capitolo diciotto

3.5K 183 37
                                    

AVVISO:

questo capitolo contiene personaggi del

" Il diario del vampiro " e " Thiwlight ", avevo bisogno di

personaggi vampiri e lincatropi per aiutare i nostri Sterek.

DEREK

Dopo aver sentito lo sparo dei cacciatori, apro la cripta e spingo all' interno Stiles, gli lascio un bacio sulla fronte e lo guardo con uno sguardo di scuse << Mi dispiace piccolo, quando tutto questo sarà finito ti spiegherò tutto; ma ora ho bisogno che siate tutte e tre al sicuro >>, annuisce alle mie parole, ma posso sentire benissimo l' odore di rabbia, e di preoccupazione.

<< C'è ne avete messo di tempo. Lo sceriffo è già dentro che ti aspetta >> ci giriamo entrambi alle parole di Braeden, Stiles mi stringe forte la mano, sono sicuro che avrebbe voluto dire qualcosa, ma non lo fa.

<< Che ci fai qui Braeden? E sopratutto come sei entrata nella cripta? Visto che possiamo prima solo noi Hale >>, mi guarda come se ovvio, sposta lo sguardo di lato e ci fa segno con la testa, sento l' odore di Peter insieme a quello di Chris, e si spostano dall' ombra per mettersi in quel poco di luce che c'è.

<< Mi dispiace Derek; so che non sei in buoni rapporti con Braeden; ma lei è una mercenaria ed è stata addrestata dai Calavera, quindi sa come muoversi in queste guerre >> Chris mi guarda agitato; ma la mano di Peter alla base della sua schiena gli fanno distendere il volto in modo che si rilassi del tutto; li guardo e poi sposto lo sguardo verso Stiles, che guarda le loro mani intensamente, come se fosse geloso di quel contatto che noi non riusciamo ad avere.

<< E' okay Chris, adesso ci lasciate due secondi da soli? >> chiedo volendo restare da solo con mio marito. Chris e Peter escono insieme dopo pochi secondi, ma lo sguardo di Braeden verso di noi mi fa ricordare che lei non smetterà mai di pensare a me in quel modo; ringhio verso di lei e poco dopo esce come hanno fatto gli altri, noto che è uscito anche lo sceriffo e li sento parlare con gli altri fuori dalla cripta.

Prendo entrambi le mani di Stiles, e gli bacio il polso destro, sentendo la sua vena che è indirizzata al cuore che batte in maniera anormale, << Stiles piccolo guardami - si gira verso di me con gli occhi pieni di lacrime - ho bisogno di te. Ho bisogno che tu stia qui al sicuro, insieme ai nostri figli. Ti chiedo solo una cosa, quando tutto questo finirà, spero solo che mi potrai perdonare senza odiarmi troppo >> asciugo una lacrima e gli bacio uno zigomo, mi abbraccia e singhiozza nell' incavo del mio collo, fra i singhiozzi sento solo " Torna a casa da noi "; credo che ancora non si sia reso conto di quello che sta succedendo, e quando lo farà si incazzerà peggio di un cacciatore, già me lo immagino che urla. Stringe forte la mia maglia come se non volesse che andassi via quando sente la voce dello sceriffo, << Stiles lasciami, prima risolvo questa cosa, prima torneremo a casa >> lo sposto dal mio abbraccio, ma dopo neanche un metro me lo trovo di nuovo addosso. Chiudo gli occhi e mi faccio coraggio mentalmente per lasciarlo andare; mi giro e gli poso un bacio sulla fronte e lo lascio andare per la seconda volta.

Peter chiude velocemente la cripta dopo che sono uscito, e sento Stiles che urla il mio fra le lacrime, sono tentato di riaprire la cripta, ma Peter mi blocca, estraggo gli artigli e ringhio verso mio zio; << Non adesso Derek. Dobbiamo occuparci dei Calavera e del resto dei cacciatori >> li seguo lasciando il mio cuore nella cripta con Stiles.

