Tadaa!

154 3 76
                                    

Allora, sa sa sa prova prova prova *cerca di capire se il microfono funzioni o meno*.
Popolo di Romaa! Cioè, popolo di wattpadddd *urla di massa*.
È arrivato il tanto atteso momento! Vinci anche tu una Polo partecipando all'estrazione finale acquistando 101 casse da 6 bottiglie da un litro e mezzo di Thè San Benedetto. Per maggiori informazioni contattate il sito ufficiale "www. ThèSanBenedettoPrimaDiAndareALettoEppureMiSembraUnAltroTipoDiFogliaETel'avevoDetto.it".
Oka, famo i seri *modalità romanaccio on*.
Tu che stai sbuffando ed alzando gli occhi al cielo perché io sto scrivendo cose a vanvera che non riguardano il concorso, sappi che ne abbiamo per le lunghe dato che ho una nottata libera, non avendo sonno, stasera *risata diabolica*. No, vabbe, ora, seriamente parlando/scrivendo, perché non abbiamo ancora pubblicato i risultati di quella che teoricamente era l'ultima prova?
Perché? Bella domanda, alla quale vi illustrerò, qui di seguito, una splendida risposta.
Perché siete stati tutti fantasticamente bravi ed avremmo messo praticamente a tutti e 5 un bel 10!
Ah, sì, LorenzoRoma99 si è ritirato e quindi eravate rimasti in 5! Personalmente, devo dire che mi sono divertita un sacco a leggere quello di simy007 nel quale i protagonisti erano i pesci! Woo! Fantastico!! Poi, cosa dire? Ognuna delle prove aveva un particolare che le rendeva stupende al di là di qualche errore grammaticale che può sfuggire a tutti *cerca di trovare un espediente agli orrori che avrà commesso scrivendo quest'avviso alle 22:40*.
Ci siamo praticamente immedesimate in tutte le piccole storie, io per esempio sono diventata un pesce ahahah, Cam una fatina nel racconto di VivianaCarta. Abbiamo amato tutti i vostri lavori! A partire dalla profonda e malinconica poesia di smarco888, dai pesci di simy007, dalle fatine di VivianaCarta, per finire con il racconto tetro ed inquietante della casa Pasqualina di Mary_1385 ed i coltelli nell'occhio di DanieleCocciardi ahaha.
Pertanto non sapevamo proprio cosa fare, pensavamo anche di rivolgerci ad una persona esterna ahahah! Quindi, chiediamo il vostro aiuto! Commentate donando anche voi un consiglio!(Non ci riferiamo su quale psicologo contattare ahahah, volendo però suggeritecene qualcuno di competente ahahah).
Ah, se volete invece darci la caccia sappiate che ci ritrovate nello stesso quartiere e siamo facilmente rintracciabili, vi basterà chiedere di due pazze che ridono senza senso e fanno continue figure di merda facendosi notare ahahah. (Sì, Cam, do degli indizi affinché ci trovino facilmente e ci facciano fuori ahahah, tu però nel frattempo, appena leggi questa cosa, scappa a Narnia se ci tieni ancora alla tua vita ahahah).
Bye bye, Marsida 💋.
Ah, visto che ci siamo ormai, Buona nottata a tutti 👋🌒.

Concorso By: LePazzeDaLegare[Iscrizioni chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora