4-Addio

1.2K 48 20
                                    

Si vergognava per quello che aveva fatto. Si faceva schifo. Lo aveva fatto con la peggior nemica della sua ragazza.
"Tori, adesso vattene" disse
"Ma non ti sei divertito, Becky?"
"Vattene."
---
"Sono le 8.03, dov'è Jade West?"il regista gridava con il suo auto parlante.
"Sono qui" disse entrando, e facendo girare tutti. "Qui a New York siete sempre così pignoli?" disse con un sorrisetto di scherno, appoggiando le sue cose ad un tavolo lì vicino.
"Jade.. Posizionati vicino a Martin, lì, sì su quella sedia. E... azione!"
Dylan, il ragazzo della sera prima, le mimò con le labbra un "buona fortuna".
Lei si girò di scatto, facendo finta di niente.

Qualche sera dopo, quando arrivò a casa, chiamò Beck. Era da quando aveva lasciato Los Angeles che non lo sentiva.
"Ehi" disse, mentre sullo schermo comparì l'immagine del suo ragazzo.
"Ehi piccola" Beck aveva un tono insicuro, quasi colpevole.
"Beck, che cos'è quella macchia scura che hai alla base del collo?"
Il ragazzo toccò il punto che Jade aveva accennato, e capì subito di cosa si stesse trattando.
"Sembra quasi.." iniziò la ragazza, ma venne interrotta dal suono del campanello proveniente dalla videochat.
"Scusa amore, arrivo subito" il ragazzo si alzò dalla sedia ed andò ad aprire la porta: era di nuovo lei. Senza badare a niente, Tori entrò e si posizionò davanti al computer.
"Vega" ringhiò la dark.
"Ciao Jade" la salutò con un gesto della mano.
"Tori andiamo a parlare di là"con un movimento brusco la prese per un braccio.
"Io abbasserei quelle mani se fossi in te" disse la ragazza, appena arrivarono in un punto più distante dal computer.
"E perché?!" chiese.
Beck era convinto che Jade non stesse sentendo niente. Lei invece stava sentendo tutto.
"Perché sono incinta" disse Tori
Beh, magari ci lascia in pace una buona volta pensò Jade
"Ed il bambino è tuo"
Avrà bevuto
"Ma cosa stai dicendo?" disse Beck, sconvolto
"Non ti ricordi come ci siamo divertiti qualche giorno fa?"
Non l'avrà mica fatto con il mio ragazzo?
"Tori ne parliamo dopo. Ora vattene" e la sbatté fuori casa.
L'ha fatto con il mio ragazzo..
Convinto che la sua ragazza non sapesse nulla, si avvicinò con un finto sorriso sulla faccia. E, quando vide le prime lacrime sul suo viso, si meravigliò.
"Mi fai schifo" aveva sussurrato lei.
"Cosa.?"
"Hai messo incinta Tori. E meno male che mi ami. Sei solo uno sporco traditore."
"Ma io ti posso spiegare.."
"NO. MI FAI SCHIFO. NON PARLARMI MAI PIÙ, NO SCRIVERMI MAI PIÙ, NON CERCARMI MAI PIÙ, NON PENSARMI MAI PIÙ. ABBIAMO ROTTO, E QUESTA VOLTA PER DAVVERO" disse, con la voce rotta e impastata dal pianto. Era la prima volta che la vedeva piangere istericamente, e sapere che tutto questo era per colpa sua lo stava uccidendo.

Ora mi volete uccidere per davvero immagino👻
Ma nel prossimo capitolo vi faccio contente.. sarà un capitolo allegro, promesso!😁
Comunque, buona Pasqua a tutti!!🐰

Lost || Victorious Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora