IL MIO ANGIOLETTO DAI CAPELLI ROSSI

548 34 3
                                    

-Ji Ho, muoviti!- esclamo a mio fratello che sta osservando con accurata attenzione la sala d'ingresso della YG, ma mi ignora. -Sono in ritardo per le prove!- Mi ignora nuovamente, così lo tiro per un' orecchia -Ji Ho!- sbuffo.
-Sembri una bambina- ride guardandomi.
-Ho solo quattro anni in meno di te- gli faccio notare.
-Solo?!- ride.
-Ora andiamo. Non vuoi accompagnare la tua sorellina alle prove?- dico facendo la faccia da cucciolo.
-No- afferma secco -io volevo stare con te non con quei BigBang!
-Seong Ha!-
Questa voce ... Una voce stupenda, che ti fa rimanere sveglia per tutta la notte. Ti ronza sempre in testa...
-Ciao Jiyong- rispondo imbarazzata.
Il colore rosso dei suoi capelli lo mette subito in risalto. Sta scendendo le scale con una ragazza al suo fianco. Ha capelli lunghi, biondo platino. Alle dita porta moltissimi anelli ed è molto truccata.
Gelosa?
Pff... Io gelosia? Scherzi?!
I due si avvicinano a noi.
-Ciao, tu devi essere Seong Ha. La ragazza che balla con i BigBang. Sei veramente bella ... Ecco perché Jiyong parla sempre di te!- sorride e mi abbraccia -Sei nei suoi pensieri, sempre ... Anche quando scrive le canzoni- mi sussurra poi all'orecchio, cosicché non possano sentirlo i due ragazzi.
A quello che ha detto la ragazza mi compare un sorriso sul volto. GDragon ... l'Idol amato da tutte e il Re del Kpop che pensa a me ...
-C-che stai dicendo CL?!-
Jiyong sembra imbarazzato, infatti comincia a balbettare.
Come ho fatto a non riconoscerla subito, lei è CL delle 2NE1.
-Xero, è il tuo fidanzato ? - domanda Jiyong.
Io e Ji Ho ci guardiamo e scoppiamo a ridere. CL e Jiyong ci guardando confusi.
Non è che il Tuo angioletto dai capelli rossi è geloso?
Perché dovrebbe essere geloso? Lo so che ci siamo baciati ma eravamo tutti e due ubriachi. Siamo solo amici.
E poi cara coscienza non è il Mio angioletto dai capelli rossi!
-So che io e mia sorella non ci assomigliamo molto, ma non pesavo che mi scambiassi per il suo fidanzato- risponde Ji Ho ridendo.
-Ah... Oh... Scusate- afferma grattandosi il capo.
CL "se la sta facendo sotto" dalle risate.
-Smettila- la rimprovera Jiyong e lei ritorna seria.
-Voi non avete le prove adesso?- domanda a me e a Jiyong.
-Si e siamo in ritardo. Seong Ha andiamo- Gdragon mi fa un dolce sorriso e mi prende per mano.
Un brivido mi percorre il corpo.
Noto che mio fratello sta guardando le nostre mani intrecciate.
Un'aria pesante cala nella sala.
-Xero ti accompagno fuori- sorride CL
-Gdragon, lascia stare Seong Ha. Non fa per te e poi avete troppi anni di differenza.- dice serrando la mascella.
-Siamo amici ... e poi gli anni non contano niente per Me- sottolinea l'ultima parola.
-Per me si!- ribatte Ji Ho. Perché fa così? Lo so che non gli vanno molto a genio i BigBang, soprattutto il Leader, ma non deve comportarsi così solo perché GDragon mi ha preso per mano.
-Andiamo Jiyong... Ciao Ji Ho, ci sentiamo dopo- gli sorrido ma lui sta guardando GDragon.
CL lo accompagna poi, con forza, fuori dalla YG.
-Scusa per mio fratello- gli dico.
-Non devi scusarti, non hai colpe- mi guarda e sorride. -Andiamo o gli altri ci sgrideranno se no! - ride e saliamo le scale di corsa.
-Già - rido anche io.

Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora