WHO IS ?

580 36 0
                                    

-Seong Ha, siccome avete finito le prove prima e sono stato tutta la giornata a guardarvi, che ne dici di ...-
-Scusa, ma ora devo proprio andare, ho un impegno. Che ne dici di un altro giorno?- afferma Seong Ha non lasciandomi ne anche il tempo di finire la frase. -A domani!- così dicendo esce dalla sala prove.
-A domani biscottino!- esclama Top salutandola con la mano.
-Non tutte cadono ai tuoi piedi, hai notato?- ride Taeyang.
-Sei irritante Taeyang- dico a denti stretti, poi mi rivolgo a YooJin- tu ne sai qualcosa del suo impegno?-
In un primo momento mi ignora perché intenta ad accendersi una sigaretta, dopodiché si alza dal divanetto in cui era seduta e si posiziona davanti a me.
-Se anche lo sapessi, non te lo direi ugualmente. Chissà , magari è il suo fidanzato-
Aspira il fumo e me lo butta in faccia, per poi uscire dalla stanza.
-Come fa a piacerti una come quella lì, Seungri ?!-
Lui mi fa spallucce. -Dai, andiamo a casa. Sono stanco- afferma poi.
Tutti e cinque ci dirigiamo all'ingresso della YG, senza però uscire dall'edificio, perché ci sono troppe fan.
-YooJin mi ha fatto venire voglia di una sigaretta. Ne vuoi una Jiyong?- domanda Top porgendomela.
Non lo sto ascoltando perché il mio sguardo si posa su di lei che sta abbracciando un tipo... ha uno sguardo così familiare, è sicuramente un Idol.
-Ragazzi ma quello non è Shin Jiho dei ToppDogg?- ipotizza Taeyang.
Lo osservo meglio e Tae ha proprio ragione è Xero, non mi è mai stato simpatico, e ora che è con lei men che meno.
-Che cosa ci fa qua?- ringhio.
-Hyung, non essere geloso- mi rimprovera Daesung.
-Magari sono solo amici- mi rassicura Seunghyun mettendomi una mano sulla spalla.
-Allora se sono solo amici la prossima volta che la vedo la bacio pure io-
-Fai pure nessuno ti ferma- risponde Daesung.
Ma il viso di Seong Ha lascia trasparire tutto, con lui è veramente felice, e invece con me non lo potrà mai essere.
-La vuoi la sigaretta o no ? - mi domanda Top porgendomela nuovamente. Io gli prendo con la mano quella della sua bocca e mi faccio un tiro.
La gola mi brucia e i polmoni si lacerano.
-Hey?! Quella era mia!-
-Avevo bisogno solo di una fumata-
Il mio sguardo si posa di nuovo su di lei, la quale abbracciata a Jiho entra in un auto quasi a fatica perché vengono bloccati dai fan.
-Ragazzi ...- tutti e quattro si girano verso di me - per questa sera proverò ad essere un bravo ragazzo, standomene seduto a deprimermi con i miei amici sfigati- affermo serio rubando la sigaretta a Top, che questa volta non dice niente.
Butto fuori il fumo formando dei piccoli cerchi.
-Tu un bravo ragazzo? ... Pff - ride Taeyang.
-Ok, forse hai ragione tu, Tae -
Tutti e cinque scoppiamo in una risata.
-Quindi vuoi stare con i tuoi amici sfigati a deprimerti a casa? - domanda Top.
-Si, voglio stare con i miei amici a casa, perché voi siete la mia famiglia- sorrido e facciamo un abbraccio di gruppo.

POV SEONG HA

-Jiho, fratellone! Mi sei mancato molto. È da più di sei mesi che non ci incontriamo di persona!- esclamo correndogli incontro, appena uscita dalla YG.
Delle muscolose braccia mi circondano facendomi sentire al sicuro.
Non è cambiato minimamente. I suoi capelli biondi sono ancora al suo posto e la sua aria solenne è rimasta.
Indossa una mascherina e un cappellino nero per non farsi riconoscere.
-Anche tu mi sei mancata, pulce-
Mi da un bacio sulla guancia.
-Omma mi ha detto che non vai molto d'accordo né con lei né con Appa-
-Quando mai lo sono stata ?- sorrido guardandolo -che ti porta qui?
-oltre a te sorellina , il tour. Fra due giorni abbiamo un concerto a Goyang e prima di dirigermi li ho deciso di venire a salutarti passando il poco tempo che ho a disposizione con te -
-Che pensiero dolce Oppa!- esclamo appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
-È meglio andare, penso che le fan mi abbiano riconosciuto- afferma notando che un gruppo di ragazze si stava avvicinando a noi.
Scortati da due guardie entriamo nella sua auto.
-Come va nella YG? Cosa stai facendo?-
-È da pochi giorni che sono alla YG ma mi piace moltissimo, poi ora sto lavorando insieme ai BigBang. Stiamo imparando una coreografia per la loro nuova canzone : Let's not fall in love e poi altri brani.-
-BigBang?
-Si, c'è qualche problema ?- gli domando vendendolo preoccupato.
-No, solo che non mi fido molto di Gdragon.-
-Invece è molto simpatico! Ora basta pensare a queste cose.-
-D'accordo, però stai attenta-
-Si capo!- esclamo sorridente e mi abbraccia dandomi un bacio sulla fronte.
-Quando arriviamo a casa, per prima cosa vai a farti una doccia, dopo prepariamo la cena e poi ci guardiamo un film insieme-
-che film vuoi vedere?
-non lo so decidi tu. Domani mattina devo già partire. Ti accompagno alla YG e poi raggiungo gli altri ToppDogg-
-Così ti presenterò ai BigBang- dico felice.
-Se proprio ci tieni ...- commenta lui per poi appoggiare la testa sulla mia.


E con grande gioia vi annuncio che i BigBang hanno vinto il premio di best Artist from the World grazie anche alle vip che li hanno votati! Un applauso per noi e anche per loro per essere una band veramente fantastica. 👏🏻❤️😌
Ma del resto lo sappiamo che loro sono i Kings del mondo oltre che al Kpop.
Mi è dispiaciuto soltanto di non poter vedere Mtv Music perché non mi andava il canale e non sentire il loro nome nel momento della vittoria. 😢

 😢

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora