"Sai che ti amo" disse Jade, avvicinandosi sempre di più al ragazzo
"Anche io, e non sai quanto tempo ho aspettato per dirtelo" le accarezzò dolcemente il volto, guardandola fisso negli occhi. Quegli occhi color ghiaccio, quegli splendidi occhi color ghiaccio.
Le loro labbra stavano per combaciare, lentamente.
"Stop!" si sentirono gridare. Il regista aveva interrotto di nuovo la battuta.
"E ora cosa c'è che non va?" disse Jade, spostando una ciocca di capelli corvini dietro all'orecchio, con aria annoiata.
"West, devi stare laterale rispetto la telecamera. Come pensi che il pubblico ti possa vedere?" disse, prendendo Jade per le spalle e girandola un poco.
"E tu, Luke. In questa scena tu la ami. Fallo vedere che la ami. È una così bella ragazza, non ti dovrebbe venire neanche più di tanto difficile"
Qualcuno però non ci è riuscito pensò Jade, con rabbia.
Erano passate poche ore da quando si era lasciata con Beck, e la ferita faceva ancora troppo male perché qualcuno provasse anche solo a parlarne.
"I-io devo andare in bagno" disse, abbandonando lo studio.
Entrò nel bagno e si guardò allo specchio. Fece qualche respiro profondo per impedire alle lacrime di scendere, ma aveva un maledetto nodo in gola che non aveva nessuna intenzione di andarsene.Aveva spento il computer. Ora non piangeva più. Lo aveva fatto di nuovo. Lo già visto una volta attraverso una webcam, che Cat aveva lasciato accesa per sbaglio .
"Perché non possiamo baciarci?" aveva detto Beck.
"Non possiamo.. Non possiamo per Jade"
In quel momento le era crollato il mondo addosso. Addirittura la sua peggior nemica ci teneva di più del ragazzo che aveva amato più di se stessa. Però doveva ammettere che faceva male. Anni e anni buttati, con una semplice frase. Possibile che dopo tutto quel tempo in cui erano stati assieme si fosse dimenticata di lei in pochi mesi ? E a quando pare l'aveva rifatto. Ma sta volta peggio della precedente: ci era addirittura andato a letto e ora la gallina aspettava un bambino SUO.Apri la finestra del suo appartamento , che dava dritto sulla strada. Le macchine passavano non curanti e gli infiniti taxi sfrecciavano veloci. Si chiese com'era la vita degli altri abitanti: era successa una cosa così anche a loro? Se sì, l'avevano superata, oppure non ne erano più usciti? E lei, cosa avrebbe dovuto fare? Perdonare Beck e tornare con lui? Sarebbe riuscita a sopportare che un giorno un bambino avesse chiamato il suo ragazzo "papà " e lei non mamma? Perché era questo il vero problema. Il dolore immenso di non essere la madre dei figli di Beck.
Ma era anche consapevole che non sarebbe riuscita ad andare avanti senza di lui.Così si arrampicò sul cornicione , e si mise in piedi. Le sembrava quasi di poter toccare il cielo. Le lacrime iniziarono di nuovo a scendere: le bastava un passo, e poi non ci sarebbe stata più una Jade West.
"Ferma!" sentì gridare. Aveva lasciato la porta aperta, e qualcuno era evidentemente entrato. Sentì i passi del ragazzo che si avvicinavano a lei, in qualche modo riuscì a farla entrare in casa. Poco dopo vide il ragazzo: era Dylan.
Le aveva portato la giacca che si era dimenticata in studio.
Jade prese una bottiglia di vodka che aveva nella credenza e la aprì.
Bevvero per tutta la sera, e, approfittando del fatto che Dylan aveva una cotta per lei, lo persuase. Fecero l'amore, e, la mattina dopo, il ragazzo non c'era più.Ecco il nuovo capitolo!!
Spero vi piaccia✨
L'immagine sopra è una scena del cartone di Hercules (l'ho sempre adorato), l'ho trovata su internet e ho pensato che fosse adatta alla situazione..
Detto questo.. Al prossimo capitolo!!😘
P.S.: mi piacerebbe che commentaste scrivendo se la storia vi è piaciuta o meno, e cosa migliorereste.. aspetto molto dei vostri commenti!💕
STAI LEGGENDO
Lost || Victorious
FanficTutte le tue certezze vanno in frantumi davanti ai tuoi occhi.. Ti é mai capitato? Jade, fredda in apparenza, ha appena scoperto che Beck, il ragazzo che ha sempre amato...