Arrivati in macchina Kris è silenzioso, come suo solito. Credevo non avesse la macchina e invece ha la macchina che ho intenzione di comprare anche io. L'AudiA1, ne ho sempre desiderata una.
La musica mi accompagna nel piccolo tragitto che facciamo.-Sei silenziosa. Stai bene?
-Si, Kris, non sono silenziosa, sei tu quello che non parla mai. Quello che "vi odio tutti".
Ride ed è la prima volta che lo sento ridere. Mi piace sentire la sua risata. Ha un suono che ti andrebbe di sentire sempre.
-Non odio tutti, ho i miei buoni motivi per sembrare antipatico, ma non lo sono. Mi spiace se ti sono sembrato così. Siamo arrivati, raggiungiamo gli altri.Arriviamo in questa casa splendida, enorme, con tanto di piscina e di 4 piani. Non finisce mai. E mentre guardo gli interni moderni, la musica sembra alzarsi sempre di più.
Vedo subito i ragazzi e faccio cenno a Kris. Li raggiungiamo e subito vengono a salutarci.
-Sammy? MA SEI TU? SEI UNO SPETTACOLO.
-Smettila S, mi fai sentire osservata e non amo stare al centro dell'attenzione.
-Ha ragione S, Sammy, sei uno schianto. Andiamo a prendere qualcosa da bere in cucina, ragazzi?
-Jack vacci tu e lo porti qui, così non perdiamo i posti.J e S sembrano davvero affiatati e stanno bene insieme, non si staccano un minuto. Sono così belli.
-Sammy, vieni con me?
Non mi piace bere, ma voglio vedere la casa, quindi accetto.
Arrivati in cucina, si vede la piscina e tutte le persone che ci sono. Mai visto così tanta gente. È una piscina enorme quella. Adoro questa casa.
-Sammy, prendiamo 2 bottiglie e raggiungiamo i ragazzi.Ho bevuto qualche goccio, ma non volentieri, solo per colpa di quello stupido gioco che fanno tutti. Qualcuno ha obbligato di baciare qualcun altro e così via. Fortunatamente mi è capitato qualcuno che volesse solo vedermi un po' ubriaca, ma riesco a reggerne solo un altro po'.
-Sammy,obbligo o verità?
Urla Rose e quasi non la sento. La musica è troppo forte.
-Scelgo obbligo, se mi obblighi ad andare ad abbassare questa musica.
Non credevo di averlo detto così ad alta voce e tutti mi fanno cenno di andare ad abbassare.Mi avvicino al DJ della serata e quando vado li gli urlo all'orecchio di abbassare e l'unica cosa che fa è cambiare disco e farmi ballare con lui. Mi sto divertendo, quindi non penso più al volume, ma inizio a cantare Titanium di David Guetta. La canto così alto volume che il DJ mi guarda come a dire "ma è la tua voce?". Ho bevuto un po' troppo e il DJ ne approfitta per farmi cantare al microfono. Tutti si girano e fanno video. Non mi ero mai divertita così tanto.
Dopo quella sfrenata ho abbassato un po' il volume e tutti erano d'accordo per mettere qualcosa di più.. soft.
Raggiungo il posto dove i ragazzi stanno ancora giocando, appena mi vedono, applaudono e le ragazze corrono ad abbracciarmi.
-Sammy, sei bravissima, non ci avevi detto che cantavi, sei pazzesca.
Ringrazio con la testa e rido, non riesco molto a parlare e inizia a girarmi troppo la testa.
STAI LEGGENDO
FOREVER, PLUS ONE DAY.
RomanceSammy è al suo primo giorno di università alla New York University. È tutto perfetto con la sua confraternita, i suoi sogni si avverano anche per merito dei suoi amici. Kris è il centro del mondo per lei. Tanto al centro.. che potrebbe fermarlo. Tu...