8-La perdita più grande

907 40 22
                                    

Ormai era questione di pochi giorni, e il bambino sarebbe nato. Tori e Beck non ne avevano voluto sapere il sesso, forse per scaramanzia.
Beck  entrò nel supermercato, e si avviò verso il reparto dolci. Stava guardando le diverse marche e qualità dei prodotti, quando sentì il telefono squillare.
"Beck"
"Tori, dimmi"
"Beck, penso che mi si siano rotte le acque"
Un misto di emozioni diverse lo attraversarono in quel momento.. Stava per diventare papà!
"Beck!"
"Tori, sono dall'altra parte della città, prendi un taxi"
"Beck io ho tanta paura" disse, piangendo
"Sto arrivando, tieni duro. C'è li qualcuno con te?"
"Mi sta accompagnando Andrè"
"Ok. Arrivo tra poco." disse, correndo fuori dall'ospedale. Chiamò un taxi, e lo supplicò di portarlo il più in fretta possibile nell'ospedale indicato. Dopo 20 minuti la corsa finì, e il ragazzo lasciò una mancia consistente all'autista.
Corse all'interno dell'ospedale, e alla reception vide un'infermiera dal volto sorridente.
"Buongiorno" disse, per far notare la sua presenza "Sto cercando la paziente Tori Vega. Sta per partorire, e il bambino è mio figlio" disse tutto d'un fiato.
"Mh.. Tori Vega..Al secondo piano, stanza B47"  disse, sorridendogli in modo comprensivo.
Il canadese mormorò un grazie, e si precipitò verso la rampa di scale.
I gradini gli sembravano infiniti, e i corridoi pure. Finalmente trovò la famosa stanza. Vide Tori stesa sul letto con viso sofferente.
"Le contrazioni non hanno superato i 5 minuti ancora" disse la ragazza, prima che potesse chiedere qualcosa.
Beck si avvicinò al letto, e le accarezzò la mano.
"Andrà tutto bene"
"Se ci sarai tu con me sì"
Non poterono continuare a parlare, perché sentirono la porta aprirsi.
"Ehi, sorella di Trina" disse la ragazza spalancando la porta
"Oh,finalmente sei arrivata!" disse Tori, sorridendo
"Certo! Mio nipote sta per nascere!"
"Vieni qua!" le disse, tendendo il braccio.
"Beh, allora io vi lascio sole. Se qualcosa cambia arrivo immediatamente"disse Beck, toccando la maniglia della porta. Quasi non venne sentito, tanto le due sorelle facevano chiasso.
Arrivò alla sala d'aspetto e si sedette sulla prima poltrona libera. Guardò le varie riviste, ma una in particolare lo interessò: il New York Times. Nella copertina c'era la foto con la sua ex ragazza e un ragazzo. Trovò la pagina dell'articolo, 32.

L'affascinante attrice Jade West termina un'altro dei suoi film proprio in questi giorni. Convinta che L.A. sia d'intralcio alla sua carriera, ha deciso di trasferirsi in pianta stabile a Manhattan. Sembra che sul set abbia anche trovato l'amore. Dylan Watson, 23 anni, è l'unico ragazzo ad aver fatto breccia nel cuore della giovane. Alcuni rumors sembrano confermare i nostri dubbi: che la coppia sia in dolce attesa?

L'articolo andava ancora avanti, ma lui non aveva il coraggio di continuare: Jade mamma.. no, doveva per forza essere una notizia falsa.. E poi chi era quel Dylan? Gli avrebbe spaccato la faccia.
Ma perché mai Becky caro, sei tu che sei andato a letto con Tori, lei ha solo cercato di rifarsi una vita.

Quando Andrè arrivò alle macchinette con il tè caldo, trovò Beck a fissare la foto di Jade sul giornale.
"Ha sofferto tanto " disse, sedendosi vicino a lui.
Notando che l'amico non gli rispondeva, continuò.
"Ha sempre cercato di fare la dura, ma nei suoi occhi glielo si leggeva: lei voleva solo un po' d'affetto. Beck, ti amava davvero"
"Ma.." cercò di interromperlo l'altro, ancora ipnotizzato dalla foto
"Ma niente. Lei è sempre stata la cattiva davanti agli occhi degli altri, ma non lo era davvero. Anche se non te lo ha mai detto, lei ti amava, Beck. Stava cercando di cambiare, per te."
"Sono un'idiota.." sussurrò il canadese, sbattendo la schiena contro lo schienale della sedia.
"Lo sei. E sai perché? Perché avevi una ragazza fantastica al tuo fianco, e l'hai lasciata andare via un'altra volta."
Aveva ragione. Andrè aveva perfettamente ragione. Lui non se n'era mai accorto prima, ma aveva davvero lasciato andare via la cosa più bella della sua vita.
"Andrè.."disse" Pensi che potrò mai riconquistarla?"
"No Beck" disse duro "Ormai tuo figlio sta per nascere da un'altra ragazza, e per il bene del bambino devi stare con lei."
Fece una pausa.
"Ma io ci sarò sempre per te" disse, alzandosi in piedi.
Anche Beck si alzò, e si abbracciarono.








Tadaaaa!!!
Spero che il capitolo vi piaccia.. a me non piace molto.. ma vabbè
Nel prossimo capitolo scoprirete se il bambino è una lei o una lui (allarme spoiler!!)
Ok, ora la smetto😂
Mi piacerebbe molto se commentaste per sapere cosa ne pensate..
Grazie mille e alla prossima💕💕

Lost || Victorious Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora