DEREK
Rimaniamo tutti e tre in silenzio, mio zio puzza di ansia da tutti i pori, e non capisco il perchè, di solito ha sempre avuto un atteggiamento menefreghista verso tutti e invece adesso si sta preoccupando di un cacciatore, e non di un cacciatore qualunque, ma di Chris Argent.<< Okay adesso mi spiegate cosa succede >> le parole piene di rabbia di Stiles mi strappano via dai miei pensieri, lo guardo non sapendo bene cosa dire e mio zio risponde al posto mio << Non succede nulla. Me la sbrigo io con i Calavera. Mi dispiace di essere venuto qui Derek, adesso ce ne andiamo >> sto per rispondergli ma Stiles lo fa al posto mio, << Non ho idea di cosa stia succedendo, ma se vengo a scoprire cosa succede, voi due - indicando sia me che mio zio - siete morti. E no, non vai da nessuna parte, chiamo Deaton e gli chiedo di venire qui >>, mi guarda furioso e poi esce dalla stanza.Dopo che Stiles ha chiamato Deaton, mio zio è tornato vicino a Chris, lo guardo cercando di capire cosa stia succedendo, quando nel suo odore sento oltre a quello di ansia si mischia quello della paura.<< Peter perchè ti stai comportando così con Chris? Noi non ci siamo mai presi cura dei cacciatori, nonostante stiano dalla nostra parte >> Peter a quelle parole scatta e in un secondo si trasforma in un lupo, e in conseguenza alla sua azione mi trasformo anche io.<< Anche tua madre la pensava così. Tua madre, mia madre e tutto il resto del branco, l' unico a pensarla in maniera diversa era tuo padre. Porterai anche il nome degli Hale, ma non sarai mai come tuo padre. Sei come tutti gli altri >> dice emettendo un ringhio, non aveva mai ringhiato contro di me; mi metto sulla difensiva appena sento l' odore di Stiles vicino a me, proteggendolo da un possibile attacco.<< Adesso basta. Tutti e due >> tuona mio marito. Ritorno alla mia forma umana, ma Peter continua a ringhiarmi contro, << Peter è arrivato Deaton - quelle parole lo riportano al suo aspetto normale - Ha bisogno di te. Io e Derek andiamo nell' altra stanza a parlare >>, mi prende per mano e mi guarda facendomi segno d' andare nell' altra stanza. Mi guarda in un modo che non ammette repliche, così lo seguo, e nel frattempo che noi usciamo Deaton fa il suo ingresso.Abbraccio mio marito, una volta che siamo in cucina, sento Peter che spiega al dottore quello che è successo, ma una carezza sui miei capelli mi fa spostare l' attenzione su mio marito.<< Der dimmi che sta succedendo. Perchè Chris è ridotto in quelle condizioni? >> lo guardo e gli spiego brevemente che sono successi un pò di casino con dei cacciatori. Non è che poi sia del tutto una bugia, diciamo solo che è qualche omissione di dettagli. Certo Stiles non la penserebbe davvero così, ma al momento è l' unica cosa che posso dirgli senza far frullare troppo infomazioni nella sua testolina; anche se sono sicuro che avrà iniziato a fare mille ipotesi, di ogni genere.Si allontana da me e mi guarda in un modo che non riesco a decifrare, << Tu faresti di tutto per salvarmi Sourwolf? >> che razza di domande sono? Certo che farei di tutto per tenerlo al sicuro, non potrei mai perdonarmi se gli succedesse qualcosa.<< Stiles, perchè mi stai facendo questa domanda? Certo che farei qualunque cosa per te >>, << Anche mentire Der? >> annuisco alla sua domanda e mi guarda come se non sapesse bene cosa fare.Poche volte gli avevo visto questa espressione sul viso. La prima è stata quando mi disse che mi amava e la seconda fu quando mi disse che aveva combinato un casino con un libro degli incantesimi di Deaton.<< Credo che tu zio stia insieme a qualcuno e credo...>>, << STILES >> mi guarda male e gli faccio segno di continuare a parlare, << Dicevo, credo che quel qualcuno sia Chris >>. No. Non è possibile, mio zio non avrebbe mai fatto una cosa del genere alla nostra famiglia.Lascio mio marito bruscamente, ed entro come una furia nell' altra stanza, << TU! Mi devi una fottuttissima spiegazione >> dico ringhiando, Peter non mi guarda nemmeno, e troppo concentrato su Chris.<< E tu invece dovresti uscire da qui >> mi risponde Deaton arrabbiato. Lo guardo male e rimango nella stanza, finchè il rumore di alcuni passi veloci, mi fanno spostare l' attenzione. Stiles. Corro per casa, fino a quando non lo trovo nel bagno che rimette anche l' anima. Mi metto dietro di lui e passo una mano lungo la sua schiena, cercando di farlo stare meglio.
STAI LEGGENDO
Happy Father's Day ♥
FanficStiles da quasi dieci minuti si era chiuso nel bagno con un test di gravidanza, stava aspettando il risultato del test, ma aveva troppa paura di guardare il risultato. Sapeva che Derek al momento non voleva figli, dopo tutto quello che era successo...