude all'una~rispose ridendo il rosso ~eh va bene mi preparo e ci vediamo davanti al cinema~rispose lei con un sorriso enorme;chiuse la chiamata e andò a prepararsi.Portava un vestito arancione e i capelli raccolti in una treccia laterale,un rossetto non troppo volgare e un po di mascara.
~Mamma ascolta io vado al cinema~disse la ragazza infilandosi il giubbotto~Ma sono le 23:00~disse la madre stranita all'affermazione della ragazza~il cinema chiude all'una~disse la ragazza sorridendo nel ricordare le parole del ragazzo~ti prego posso andare~chiese infine~Eh va bene~sbuffò la donna,la ragazza le diede un bacio sulla guancia euforica e si avviò verso il cinema dove trovò il rosso aspettarla con agitazione....

Sana una volta accompagnata Marinette a casa fece ritorno alla sua camera d'albergo.Entrò dalla finestra annullando la trasformazione e sdraiandosi sfinita sul letto,prese il telefono in mano e vide 29 chiamate da Robby,la ragazza scatto in piedi componendo il numero~Sanaa dove sei stata,stai bene?~urlò Robby dall'altro capo del telefono in piena preoccupazione~si Robby scusa e che mentre rientravo con il taxi ho ritardato per il traffico~mentí la ragazza,si sentì un sospiro di sollievo da parte di Robby~E ora dove sei?~aggiunse~nella mia camera~disse la ragazza~okay domani sveglia alle 6:00. A è comunque il tuo cerca persone non faceva altro che vibrare notte~aggiunse per poi chiudere il telefono lasciando Sana perplessa.^Herik mi ha cercata^pensò la ragazza.Di scattò prese il suo telefono e compose il numero di casa del ragazzo~Sana tutto okay?~chiese Lilo preoccupata nel vedere la ragazza nel panico più totale~ Lilo ti spiego dopo~sussurrò la ragazza.Dopo vari squilli si sentì una voce femminile dall'altra parte del telefono~Pronto?~disse la voce~Sono Sana c'è Herik?~chiese la rossa agitata~Mi dispiace ma Herik è uscito di casa da un bel po~disse la ragazza,Sana salutò con aria dispiaciuta.~Sana ricorda che li saranno le 11 del mattino magari è uscito non ti preoccupare~la tranquillizzò la Kwami~Hai ragione ora è meglio se andiamo a dormire...

Ecco il capitolo. Allora vi chiederete perché non pubblico tutti i giorni come prima.Beh in questo periodo sono presa dalla scuola in più il 14 parto (a chi cazzo gliene frega?)comunque è sono molto occupata tra firme dei miei genitori comperee ecc...
Spero vi stia piacendo e colgo l'occasione per ringraziarvi siamo arrivati a 1,60k e passa di letture e nella prima a 2k o anche di più,non ci posso credere davvero. A breve farò una sorta di capitolo "speciale"
×no spoiler🙈× Ci sentiamo presto ragazzi 🙈💕






INSIEME PER SEMPRE ~♡/AdrinetteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora