YG

1.3K 57 1
                                    


Finalmente il grande giorno é arrivato, sto per debuttare come Idol.
Si materializza tra le mie mani, sudate per l'ansia, un microfono. Le grida dei miei fan quasi mi stordiscono, il DJ attacca la base musicale ed io inizio a cantare, ma la mia voce è sparita!
All'improvviso un vortice di aria mi risucchia al suo interno, vedo qualcuno tendermi la mano in mio soccorso , così l'afferro uscendo una volta per tutte dal vortice , ma in compenso mi ritrovo fra le braccia di G-Dragon, la sua mano soffice e delicata sta per toccare la mia guancia ...

-Seongie, sveglia dormigliona!- esclama YooJin scuotendomi con forza riportandomi alla realtà interrompendo il mio vago sogno.
-Aish!- mormoro assonnata. Apro delicatamente gli occhi e vengo travolta dall'accecante luce mattutina.
-Mio padre ha appena chiamato dicendomi di andare a portargli dei documenti di lavoro- esclama YooJin.
-D'accordo Yu, vai pure, io ritorno a dormire. Hai interrotto il mio sogno -affermo stringendomi ancora di più nelle coperte. Lei non mi ascolta e bruscamente mi butta giù dal letto.
- Aigoo! - esclamo arrabbiata massaggiandomi con il palmo della mano la testa dolorante.
-Scema! Papà ha detto di andare tutte e due... Ah, mi ha riferito che stamattina ci sono i Big Bang alla YG- afferma con faccia schifata.
Sentendo pronunciare quel nome mi alzo dal pavimento gelido e mi scaravento in bagno.
Come avrete notato mi piacciono i Big Bang, al contrario di Yoo Jin, lei li detesta perché la prendono sempre in giro ogni volta che va a trovare suo padre.
Comunque non sono una loro fan sfegatata pronta a strapparsi gli occhi dalle orbite o buttarsi giù dal primo piano dell'appartamento pur di ottenere un loro autografo, mi piacciono, punto.
A me basta sentire le loro splendide canzoni, per farmi ritornare il sorriso.
In questo periodo sono abbastanza triste perché a casa sono sempre sola, e i miei genitori, essendo dei Business Man, viaggiano praticamente ogni giorno trascurandomi e non rendendosi conto di avere una figlia, anche se tecnicamente ho 18 anni e quindi sono grande abbastanza per badare a me stessa. Pure mio fratello è sempre via perché è un Idol, per questo motivo mi ritrovo a stare sempre a casa della mia migliore amica. I suoi genitori e i miei si conoscono da parecchio tempo a quanto ne so.

Una volta arrivate davanti all'edificio della YG scendiamo dal taxi e ci dirigiamo verso l'entrata, una folla di ragazze ci sta per travolgere, ma ne scampiamo per un pelo infilandoci così all'interno dell'enorme portone che presiede l'entrata.
Svelte saliamo  le scale arrivando all'ultimo piano.
- Ricordami di prendere l'ascensore la prossima volta che veniamo- afferma
Yoo Jin con una borsa caricata sulle spalle, mentre recupera il fiato.
- Che scansafatiche che sei!- esclamo ridendo e abbracciandola.
Ci immobilizziamo quando sentiamo delle voci provenire dal corridoio.
- You Like ... -
- Let's Not Fall in Love! Il titolo della nuova canzone, é perfetto! Sei un piccolo genio TOP!- la voce di
G-Dragon mi risuona nelle orecchie facendomi perdere il senso dell'orientamento. Ma sto ancora sognando? Mi domando confusa.
- Dobbiamo andare subito a riferirlo allo Hyung!- esclama quella che mi pareva essere la voce di Taeyang.
Cazzo i Big Bang! -Yu, muoviti, andiamo!- dico e senza aspettare una sua risposta la tiro per la manica della felpa attraversando il corridoio.
- Rilassati ragazza, sono solo i Big Bang. Mica sta candendo il mondo! - afferma tranquillamente, cerco di far finta di non aver sentito quella frase per non tirarle un pugno dritto in faccia. Spalanco la porta dell'ufficio di suo padre e ci catapultiamo all'interno.
- A-Annyeonghaseyo ... - mormoro chinando il capo, imbarazzata.
- Che avete visto? Un fantasma? - ci chiede ridendo e interrompendo quello che stava facendo. - venite avanti -
YooJin posa la cartella sulla sua scrivania.
- Padre ... Ci siamo dovute fare due maledette rampe di scale per portarti questi stupidi fogli! - si lamenta
YooJin stravaccandosi sul piccolo divanetto in pelle posizionato di fianco alla scrivania , trascinandomi giù con lei.
Yu é fatta così , si lamenta per ogni cosa, ma la maggior parte delle volte sarcasticamente.
Non riuscendo più a controllarmi scoppio in una risata sonora.
- Che ti ridi?! - domanda lei ridendo a sua volta.
A quel punto la porta si apre ed entrano cinque ragazzi, all'istante io mi zittisco, pure YooJin.
- Hyung, abbiamo un' idea sul ...-
I nostri sguardi si incontrano ed io , imbarazzata, distolgo subito lo sguardo osservando i lacci delle mie scarpe, divenuti improvvisamente molto interessanti.

Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora