3-È successo

1.3K 51 24
                                    

"E.. azione!" grido il regista, prima di sorseggiare il suo caffè.
Qualcosa in quella scena non gli piaceva, ed aveva costretto Jade e gli altri a rifarla un'altra volta. Finito l'atto, il regista richiamò l'attenzione sul cast per annunciare che le riprese per quel giorno erano finite.
"Domani mattina alle 8.00 in studio. Puntuali, mi raccomando" disse poi, dirigendosi verso l'uscita dell'edificio.
"Mi sembra di essere a scuola" sussurrò Jade infastidita, mentre raccoglieva le sue cose e lasciava anche lei l'edificio.
---
Erano almeno dieci minuti che cambiava canale in cerca di un programma interessante, ma niente, nulla che andasse bene in quel momento. Poi però trovò un film, che parve interessarlo: Le Forbici.
Lo aveva visto almeno mille volte, però Beck lo guardò di nuovo. Guarda un po' che effetto mi fa la tua mancanza pensò Beck, mentre si alzava dal divano per andare a prendere i pop-corn in cucina.
Mentre apriva il sacchetto però sentì bussare alla porta: era lei.
---
"Ehi! Jade, giusto?" un ragazzo dall'aria simpatica le aveva toccato la spalla.
"Sì. E non toccarmi mai." disse lei, acida come non mai.
"Uhm, ok. Comunque piacere, io sono Dylan, lavoro come tecnico allo studio"
"Molto interessante, cosa vuoi?"
"Beh,ecco.. mi chiedevo se ti serviva un passaggio per tornare a casa"
"No"
Detto questo, la ragazza se ne andò lasciandolo lì impalato ad ammirarla
---
"Ehi Beck" la castana lo salutò con la mano.
"Ciao Tori" disse Beck, spostandosi di lato per farla entrare.
"Hai bisogno di qualcosa?"chiese il canadese, portando i pop-corn sul divano.
"No,no. A dir la verità mi sentivo sola, e ho pensato che magari potremmo stare un po' assieme"
"Certo" assentì il ragazzo.
"Allora.." Tori si sedette sul divano e si avvicinò a Beck, che si era seduto poco distante "Ora sei solo.."
"No." Beck si allontanò da lei.
"Andiamo.." disse, mentre gli dava piccoli baci sul collo "Tori.."poi non parlò più. Quello che successe dopo penso che sia chiaro a tutti. Ovvio fu anche che Beck se ne pentì subito dopo, ma ormai era tardi per piangere sul latte versato.

Tre capitoli in un giorno.. contente?😂
Ora che sono in vacanza forse riuscirò ad aggiornare più in fretta
Non odiatemi per quello che ho scritto, ma tutto avrà un senso moooolto più avanti, ve lo prometto.
A presto!!🙈

Lost || Victorious Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora