Dopo aver fatto la doccia ho indossato la maglia di G-Dragon e siamo andati a cenare al piano di sotto. Nessuno dei due non ha più tirato fuori l'argomento perché troppo imbarazzante, e ora abbiamo appena finito di cenare.
Durante tutta la cena mi sentivo abbastanza fissata, Jiyong da un lato e Taeyang dall'altro.
-Seong Ha, ti sta bene la maglia di Jiyong, ti fa risaltare— -G-Dragon lo blocca tirandogli un calcio nello stinco, da sotto il tavolo. -Ahi!- si lamenta Taeyang e io mi metto a ridere, dopodiché i due iniziano a sparecchiare il tavolo.
-Mml, non ho mai mangiato così tanto, il Jjajjamyeon é il mio piatto preferito. Sono esausto- afferma Seungri stravaccandosi sul divano.
-scansafatiche, vieni a darci una mano o ti scordi di bere dopo- esclama Taeyang alle prese con la lavastoviglie.
-I Maknae sono i più piccoli e non devono fare sforzi!
-In questo momento tu non sei più il Maknae, Seungri! É Seong Ha!- ride Top cadendo di peso su Seungri, il quale emette un gridolino spaventato.
-Tutti sopra Seungri!- esclama Daesung per poi catapultarsi sul Maknae.
Divertita mi metto a ridere, JooYin se ne accorge e si avvicina a me.
-Una casa di matti- afferma lei dandomi una pacca sulla spalla.
Mi alzo dalla sedia e insieme alla mia amica portiamo i nostri piatti in cucina da Taeyang , che ce li sfila dalle mani porgendoli a Jiyong.
-Andiamo, finisce Jiyong qui-
dice e appoggia un braccio intorno alle mie spalle, ci dirigiamo poi in soggiorno.
Da seduta posso ammirare ancora di più i suoi muscoli, dalla canottiera aperta ai lati, è veramente muscoloso, più di Jiyong, ma questo non importa.
Dopo due minuti arriva anche
G-Dragon, con sette bicchieri fra le mani appoggiandoli, di fianco ad alcune bottiglie contenenti vodka, sakè , soju e Makgolli, sul tavolino al centro della stanza.
-Il Leader si siede sul pavimento!- esclama ridendo Seungri.
-Fammi posto Maknae- Jiyong si siede sul bracciolo del divano e inizia a fissare Taeyang che appoggia, sfilandosi le scarpe, i piedi sul tavolino e un braccio sullo schienale del divano, dietro la mia testa.
-Seong Ha, raccontaci qualcosa su di te- comincia Seungri , sistemandosi comodamente sopra Jiyong.
-Non saprei, cosa volete sapere?- domando giocando con l'orlo della manica della maglietta, abbastanza a disagio.
-Età 18 giusto? Poi, sei abbastanza timida, sei simpatica, ... Hobby, animale preferito e spiegami perché dovevi diventare amica di una come YooJin? - domanda Top e la ragazza sentendosi presa in considerazione gli tira un cuscino in faccia.
-Si ho 18 anni, hobby, canto, ballo, animale preferito cane, poi ...
-il nostro Gaho, é il cane più bello del mondo - esclama Daesung chiamando il cane che stava beatamente dormendo nella sua cuccia in cucina.
-Ricominciamo...Daesung, non fare il bambino- commenta Jiyong.
-Con quante persone ti sei fidanzata?- mi domanda Taeyang avvicinandosi sempre di più a me fino a che solo un centrino di distanza non ci divide, io imbarazzata mi allontano da lui andando a sbarrare contro alla mia amica.
Sento poi tutti gli occhi fissi su di me.
Vedo Jiyong fulminare con lo sguardo Taeyang, che lo guarda a sua volta con sorriso beffardo.
-Non essere geloso Hyung, ho solo fatto una domanda -
- La privacy non esiste? - interviene YooJin salvandomi da quel momento imbarazzante.
In realtà sono stata 'fidanzata' solo una volta, ma per gioco perché avevo solo 13 anni e quel bambino 11 .
Un altra cosa, non ho mai baciato, sulle labbra intendo .
-Parla lei- ride Seungri.
-Taeyang devo parlarti, andiamo in cucina- mormora Jiyong con tono freddo e Taeyang senza obbiettare lo segue alzandosi dal posto di fianco a me.
Forse Jiyong si é arrabbiata con lui per colpa mia, non voglio che litighino per me.
-É tutto a posto?- domando preoccupata.
-Certo biscottino , fanno sempre così quei due - afferma Top e si butta di fianco a me occupando il posto vuoto.
-Sei troppo pulciosa per essere mangiata - dice Top stringendomi a se
-Come il nostro Leader, siete perfetti insieme.-
-Cosa?- non so se ho capito bene ma Top ha appena detto che io e Jiyong ...
-Ho detto qualcosa Seungri?
-Assolutamente niente Seunghyun hyun - ride il Maknae.
-Stavo scherzando tranquilla-
-Sai alcune volte mi meraviglio della tua stupidità Top- interviene JooYin
-Si e io della tua - commenta Top e versa poi in tutti e sette i bicchieri il Soju. -Mai provato?- mi domanda porgendomelo e uno lo beve lui, io lo prendo fra le mani.
-Altro che, ti ricordi l'altra volta ...- ride YooJin prendendone uno anche lei.
-Parla lei...- commento seria, per poi mettermi a ridere.
Tutto d'un sorso bevo il soju, la testa inizia un po' a girarmi ma mi passa subito.
-Quanto cazzo di alcol c'è qui dentro ?-dico tossendo.
- Abbastanza - ride Daesung.
-Non me lo ricordavo così forte- mormoro.
-Ti piace ?- mi domanda Top.
-Può essere- rido.
- Da oggi in poi ti porterò con me dappertutto, mi piace la tua compagnia. - sorride Seunghyun.
-Top, lasciala in pace - afferma JooYin e beve un altro sorso dal bicchiere .
-Aish, sei fastidiosa JooYin ... -
La mia attenzione ricade in cucina , da Jiyong e Taeyang che sono uno di fianco all'altro, Jiyong con le braccia incrociate al petto e Taeyang una mano sulla sua spalla.
-amico , sta tranquillo, non te la ...-
I due si accorgono che li sto ascoltando, così abbassano il tono di voce, sento lo sguardo di Jiyong su di me così ritorno al battibecco tra YooJin e Seunghyun.POV JIYONG
-Con quante persone ti sei fidanzata?-domanda Taeyang a Seong Ha, all'improvviso un forte impulso di tirargli un pugno in faccia mi occupa la mente, é a pochi centimetri dalle sue labbra troppo perfette per essere toccate. Ci sta provando con lei! Questo é troppo. Lo guardo male e tossisco.
-Non essere geloso Hyung, ho solo fatto una domanda-
-Taeyang, dobbiamo parlare, andiamo in cucina.- dico con tono freddo.
Seguito da me Si alza senza fare storie e vedo Seong Ha guardarmi confusa.
- ci stai provando con lei?!- mormoro una volta lontano dai ragazzi.
-Jiyong sei geloso?- ride Teayang.
-Cazzo si, lo sai che mi piace!
-Amico , sta tranquillo, non te la ... - Taeyang si accorge che la ragazza lo sta ascoltando , così abbassa il tono di voce. - non te la porterei mai via, tu sei un mio amico e voglio il meglio per te e sono sicura che lei é perfetta, poi io lo faccio solo per farti ingelosire anche se un piccolo pensierino non guasterebbe-
-Stupido!- esclamo attirando così l'attenzione di tutti. - Sei un coglione, amico mio- rido per poi portarlo insieme a me in soggiorno.
-Tutti interi? Qualcuno si è fatto male ?- ride Seunghyun.
-Tutto a posto. Dovevo chiedergli una cosa.- dico e facendo sloggiare YooJin mi siedo di fianco a Seong Ha, la ragazza che mi ha fatto battere il cuore.
-Si comincia la festa!- esclamo versando insieme a Taeyang il Makgolli in tutti i bicchieri.
-Salute!- affermo a Seong Ha porgendole un bicchiere.
-tutto bene?
-ora che sono qui sto meglio, prima mi sentivo scomodo sul bracciolo del divano- le sorrido e contemporaneamente beviamo la bevanda.
-giochiamo a dama e chi perde come punizione deve bere- afferma Seunghyun.POV SEONG HA
Dopo quattro bicchieri di Makgolli mi gira la testa, continuo a perdere a dama e così devo bere, non riesco più a distinguere la realtà dalla fantasia.
Non so come ma mi ritrovo fra le braccia di Jiyong seduta sul pavimento. Daesung sbronzo è steso sul divano in dormiveglia, Top e Seungri stanno giocando a dama e Taeyang e JooYin stanno parlando con noi.
-Dai Seong Ha, dicci con quanti ragazzi ti stb jocnon- esclama impaziente Taeyang, la voce sfuma piano piano diventando incomprensibile.
-Con chi?- domando confusa.
-Con nessuno-ride JooYin
-Davvero?- mi domanda Jiyong.
-no in realtà una volta con uno di undici anni- rido appoggiandomi alla spalla di Jiyong che mi accarezza dolcemente.
-Ti piace qualcuno ora?- mi domanda Jiyong guardandomi, io mi giro verso di lui, i nostri volti sono ad un millimetro di distanza, sento il suo caldo respiro mischiato con l'odore di alcol.
Si avvicina sempre di più a me e appoggia le sue labbra sulle mie, sono così morbide...ma dopo un po' realizzo che forse questo bacio è frutto dell'alcool, forse non prova niente per me. No. Non devo pensare a conclusioni affrettate. Così mi stacco da lui e gli mormoro -GD, non sono sicura di dirtelo, ho paura di una tua risposta. Ti volevo dire che tu mi piaci e ti assicuro che non è l'alcol a parlare per me ... devo andare un secondo in bagno- dopo aver detto questo svincolo dal suo braccio e corro in bagno a nascondermi, lo sento chiamarmi.
Un conato di vomito mi sale su per la gola e mi appoggio sul bidè, la prima conseguenza di bere troppo.
Sento la porta del bagno aprirsi.
-Hey- Jiyong si siede di fianco a me.
-Tutto ok?- mi accarezza una guancia.
-Jiyong...- appoggio la testa corro il muro chiudendo leggermente gli occhi.
-Seong Ha io ti amo, dal primo momento che ti ho incontrata mi hai catturato nella tua ragnatela, senza di te io non sono niente.-
Io non parlo perché altrimenti mi sarebbero solo usciti mugugni, l'alcol sta facendo piano piano effetto, a poco a poco la sua figura diventa sfumata.
-penso che dovrei ritornare a casa ... non voglio causarti problemi - dico cercando di alzarmi, ma la testa inizia a girarmi e Jiyong accorgendosene mi abbraccia.
-La tua presenza mi rallegra... So che domani mattina non ti ricorderai niente di tutto questo a causa dell'alcol, ma voglio baciarti-
Senza chiedermi il permesso mi bacia di nuovo , ma questa volta in modo più appassionato. Sento la sua lingua attorcigliarsi attorno alla mia. Trasportata dall'emozione appoggio le mie braccia intorno al suo collo , lui fa lo stesso mettendomi la mani sui miei fianchi.
-Questo non è la conseguenza dell'alcol, sono le mie emozioni reali.- sussurra , dopodiché riprende a baciarmi spingendomi contro il muro.
Si sente un gran baccano perché lui va a sbattere contro un armadietto facendo cadere le cose al suo interno, ma ce ne freghiamo.
Un altro conato di vomito mi sale su per la gola e staccandomi da Jiyong vomito nel bidè.
-I miei baci fanno questo effetto?- ride lui tirandomi indietro i capelli.
-forse- rido anche io.
-Andiamo-
Mi prende fra le sue braccia.
-Che fai?!- esclamo stupita.
-Devi riposare-
Apre la porta del bagno e ci dirigiamo nella sua camera, appoggio la testa sul suo petto chiudendo gli occhi, vedo tante piccole stelline sul soffitto.
-Siamo sotto le stelle? Dov'è la luna?-
Lui in risposta ride e mi appoggia poi sul suo letto coprendomi con una coperta.
-GD...- mormoro debole aprendo un po gli occhi. -Non mi lasciare-
Jiyong si stende di fianco a me abbracciandomi mormora baciandomi la fronte: -Mai, tu sei la mia piccola... -
-Lo sai che era il mio primo bacio quello con te, non è stato niente male- sbadiglio ridendo, guardando il cielo stellato.
-sh... Ora dormi-
STAI LEGGENDO
Let's Not Fall In Love
Fanfiction*Cerchiamo di non innamorarci , ancora non ci conosciamo abbastanza bene A dire il vero,sono un po' spaventato, mi dispiace Non facciamoci nessuna promessa, non sappiamo cosa ci serberà domani Ma voglio dirti sul serio che mi piaci Non domandarmi nu...