capitolo otto

5.8K 276 6
                                    

Sono passate due settimane, di Braeden ancora nessuna notizia, meno male,al solo nominarla Stiles diventa un matto. I bambini per la gioia dimio marito crescono bene, un pò meno per la mia. Stiles è diventatoun mix di dolcezza e urla; i suoi sbalzamenti di umore mi stannofacendo ammattire. Chiede delle cose improponibili a qualsiasi oradella notta e del giorno. Facendo degli intrugli assurdi; comestanotte che mi ha chiesto le patatine insieme alla nutella e allamaionese, dio che schifo. Quando glielo fatto notare, mi ha urlato epoi è scoppiato a piangere; nonostante tutto l'ho abbracciatofacendolo sentire al sicuro. Dopo poco si è calmato chiendendomiscusa.

<<Der >> Stiles attira la mia attenzione, noto che è sporco condella cioccolata all' angolo della bocca e ridacchio, mi guardaconfuso e mi avvicino alla sua sedia << Sei sporco proprio qui>> indico con un dito. Gli pulisco l' angolo della bocca,facendogli passare la mia lingua su quella porzione di pelle.

<<Amore >> dice allacciando le braccia dietro al mio collo, lenostre lingue incominciano una danza che è tutta sua, dimenticandoquella che un tempo era la nostra colazione.

Stiamoper fare l' amore contro il tavolo della cucina, ma un ringhio cidistrae a tutti e due, mi giro e trovo mio zio Peter che ci guardacon uno sguardo malizioso, << Scusa nipote, non volevo romperequesto momento idiallico, ma ho bisogno di parlarti di Decaullion >>,sposto lo sguardo su Stiles, ma quando noto che è calmo, riguardomio zio, facendogli un cenno con la testa.

<<Deacullion si trova ai nostri confini, ha chiesto se può restarcifino a quando non ci sarà nessun tipo di attaco, fino ad allora nonentrerà nel nostro territorio. Gli ho risposto che avrei comunquedovuto parlare con tutto il branco, e tutti hanno delegato la sceltaa te, o forse dovrei dire a Stiles, visto che è il tuo compagno >>,mio marito si sposta da dietro la mia schiena e mi guarda <<Cosa c'entro io Der? >> << Nipote non gli hai dettoancora nulla? >> alzo gli occhi alle parole di mio zio <<Sai Peter, siamo stati impegnati >>, avrei preferito fare aStiles questo discorso molto poi che prima; << Si ho notatocome siete impegnati >>, Stiles arrosisce fino alla punta deicapelli, mentre io ringhio verso mio zio. Peter se la ride di gustoalle nostre reazioni << Appena avete finito di essereimpegnati, fammi sapere cos' ha deciso Stiles >> e com'èvenuto se ne va.





Guardomio marito e lo faccio sedere sul tavolo della cucina, infilandomi inmezzo alle sue gambe, appoggia una mano sulla mia guancia e gli baciocon dolcezza il palmo della sua mano; << Scusa se non te ne hoparlato prima, ma speravo di evitare l' argomento, almeno per un pò.Comunque quello che intendeva Peter è che come compagno di un' Alphadevi prendere delle decisioni per tutto il branco. Essere il miocompagno significa che tu fra tutti sei quello più obiettivo, e sonosicuro che saprai valutare i pro e i contro della situazione, midispiace se ti ho messo in questa situazione >> dico dispiaciuto. Mi guarda facendo un' enorme sospiro e appoggia lafronte sulla mia spalla. Dopo una decina di minuti alza di scatto latesta e mi guarda << Credo che tu debba accettare l' offerta,per quanto non mi sia simpatico, avere una sua alleanza ci faràcomodo per entrambi. Voglio dire se dovesse succedere qualcosa, conloro saremo numericamente di più, e poi lui ha messo un branco diAlpha, il che vuol dire che sono tutti forti. Nel branco apparte tu,Peter e Scott, gli altri sono quelli che regerrebero di meno, perquanto tengano duro >> << Amore ti stai perdendo neimeandri dei tuoi discorsi, chiamo Peter e gli dico che accettiamo >>.



<<Scusa si ogni tanto succede >> dice triste << Solo ognitanto? >> chiedo ridendo, facendo ridere di conseguenza anchelui.





Sistematala faccenda di Deacullion, faccio preparare Stiles, e lo porto fuori.Andiamo alla riserva e una volta scesi di macchina, andiamo verso ilnemeton.

Cifermiamo vicino all' albero << Ricordi cosa mi hai chiesto unpaio di giorni fa? >> mi guarda con un' espressione di puraconfusione, così mi allontano un pò e lo guardo, trasformandomi inlupo; Stiles si avvicina mi accarezza il pelo e si abbassa alla miaaltezza mostrandomi i suoi occhi. Stavolta sono diversi, fa unarisata e dopo poco si trasforma anche lui nel bellissimo lupo bianco.





Camminaall' indietro e inizia a far muovere la coda da una parte all' altra,con quei gli occhi pieni di vitalità; si gira e incomincia acorrere, stando attendo a non allontanarsi troppo dal nemeton. Misdraio sopra il nemeton e lo guardo andare da una parte all' altradel campo, dopo un pò si ferma e mi guarda. Corre verso di me, mimetto su tutte e quattro le zampe, si mette vicino a me, per poistrusciare il suo muso sotto al mio collo; glielo lascio fare finchèun ululato attira la nostra attenzione.

Mimetto di fronte a Stiles, e poco dopo vedo tutti quelli del nostrobranco che ci accerchiano. Isaac sta per partire ma mio zio loblocca, << No Isaac fermati, non sono un pericolo, sono Stilese Derek >>, tutti ci guardano perplessi << Come diavolo èpossibile? >> chiedono tutti all' unisco, ritorno alla miaforma umana, mentre Stiles rimane ancora con le sembianze di un lupo,mi siedo di fronte a lui, mentre Stiles si mette disteso accanto ame, gli accarezzo il pelo morbido e rispondo a tutti << Ragazzii bambini hanno ereditato quasi tutto da me, e questa è una delletante cose, ci riuscivamo anche io e Laura, ancora prima di nascere.Deaton ci ha detto che è normale, i bambini a quanto pare, quandovogliono possono far assumere a Stiles queste sembianze. E giàsuccesso, solo che non abbiamo avuto modo di dirvelo >> <<Si questo perchè eravate occcupate a fare delle cosacce >>risponde Peter con un ghigno sulla faccia.



Stilesa quelle parole, alza la testa, ringhiando verso mio zio, << Acuccia >> dice mio zio ridendo; Stiles corre verso mio zioringhiando, Peter si trasforma e ringhia contro Stiles. Vado versomio marito e mi metto in mezzo fra mio zio e mio marito, <<Stava scherzando Stiles. Nessuno di loro, vi farà del male >>smette di ringhiare e inizia a scondinzolare con la coda.

<<Der che succede? >> chiede Scott preoccupato, << NullaScott, vuole solo che riprenda le sembianze di un lupo. Credo chetutti voi di vostreste trasformare in modo che i bambini sentono ilvostro odore, in modo tale che Stiles non vi veda come un pericolo>>.



Riprendole sembianze di un lupo e dopo poco una alla volta si trasformanotutti in lupi, Stiles non sa a chi ad avvicinarsi prima, ma dopo pocosi gira verso un punto esatto della riserva. Mi avvicino, leccando lapunta del suo naso, sperando che si calmi. Ma un rumore ci fa giraretutti, ma per mia sfortuna Stiles, inizia a correre verso quelrumore.

Loseguo, e dopo poco ci seguono anche gli altri; ma appena vedo Stilesfermo mi preoccupo. Lo sento ringhiare verso un' odore femminile, miblocco anche io quando vedo Breaden. Inizio a ringhiare anche io.Cavolo questo non ci voleva.



Quandosi ritrova tutto il branco pronto ad attacarla, mi lancia un'occhiata e se ne va.

Vadovicino a Stiles e poggio la testa sotto il suo muso, a quel gesto sicalma all' istante e si mette a sdraiato sull' erba, mi giro versoil branco e poco dopo ci lasciano da soli.

Misdraio anch'io, faccio alzare la sua testa, per metterci sotto lamia, godendoci così quel poco che resta di sole.

Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora