Regole per il concorso di scrittura

376 19 19
                                    

Io, che sono Marsida, ma che potete chiamarmi Mars/Mar o come preferite(magari non Gertrude ahaha xD), mi occuperò del concorso riservato alla scrittura.
Come ha già scritto precedentemente la mia amica Cam, gli scritti andranno inviati alla nostra e-mail 'lepazzedalegare@gmail.com '(o più  semplicemente su whatsapp).

Partiamo con l'elencare le regole generali di questo concorso di scrittura:

1. Dovrete assolutamente rispettare i tempi ed il tema che vi verrà assegnato, inviandolo tramite e-mail o eventualmente  whatsapp.

2. Per la prima prova dovrete partecipare con una vostra storia già pubblicata ovviamente (il tutto sarà spiegato meglio successivamente), pertanto dovrete avere una storia, poi per quanto riguarda le altre prove, è ancora tutto inedito.

A giudicare ed ad eleggere i vincitori della prova saremo io e Cam.
Per ogni prova ci saranno uno o più eliminati(a seconda della prova).
Il vincitore finale vincerà pubblicità per un mese nelle nostre storie.
Anche gli altri che parteciperanno, saranno comunque pubblicizzati almeno per una volta nelle nostre storie.
Questa è anche una possibilità per far conoscere le vostre storie al mondo di wattpad, non perdetevela e partecipate in numerosi!
Baci, Marsida💋❤

Concorso By: LePazzeDaLegare[Iscrizioni chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora