#extra1

4.1K 199 55
                                    

Peter  

 Non posso permettere che accada qualcosa a Chris, non dopo che l' ho ritrovato dopo tanti anni. Lui è sempre stato il mio pezzo mancante del puzzle della mia vita.  

 Flashback

Quando eravamo giovani, le nostre famiglie non si potevano vedere, semplicemente perchè la famiglia di Chris erano e sono dei Cacciatori mentre la mia quella di Lupi mannari, e seguendo il cerchio della vita, NOI non potevamo parlare, figuriamoci stare insieme.Ma entrambi eravamo giovani con gli ormoni a palla, e di quello che pensavano le nostre famiglie non ci importava poi molto.Avevamo due amiche al liceo, che ci coprivano le spalle, il loro aiuto era prezioso per coprire i nostri odori.Stavamo in una zona che di solito nessuno si avventurava per via degli strapiombi, ma a noi piaceva andare in quel posto, proprio perchè sapevamo che nessuno sarebbe andato li; non importava se stessimo in silenzio oppure no, l' unica cosa che importava era essere l' uno fra le braccia dell' altro.Spesso andavamo quanda calava il sole, ci perdevamo in quel posto che per noi era il nostro paradiso, fino a quando non seppi che Chris si doveva sposare con Victoria.   << Pulce che succede? Di solito non riesco mai a farti star zitto, oggi hai deciso di scioperare? >>, lo guardo senza nessuna emozione negli occhi, sapendo già che ho perso la cosa più importante nella mia vita, << Quando me lo avresti detto? >>, mi guarda confuso, non capendo il significato delle mia parole. Mi accarezza una guancia, ma dopo qualche secondo mi sposto, alzandomi in piedi, andando troppo vicino allo strapiombo << Maledizione Peter vieni via da lì, non ho idea di cosa tu stia parlando, ma la cosa non mi piace >>, si alza e mi raggiunge, ma io mi sposto ancora più indietro, fino a quando Chris non mi prende per una mano e mi guarda pieno di rabbia. Nascondo la faccia nel suo petto, non riuscendo più a trattenere le lacrime, mi abbraccia, facendomi spostare in avanti allontanandomi in questo modo dallo strapiombio. Passa la sua mano lungo la mia schiena, lasciandomi delle carezze e rimanendo in silenzio; dopo quello che mi sembra una vita mi fa spostare la faccia dal suo petto, << Dimmi che succede >> lo guardo e non voglio ancora farmi più male di quanto già non me ne stia facendo, ritorno ad appoggiare la faccia nel suo petto e sussuro << Quando ti sposi? >>, sento Chris che sussulta a quelle parole e dopo pochi secondi inizia a ridere di gusto, mi sposto dal suo petto e lo guardo male << Dio Pet, se volevi lasciarmi potevi trovarti una scusa migliore. Io non mi sposo e non credo che al momento rientri tra le mie priorità, a dire il vero non credo che lo farò, semplicemente perchè l' unica persona a cui voglio mettere un anello al dito, quello sei tu, e al momento le nostre famiglie si odiano, giusto un pochino >>, dal battito del suo cuore capisco che mi sta dicendo la verità, allora perchè continua a girare la voce che si sposerà con Victoria? E se... Merda. Suo padre non glielo ha ancora detto. Ecco perchè mi ha risposto così.Stringo forte la sua maglia e nascondo la faccia nell' incavo del suo collo, << Pet che succede? Pensavo che la mia risposta ti avrebbe fatto piacere, non so se lo hai notato ma era un modo indiretto per chiederti di sposarti >>, non voglio fingere una vita che non sia la mia, non voglio essere il suo amante, << Non possiamo Chris >>, << Che stai dicendo? Certo che possiamo >>, << Non possiamo perchè la tua famiglia ha già deciso con chi farti sposare. E quella persona non sono io >>, mi lascia un bacio sui capelli e mi stringe ancora più forte. << E chi dovrei sposare sentiamo >>, << Ieri sono venuto a casa tua, perchè volevo lasciarti una cosa sopra la scrivania, ma non l'ho fatto, perchè ho sentito parlare tuo padre insieme ad un' altra persona. Vogliono che sposi una certa Victoria. Da quello che ho capito anche lei è una cacciatrice. Ammazzerà me e il resto della mia famiglia. Non possiamo continuare a stare insieme. Per quanto sia doloroso dobbiamo lasciarci >>, non voglio lasciarlo, se potessi scapperei insieme a lui in un posto lontano, dove nessuna possa trovarci; ma è anche vero che se il padre di Chris ci troverebbe mi ammazzerebbe senza neanche pensarci una volta.<< E quello che voglio non conta? >> le sue parole piene di rabbia mi riportano alla realtà, << Non credo che a Gerard importi qualcosa, visto che ti sposerai fra una settimana >>, mi stringe ancora più forte e rimaniamo in silenzio, sento il suo cuore che batte all' impazzata, non avrei mai voluto sentire quella conversazione, ma sapevo che Gerard non glielo avrebbe mai detto.Lascio un bacio all' angolo della sua bocca e scappo via. Me ne sono andato via come il peggiore dei codardi, ma non potevo rimanere ancora fra le sue braccia, mi avrebbe ucciso ancora di più.  

Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora