capitolo sesto

6.1K 266 40
                                    

Vorreiinnanzitutto ringraziare le persone

chehanno messo la storia fra le

preferite,ricordate, e chi recensisce,

maanche solo chi la legge.

Mifa piacere che la storia vi piaccia,

midispiace che i capitoli non sono

lunghi,ma purtroppo non

homolto tempo.

Vorreiringraziare Jeff Davis che ha messo

questidue personaggi,permettendoci di

fantasticaresu di loro.

Mabando alle ciancie,

buonalettura.

















UNMESE DOPO





FinalmenteStiles ha riallaciato i rapporti con suo padre, quando non è alavoro e fisso a casa nostra, permettendomi di perlustrare la riservacon mio zio in tutta tranquillità. I bimbi iniziano a crescere,adesso si inzia a vedere a vedere un leggero rigonfiamento.

Deatonsi sta prendendo cura dei piccoli dal punto di vista medico e Melissa quando può ci da una mano anche lei.

Behper quanto riguarda il branco è stato uno shock per tutti, ma allafine hanno preso abbastanza bene la notizia. Quello che mi preoccupadi più è il fatto che Stiles dorme quasi sempre.

Deaton non ha fatto che rassicurarmi, ma non vederlo muovere o parlare incontinuazione mi preoccupa, ma sopratutto mi manca;





Oggifacciamo la prima ecografia, Stiles è più eccitato di me. Non fache parlare con il bambino, anche se a fatica riesce a tenere gliocchi aperti.

<<Tutto bene piccolo? >> domando appena chiude gli occhi, <<Mhh si, sono solo stanco. Sai cosa stavo pensando, la prossima voltache mi trasformerò in lupo...beh si ecco...magari ti potrestitrasformare anche tu >> mi dice con la mani che attorciglianola mia maglia.

<<beh piccolo forse ci potrei fare un pensierino, ma non ti aspettarenulla >> apre di scatto gli occhi e mi guardo con un sorrisomalizioso << Davvero lo faresti?! >>, annuisco alle sueparole e poso un bacio sulla sua fronte.

<<Vai a prepararti che fra meno di mezz' ora dobbiamo andare arecuperare tuo padre a lavoro e poi andare alla clinica >> <<Vieni con me a fare la doccia? >> mi domanda con uno sguardoche la dice lunga. << No piccolo, se vengo con te non usciamopiù. E se non andiamo dal dottore, verrano tuo padre e il dottore acasa nostra, quindi muovi quel bellissimo sedere e corri aprepararti che stasera andiamo a cena fuori >>, lo lascioandare non prima di avergli dato un bacio come si deve.


Unavolta pronti, siamo andati a prendere lo sceriffo per andare daDeaton; e ovviamente Stiles si è addormentato durante il tragitto.C'è da dire che vederlo dormire hai suoi vantaggi, vederlo fermo cherespira piano con entrambe la mani posate sul suo grembo è qualcosadi meraviglioso.







<<Ciao Deaton >> diciamo tutti e tre una volta arrivati allostudio veterinario, << Oh salve gente, come state Stiles? >><< Bene anche se a volte faccio fatica a stare sveglio >>lo guardo con un sopraciglio alzato << Fatica a stare sveglio?Praticamente dormi ovunque >> dico con un sorriso sulle labbra.

Appenafinita la visita Stiles si spalma addosso a me, << Stiles, ipiccoli crescono bene, devi solo magiare di più sei leggermentesotto peso, ecco perchè sei sempre stanco. I bambini assorbisconogran parte delle tue energie, ti consiglio di mangiare piùcarboidrati, i lupi ne hanno bisogno. Per me stai benissimo, cipossiamo vedere per la visita il prossimo mese se per te ve bene >>annuiamo entrambi alle parole di Deaton << Oh finalmente miposso ingozzare di schifezze grazie a mio nipote – a quelle paroleStiles, lancia uno sguardo omicida a suo padre – o forse no >>dice afflitto.



Dopola visita abbiamo riaccompagnato Jhon a casa, mentre noi siamo andatialla riserva, << Amore perchè siamo qui? >> mi domandamio marito guardandosi intorno; scendiamo dalla macchina e lo attiròverso di me, lasciando un bacio a fior di labbra << Seguimi elo scoprirai >>, lo prendo per mano e lo conduco vicino alnemeton, il posto dove ho chiesto di sposarlo.

Arrivatialla radura, Stiles guarda le lucciole che vorticano al nemeton perpoi guardarmi << Questo posto..>> << Si piccoloquesto è il posto dove ho chiesto di sposarti. Guarda meglio adesso >>, si rigira verso il nemeton << Hai fatto tutto questoper me? >> annuisco alle sue parole e lo porto vicino all'albero, dove c'è una coperta con del cibo sopra.

Hoschiavizzato i miei beta per fargli questa sorpresa, e devo dire cheè ne valsa la pena. Non c'è niente di più bello che vederlosorridere felice.







Dopoaver finito di cenare, rimaniamo per un' oretta sdraiati a guardareil cielo sopra di noi, << Ti ho mai detto quanto ti amo? >>dice posando un bacio vicino alle mie labbra << Si, ma mi fasempre piacere sentirtelo dire >>.

Dopoquelle parole non so come, ma ci ritroviamo entrambi nudi,abbracciati a far l' amore, forse sarà la magia del nemeton o forsel' odore che emana mio marito, ma ogni volta che sento Stiles gemerevicino al mio orecchio è come stare in paradiso.



<<Oh mio dio, è stato semplicemente fantastico, perchè non ci siamopiù venuti qui dopo il matrimonio? >> << Beh piccolosiamo stati impegnati, e adesso lo saremo ancora di più con questipiccoli tiranni >> dico lasciando un bacio nei suoi capelli.

Dopoun paio d' ore torniamo a casa, Stiles esce di macchina e corre perle scale, lo seguo preoccupato e appena entro vedo, qualcuno che nonmi sarei mai aspettato. Braeden.





NDA:

loso lo so, sono stronza, insomma Braeden. Ma mi andava di smuovere unpò le acque. Che ve ne sembra del capitolo? Al prossimoaggiornamento.

Buonaserata.

Happy Father's Day ♥ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora