Concorso scrittura
Titolo storia:Destiny
Autore:delenatvdlove'Suona la sveglia sulle note di "Give Me Love di Ed Sherean" adoro questa canzone, sono tra le braccia di William, ma cosa ci fa qui nel mio letto insieme a me?
Per un attimo ho un vuoto di memoria, a poco a poco ricordo tutto, ero terrorizzata da quell'incubo e lui mi ha tranquillizzato, abbiamo parlato tutta la notte dei miei genitori, non ne parlo mai con nessuno, abbiamo molte cose in comune, i miei sono sempre in giro per lavoro e mi sono sentita sempre fuori posto, come anche lui, mi spiega che con il tempo un posto nel mondo lo troverò. Parliamo anche delle nostre passioni per la musica, il canto, la psicologia, il bisogno di comprendere la mente umana. Dopo una lunga notte a parlare con lui, mi addormento tra le sue braccia e dopo tanto tempo trascorro una notte serena. La sveglia ha smesso di suonare ma tra meno di cinque minuti suonerà di nuovo e non voglio svegliare William, alzo il suo braccio dal mio addome, lentamente e vado a disattivarla, abbiamo parlato così tanto e sono ancora più convinta di conoscerlo da sempre. È una sensazione bellissima, il cosiddetto "colpo di fulmine" quando incontri una persona e senti dentro di te che ti puoi fidare, che é la persona giusta per te. É molto raro sentire questo per una persona, non capita a tutti.
Apro l'armadio per preparare i miei vestiti, per la nuova giornata che mi attende, sul mio braccio avverto uno strano calore, alzo la manica del pigiama, il mio tatuaggio si illumina come in quel sogno, di un verde smeraldo cosa vorrà significare? Perché non mi lasciano in pace?
《Hey Lisa cosa succede?》Mi afferra per un braccio e mi tira a se tutto assonnato, mentre cerco di nascondere il tatuaggio sotto la maglietta.
《niente 》dico con un filo di voce cerco di mascherare il mio terrore non riuscendoci.
《forza dimmi che succede, lo leggo nei tuoi occhi che qualcosa non va e non dire niente.》
《Sennò? Che fai?》 Gli dico con tono di sfida e con il mio miglior sorriso.
《Sennò sei costretta a darmi un bacio e non ti conviene, ti innamorarai follemente di me.》 dice molto deciso e con quei bellissimi occhi blu puntati sulle mie labbra.
《bhe, non credo proprio che con un bacio possa inammorarmi di te, ci vuole ben altro.》dico in tono di sfida
Invece mento a me stessa, quel bacio lo desidero dal primo giorno che l'ho visto. È così bello, rassicurante, protettivo anche sè ancora non mi conosceva, quel giorno, con il mio ex mi ha difeso, mi sto innamorando di lui a poco a poco, senza accorgermene.
《Hey allora? mi dici cosa succede》 mi dice facendomi tornare alla realtà.
《 Bhe,nulla》gli dico scontrosa.
《Credo proprio che devi darmi un bacio》 mi tira a se, sul letto, mi abbraccia molto forte e non mi lascia andare
《Allora, piccola vuoi dirmi cosa succede?》 mi dice con un tono molto dolce nessuno mi aveva mai chiamato così, mi piace molto questo soprannome, ultimamente penso troppo.
《Hey piccola ci sei? Mi dici cosa succede ? 》
《dimmi tu come facevi a sapere che io, bhe, non stavo bene?》Dico molto imbarazzata
《 qui le domande le faccio io 》dice stringendomi ancora di più tra le sue braccia
《Ah si ?》
《Si, adesso dimmi》
《adesso non mi va davvero, ne parleremo un altra volta, ora voglio solo andare a fare una bella doccia calda e andare a lezione》
《ok allora ci vediamo dopo a lezione però dammi il tuo cellulare, ti scrivo il mio numero così quando vuoi dirmi cosa ti succede mi scrivi ok ? 》
《ok però devi lasciarmi andare sennò come vado a prendere il cellulare》
《con la forza del pensiero》 dice con molto sarcasmo, qualcosa mi dice che c'è un velo di verità.
《 bhe, ti devo purtroppo informare che non ho queste capacità》 dico molto divertita
In poco tempo con lui si è creato un feeling mai avuto con nessuno, da una parte mi piace, dall'altra non voglio avere altre delusioni, ma allo stesso tempo non si può aver paura d'amare per timore di soffrire. Meglio amare godersi tutto ciò che può donare quel rapporto e sé non va come vogliamo, bhé, sappiamo di aver fatto tutto il possibile per la persona amata.
William mi libera dal suo dolce e caldo abbraccio, io vado a prendere il cellulare nella borsa, sulla scrivania
《eccolo qui 》gli porgo il mio telefono e vado a fare una bella doccia calda mentre mi dirigo verso il bagno sento che William mi dice che mi aspetta li pazientemente.
Capitolo 14
Avverto un brivido di freddo che percorre tutta la mia schiena, una sensazione bellissima.
《Che hai piccola?》 Mi sussura dolcemente nell'orecchio
《Niente, sto benissimo 》dico mentre lui bacia delicamente il mio collo, so che è sbagliato ma non riesco a fermarmi é più forte di me, quando sto vicino a lui non riesco a controllare me stessa. Pian pian mi sfila la maglietta, scoprendo i miei due tatuaggi, le nostre labbra continuano a baciarsi, lui si allontana per un attimo da me e si sfila la felpa, ha un fisico mozzafiato, i suoi muscoli sono scolpiti, il suo addome e ricoperto in grand parte dall'inchiostro nero, sull'addome al lato sinistro c' è un cuore attraversato da una freccia e all'interno di esso c'è la scritta "always And forever " , l'unico tatuaggio che comprendo, per il resto, sono tutti tatuaggi tribali che sighificato hanno? Lui prende la mia mano e la poggia sul suo addome portandola su quel tatuaggio a forma di cuore. Vorrà dirmi qualcosa ? In un attimo mi ritrovo a baciarlo ancora e a coccolarci l'uno l 'altro! Mi prende in braccio, e io mi aggrappo a lui, le mie braccia sono intorno al suo collo, e le mie gambe intorno la sua vita, mentre ci guardiamo intensamente negli occhi, lui va verso il suo letto, mi fa scendere delicatamente.
《 Ti va di rimanere a dormire con me , stanotte ?》 Mi chiede dolcemente
Io non riesco a dire una parola, sono troppo felice, riesco solo ad annuire con un cenno del capo, rimaniamo abbracciati tutta la notte, sotto un caldo piumone, questa é stata la prima notte che non ho avuto i miei soliti incubi.'
STAI LEGGENDO
Concorso By: LePazzeDaLegare[Iscrizioni chiuse]
RandomVolete farvi conoscere al mondo di wattpad? Non sapete come fare? Allora siete nel posto giusto! Concorso di scrittura e di cover, partecipate in tanti! Tutti i dettagli per partecipare nel primo "capitolo".