Quando arriviamo di fronte alle porte trovo oltre al resto del branco, persone che non avevo mai visto, ma i loro odori mi fanno capire che non sono cacciatori, ma fanno parte del nostro mondo.

<< Una rapida presentazione - mi indica Peter, partendo dalla sua destra fino arrivare in fondo - loro due sono Demon e Stefan Salvatore, lei e Elena Gilbert che sono vampiri, Bonnie la strega, Shinici e Misao sono due gemelli kitsuni, poi abbiamo la famiglia Cullen al completo sono anche loro dei vampiri e Jacob con il suo branco di licantropi >>, guardo mio zio e mi domando dove abbia trovato tutte queste persone, sopratutto dei vampiri.

Sto per chiederglielo ma uno di loro prende parola, << Io sono Jasper, ho il potere di controllare gli stati emotivi di tutti, quindi ascoltatemi bene, Jacob e i suoi lo sanno di già, ma voglio dirlo anche a voi, visto che tanti di voi sono lupi mannari, se vi trasformate in lupi non permette mai al vostro nemico di prendervi per il collo, non sopravivveste neanche un secondo, e cosa più importante non dategli MAI le spalle dopo che lo avete affrontate, se ho capito bene, i cacciatori sono persone fredde e calcolatrici, quindi dobbiamo usare questa cosa a nostra favore >> dice le ultime parole guardando Chris; da come si sono guardati penso che a Chris gli sia costato molto dare quelle informazioni a persone che non conosce.

Mi guarda e mi fa segno che è tutto okay. Prendo la mia forma animale, come altri dei mio branco e quello di Jacob, appena siamo tutti trasformati, sentiamo dei rumori all' interno della palestra, ci devono aver sentito arrovare, e quando apriamo le porte, ci troviamo almeno un centinaio di cacciatori, in prima fila ci sono i Calavera, che mi guardano solo di sfuggita per posare lo sguardo solo su Chris.

<< Lo sapevo Lobito che avresti scelto da che parte stare, tuo padre me lo aveva già detto - sento il ringhio furioso di Peter, riporta l' attenzione su di me - Derek Hale, tu sai cosa vogliamo. Dacci quello che vogliamo e noi toglieremo il disturbo >>, emetto un ringhio di rabbia e questo fa calare il silenzio per alcuni minuti. Ma, un ulutato che non avevo mai sentito, mi fa perdere la concentrazione sui cacciatori, << Lo senti Lobito, uno dei miei ha preso il tuo prezioso Stiles, siete corsi tutti corsi qui, ma non vi siete assicurati di tenere la cripta al sicuro. Penso che me ne andrò insieme ai tuoi adorati figlioletti, loro invece resteranno qui ad eliminarvi uno a uno >> ride a quelle parole e si allonta insieme ai suoi uomini fidati.

Corro verso la cripta e la trovo vuota, non c'è traccia dello sceriffo ne di Stiles. Ululo e sento i primi colpi di pistola, dopo qualche secondo mi raggiungono Chris, Deaton e Peter.

Li guardo e corro verso l' uscita con loro dietro di me, appena siamo tuttoi fuori, io e Peter annusiamo l' aria e iniziamo a correre verso quella direzione, mentre Deaton e Chris prendono la macchina e ci seguono.

NDA:

scusatemi immensamente per l' enorme ritardo, ma sono venuti a trovarmi amici che non vedevo da un sacco e poi mi sono anche ammalata ( in realtà lo sono ancora ) ma non volevo ancora farvi aspettare, spero che per il prossimo capitolo non dobbiate aspettare ancora tanto.

Detto questo, spero che non vi dispiace se ho fatto un pò di Crossover, ma come vi ho detto avevo bisogno di persone nuove per questa guerra, e sono sicur che tanti di voi conosceranno i personaggi.

Comunque questo capitolo è solo di passaggio state tranquilli, scusatemi se ci sono errori ;)

Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora