capitolo quinto

7.9K 302 16
                                    

Sono passate due settimane, e ancora non avuto notizie da parte di Deaton,spero solo che sia riuscito a parlare con lo sceriffo. Stiles inqueste settimane non ha avuto nessuna crisi di panico, ritornando adessere il ragazzo logoroico che ho conosciuto.



Stamattinaquando mi sono svegliato, Stiles non era accanto a me, l' ho cercatoin bagno ma non c'era traccia, quando sono sceso giù ho vistoqualcosa che non credevo fosse possibile. Un bellissimo lupo biancoche guardava fuori dalla finestra, appena mi sono mosso, il lupo si ègirato verso di me. Iniziando a scondinsolare. Non capisco cosa cifaccia un lupo in casa nostra, non che la cosa sia stranaintendiamoci, ma in questo momento sono più preoccupato per miomarito.

"Derek? Non mi riconosci sono Stiles ". Cosa?! Oddio quelmeraviglioso lupo è mio marito?! Come diavolo è possibile? Ancoranon si spiegava come era possibile che lui e suo marito riuscisseroad avere quel tipo di comunicazione. Non riusciva davvero a capire,ma la cosa gli piaceva. Amava ascoltare la voce di Stiles.





Miavvicino e lo accarezzo, dopo un paio di minuti, gli guardo gli occhie li vedo entrambi rossi. A quanto quel piccolo demonio di miofiglio, ha deciso di farlo trasformare in un bellissimo lupo.

Vadoverso il divano con Stiles davanti a me che cammina felice, una voltarecuperato il cellulare, mi siedo sul divano e Stiles non mi daneanche il tempo che si mette addosso a me, acciambelato sulle miegambe.

(il grassetto sono le risposte di Deaton )

D:Doc, ciao ho bisogno di vederti con urgenza, c'è qualcosa chedovresti vedere.





D:Adesso non posso, appena chiudo la clinica, ovvero prima di cena,passo da voi. Che succede di preciso?

D:Fidati è meglio che lo vedi con i tuoi occhi, ci vediamo stasera, seti fa piacere, sentiti pure il benvenuto per cena. Cucino io, vistoche Stiles al momento non può. ;)

D:Derek che usa gli smile? Sicuro di star bene? Non so se stare conStiles ti abbia fatto bene oppure ti abbia rincoglionito del tutto.Grazie, accetto volentieri il vostro invito





Dopoquello breve scambio di messaggi, Derek tornò a prestare la suaattenzione a quel bellissimo lupo che era suo marito. Passò una manoin quel morbido pelo, il lupo a quelle carezze fece dei versi diapprezzamento. << Perchè sei diventato un lupo? >>chiese più a se stesso che a Stiles, l' unica rispose che ottenne fuuna leccata sulla guancia da parte di suo marito.

Stetterosul divano quasi tutto il giorno, Stiles si beava delle coccole cheDerek gli stava facendo; fino a quando non decise di alzarsi periniziare a prepare da mangiare, ma successe una cosa che non sisarebbe mai aspettato; Stiles gli ringhiò contro per essere statospostato. Derek si abbassò e gli posò una mano sotto la pancia,mostrando i suoi occhi rossi, dopo neanche un secondo Stiles smise diringhiare. << Piccolo devo preparare la cena, fra poco arrivaDeaton, non possiamo farlo digiunare e poi devo anche prepararti damangiare >> a quelle parole Stiles incominciò a scondinsolarefelice.





Dopouna buona mezz'oretta che stavo cucinando, un rumore mi distrae,appena mi giro vedo mio marito che asssume la sua forma umana.Sorrido felice e allargo le braccia, Stiles ci si fionda senzaneanche pensarci due volte; << Bentornato piccolo >> <<Grazie amore. Giuro che tuo figlio non lo sopporto più, stadiventando un piccolo tiranno, anche se devo ammettere che esserestato un lupo non è stato male... >> Stiles non finisce diparlare che suo marito lo tira verso di me, baciandolo come nonfaceva dalla sera prima.

<<Mi è mancato non poterti baciare >> dice sulle labbra diStiles, << Anche a me, ma tuo figlio ha fame, quindi mi darestida mangiare? >> chiede pigolando sulle labbra di suo marito, <<Si ma vatti a vestire, anche se ti preferisco senza nulla addosso. Manon voglio che altri occhi oltre a me posino il suo sguardo su ciòche è mio >> sussurò al suo orecchio. Stiles corse su incamera e si vesti velocemente, perchè dopo neanche due minuti eratornato da me.



Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora