POV JIYONG
Seguito dai ragazzi, apro la porta dell'ufficio di Hyun Suk entusiasta per la notizia che gli sto per dare.
-Hyun Suk, buone notizie, abbiamo trovato un titolo per-
Vengo bloccato dalla vista di una ragazza seduta, a fianco della brutta figlia del nostro capo, sul divanetto all'angolo della stanza.I nostri sguardi si incrociano e mi incanto nei suoi occhi verdi castano, li avrei fissati all'infinito, se non avesse abbassato immediatamente lo sguardo ~imbarazzata~ lasciando posto ad una frangia mossa, di color castano con riflessi biondi.
La felpa che indossa é aperta e si intravede la leggere canottiera, porta poi dei jeans strappati, simili ai miei.
Le mani delicate sono appoggiate sulle sue gambe, ma, ad un certo punto, con la sinistra porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, arrossito.Piano piano sento le mie guance diventare rosse, quindi abbasso lo sguardo. Cosa mi sta succedendo ?
Agitato comincio a balbettare.
-L-Ehm-Let's Fall-cioè-l- ... Allora ... Io- deglutisco a fatica, il mio cuore inizia a battere ad un ritmo indescrivibile.
Seunghyun mi mette una mano sul petto in segno di stare zitto e afferma
- Uri Sarang Hajimarayo, Let's Not Fall In Love-
-Sarebbe un ottimo titolo !- esclama Hyun Suk alzandosi dalla scrivania per dirigersi poi dalle due ragazze.
-É stata un' idea di Jiyong ~ Hyung!-aggiunge contento Daesung.
-visto che siete qui vi presento
Seong Ha, un' amica di mia figlia.
Ho deciso che a partire da lunedì verranno ad assistere ai vostri allenamenti giornalieri, siccome a settembre dovranno affrontare il periodo di training qui alla YG. Non guardatemi con quella faccia stupita, avrete tutto il tempo per conoscervi meglio.-afferma severo, guardandoci.
-Noo~ con quella lí ...?!- Seungri indica Yoo Jin.
Lei in risposta le fa una linguaccia.
Dal primo giorno che si sono conosciuti quei due sono come gatto e topo, si tirano frecciatine a vicenda.
In uno di questi giorni si fidanzeranno, ne sono certo.
Seong Ha é stupita, beh, del resto lo siamo pure noi, chi se lo sarebbe mai immaginato? Vedo poi un piccolo sorriso nascerle sul volto, coperto da qualche ciocca bionda, che contagia pure me.
É così tenera~-Oh, amico, che ti é successo prima ? - Taeyang mi appoggia un braccio sulla spalla facendomi quasi cadere sul pavimento.
Stiamo andando nella practice room, per preparare un nuovo ballo.
Dopo che Yoo Jin e Seong Ha sono uscite dall'ufficio, Hyung ci ha dato maggiori informazioni sulla notizia inaspettata e varie regole da rispettare, ma nessuno veramente lo ha ascoltato.
-Aww ... Il nostro Leader si é innamorato! - esclama Daesung saltandomi addosso e tutti scoppiano a ridere.
-Smettetela, non é vero! - dico irritato scansandomi da Daesung.
-La divoravi con gli occhi! -ride Seunghyun.
-Non ti preoccupare Jiyong, in questi mesi potrai conoscerla meglio.- afferma Seungri.
- La possiamo conoscere meglio. Hai visto quanto é bella ? - lo corregge Taeyang.
Il discorso si interrompe qua, nessuno dice più una parola. Silenziosamente entriamo tutti e cinque nella sala prove e iniziamo a ballare.POV SEONG-HA
Per tutta la mattinata YooJin mi ha costretta a visitare la YG nel suo minimo dettaglio, nel caso mi fossi persa nei giorni seguenti.
Siamo passati davanti allo studio dei Big Bang, ma non c'era nessuno. Dopodiché nel pomeriggio siamo andate a fare shopping, ci siamo date alla pazza gioia comprando miriadi di vestiti e scarpe ...Non ci posso ancora credere che assisterò alle prove dei Big Bang! Quando il padre di Yoo Jin l'ha detto sono rimasta incredula.
Beh, questo mi aiuterà ad avere più esperienza nel campo, usandola durante il mio training a settembre,
ma sarà molto difficile socializzare con loro, sono abbastanza timida.
Cercherò di impegnarmi al 100%!
-Seongi, vuoi rimanere a dormire da me questa sera? Così andiamo in qualche posto a sballarci e domani andiamo alla YG insieme? - mi domanda Yoo Jin una volta arrivate davanti alla porta di casa sua.
-Yu tranquilla , vado a casa, che devo prendere varie cose. Ci vediamo direttamente domani mattina davanti all'ingresso- dico salutandola.
Lei sbuffa - Che palle! Quando uscirai da quella casa ammuffita?-
In risposta le faccio un sorriso -Tu mi fai ubriacare soltanto! -
Lei ride e abbracciandomi mi saluta.
- a domani ! -
A metà strada il mio cellulare inizia a squillare imperterrito. Rispondo, é mia madre.Lei: tesoro, quanto ci sei mancata, domani passiamo da casa per salutarti e prendere dei documenti. Sei contenta ?
Io: Anche voi mi manc ...
Non mi lascia finire la frase.Lei: ci hanno offerto un lavoro a New York! Siccome diventerai una trainee abbiamo deciso di lasciarti i tuoi spazi, verremo una volta a settimana a trovarti. Promesso!
I miei spazi!! Non vi siete mai preoccupati per me! E sono sicura che non verrete mai a trovarmi. Loro fanno tante promesse ma non ne mantengono nemmeno una.
Senza risponderle le metto giù arrabbiata. Una lacrima mi riga il volto.
Mi sento così sola, mi sento una perdente, l'unica vera amica che ho é Yoo Jin, che mi é stata vicina nei momenti più difficili, ma neppure lei riesce a colmare il vuoto presente nel mio petto. Le persone mi reputano una ragazza stupenda, delicata, calda e solare , ma io mi sento vuota e triste. Fuori sono sorridente, dentro sono a pezzi. L'unica cosa che può riempire il mio cuore infranto é la musica, vivo in un mondo tutto mio , fantastico , dove i pregiudizi , i difetti e gli scontri non esistono , ci siamo solo io e lei e la mia fantasia da libero sfogo a tutto ciò che desidero.
Questo significa sognare.La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine é vivere.
Sfogliarli a caso é sognare.
A. SchopenhauerSPAZIO AUTRICE. EXTRA
Salve a tutti, miei cari lettori.
Questa é la mia seconda ff che scrivo , spero vi stia piacendo.
Ho molte idee nella testa da scrivere nella storia, aggiornerò presto, promesso.
-Ma a chi parli? -
-Ai miei lettori G-Dragon!
-Ai tuoi chi?! Non farmi ridere!
-Aish, che irritante :( lo so anche io che sto parlando all'aria, non c'è bisogno che me lo ricordi.
-Questa storia avrà successo perché ci sono io!
-Che ambizioso ;)
-Modestamente... *The King* 😼
STAI LEGGENDO
Let's Not Fall In Love
Fanfiction*Cerchiamo di non innamorarci , ancora non ci conosciamo abbastanza bene A dire il vero,sono un po' spaventato, mi dispiace Non facciamoci nessuna promessa, non sappiamo cosa ci serberà domani Ma voglio dirti sul serio che mi piaci Non domandarmi nu...