SMS

555 36 0
                                    

-Dove eravate finiti?- Taeyang ci corre incontro mentre camminiamo lungo il corridoio della YG.
Il suo sguardo scivola su Seong Ha, la quale mi sta guardando.
-Abbiamo avuto un problemino con l'auto- taglio corto io, frustrato.
Questa nuova sensazione ... Taeyang che la guarda desideroso mi da ai nervi.
-Dai andiamo, ci stanno aspettando- afferma Taeyang.
Sto per seguirlo ma all'improvviso la testa inizia a girarmi e inizio a sentire caldo, così mi sostengo al muro.
-Jiyong, tutto bene ?- Taeyang si gira guardandomi preoccupato.
Mi accascio a terra incosciente.
-Jiyong!- la voce di Seong Ha mi fa tenere sveglio.
Taeyang corre verso di me e mi sostiene mettendomi un braccio intorno alla spalla.
-Top, Daesung!- urla lui.
Vedo poi, due ombre comparire nella mia visuale.
-Daesung, vai a chiamare lo Hyung, Top accompagna Seong Ha da Seungri e YooJin. A Jiyong ci penso io. - esclama Taeyang.
In lontananza senta la voce della ragazza chiamarmi.
-Jiyong forza- con facilità mi prende sulle sue spalle. -Ci siamo quasi-
Tengo gli occhi aperti per non svenire.
Arrivati in una stanza poco illuminata mi fa stendere su un divanetto. Sospiro esausto.
-Hyung!
-Taeyang ... Daesung mi ha detto che Jiyong è svenuto- sento la voce di Hyun Seok shi, apro leggermente gli occhi e lo vedo inginocchiato davanti a me.
-Come stai?- mi guarda in modo serio, corrugando la fronte.
-Ho avuto un giramento di testa, ora mi sento meglio- faccio per alzarmi ma Taeyang mi blocca sul divano.
-sei privo di forze, devi riposare-
-Ha ragione Taeyang. Jiyong, per oggi resterai qui a riposarti. Per qualunque problema io sono nel mio ufficio. - esce dalla stanza lasciandomi solo con Taeyang.
-D'accordo- sussurro coprendomi il viso con le mani.
-Jiyong, ora devi spiegarmi- mi toglie le mani dal volto.
-Taeyang vai via voglio stare solo!-
-Smettila di essere infantile !-
Prende un cuscino e me lo lancia in faccia, lo ignoro.
-Jiyooooong!- inizia a saltarmi sopra la mia pancia.
-Ta-tae... Così mi farai vomitare, spostati!- esclamo cercando di scansarlo via da me.
-Mi piace far arrabbiare il Leader!-
Tutti e due scoppiamo a ridere, dopodiché inizia a scompigliarmi i capelli.
-Che stupido! Smettila!- rido.
Si avvicina a me e mi strizza le guance.
-Aish! Taeyang - dico spingendolo via da me.
Taeyang finalmente si alza dalla mia pancia e si siede su una piccola poltroncina non lontana dal divano.
All'improvviso il mio cellulare inizia a vibrare e Taeyang, prendendomelo dalle tasche legge il messaggio ad alta voce.
- Da: Soo Joo, questa sera party al Bull  & Beer , divertimento , DJ , karaoke ... e Dara ;) porta i tuoi amichetti, ci sarà da divertirsi-
Mi precipito subito da lui per riprendere il mio cellulare.
-Taeyang ridammelo!- esclamo.
-Dara? Perché dovrebbe interessarti Sandara ... Jiyong non dirmi che ...- fa una faccia incuriosita.
-Taey...- un forte mal di testa mi annebbia la vista e mi attacco al braccio di Taeyang.
-tu in questo stato non ci vai e poi tu vuoi Seong Ha non Sandara. Non dirmi che avete avuto una storia!?- mi accompagna sul divano.
-è da febbraio che Soo Joo, la mia amica continua a invitarmi a feste dove c'è anche Sandara. All'inizio andavo perché non avevo nessuno e Sandara era un ottima accompagnatrice , poi mi sono stancato. Per questo sono venute fuori delle chiacchiere-
Taeyang mi guarda sbigottito a braccia incrociate e mi fa segno di continuare.
-Abbiamo avuto una piccola relazione...ma ora siamo solo amici-
-Cosa?! E non me lo hai detto ?!-
-È stata solo di qualche settimana.-affermo.
-E ora tu vuoi andarci?
-perché no?-
-Tu sei scemo. Ti piace Seong Ha ma ci vuoi andare lo stesso, pur sapendo che incontrerai la tua ex.
-Che vuol dire?! È una festa niente di più! Poi siamo solo amici io e Dara.
-fai come vuoi GD. Lo fai comunque anche se ti dico il contrario.-
-Taeyang...-
-Jiyong riposati- esce dalla stanza sbattendo la porta.
Perché faccio certe cazzate? Perché devo sempre complicare la situazione?
Chiudo gli occhi.

POV SEONG HA
-Seong Ha, penso che Jiyong voglia vederti- Taeyang compare sulla soglia della practice room. Sembra strano, sembra frustrato.
Senza farmelo ripetere due volte lo ringrazio ed esco dalla stanza.
Busso alla porta -avanti-
-Jiyong, sono Seong Ha- apro lentamente la porta e vedo Jiyong disteso sul divano.
-Come stai?- domando avvicinandomi.
-Sono stato meglio- mi fa segno di sedermi sul divano, si mette seduto facendomi posto, dopodiché mi guarda e sorride. Mette i suoi piedi sulle mie gambe.
-Hey! È questo il modo di comportarsi con una ragazza?- dico imbronciata e gli faccio solletico.
-n-non farlo ti prego o non smetto più di ridere.-
Io non lo ascolto.
-Mi arrendo- si mette seduto.
-Non ho mai incontrato una persona come te.- affermo.
-Lo so di essere bello ma non pensavo il più bello
-pabo!
Lo spingo indietro. -intendo che sei simpatico ma anche strano-
-pure tu lo sei. Siamo perfetti!- ride.
A quel punto mi squilla il cellulare.
-è mia madre- la mia voce è scocciata.
-Seong ha quando finisci le prove tuo fratello è all'ingresso della YG che ti aspetta-
A quelle parole un sorriso mi compare sul volto.
-Veramente? Sono felicissima-
Sono veramente felice così riattacco a mia madre.
L'unica persona in grado di farmi stare bene è mio fratello.
-chi era?
-mia madre. Devo andare alle prove, riposati!- esclamo felice ed esco dalla stanza.

Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora