Autore:delenatvdlove
"《Ti ho usato, non ti voglio bene, non lo capisci che mi sono preso gioco di te? 》
Mi risuonano ancora queste parole nella mia mente, non riesco a non pensarci. Come ha potuto farmi questo? Mi sento sprofondare in un profondo abisso. Sento un vuoto dentro di me talmente grande che nessuno potrà mai colmare! Ancora non ci credo, gli ho donato tutta me stessa, avrei fatto qualsiasi cosa per lui. Il mio cuore é stato spezzato, in un milione di piccole parti, adesso mi tocca cogliere i cocci.
《 Se qualcosa si rompe, puoi aggiustarla ma non tornerà mai come prima 》
Questo mi ha detto quando ci siamo conosciuti perché io ero molto triste. Il mio ragazzo mi aveva tradito e piombó lui nella mia vita. Pian pian ha guarito il mio cuore ma pochi mesi dopo é stato lui stesso a farlo a pezzi una volta per tutte. Mi diceva sempre "io per te ci sarò sempre " "non ti lascerò mai" "sei la migliore" solo parole che adesso fanno male. Mi ricordano che lui non c'é piu al mio fianco. É solo un ricordo lontano che fa molto male, che ha segnato la mia vita. É stato la mia ancora, il mio punto di riferimento, é stato tutto per me, ma lui ha voluto rovinare il nostro rapporto, ancora non ci credo. C'é qualcosa sotto, non ci credo che mi ha usato, me ne sarei accorta almeno penso. Sembrava cosi sincero, mi sembrava di conoscerlo da sempre, invece non lo conoscevo affatto. La più grande delusione che puoi avere dalla vita, é quella che non ti aspetti. Non mi aspettavo di essere delusa da lui, mi ha fatto un gran male anche perché é stata la prima persona che mi ha fatto sentire me stessa, che mi ha fatto amare, così come sono, la prima persona che non mi ha fatto sentire a disagio, amata davvero non usata per dimenticare un altra persona come mi é successo in passato, per questo ancora non credo alle sue parole, c'é qualcosa dentro di me, mi dice che non sono vere, che tutta una bugia, ma non ne capisco il motivo, so solo che mi sento completamente sola e incompresa senza di lui."
STAI LEGGENDO
Concorso By: LePazzeDaLegare[Iscrizioni chiuse]
De TodoVolete farvi conoscere al mondo di wattpad? Non sapete come fare? Allora siete nel posto giusto! Concorso di scrittura e di cover, partecipate in tanti! Tutti i dettagli per partecipare nel primo "capitolo".