-Ora ascoltami bene GD, é la prima e l'ultima volta che ti aiuto di nuovo.-mi avverte YooJin.
-Grazie- le sorrido
-Taci. Ora tu te ne vai nella tua bella casa e ti vesti in modo presentabile e poi ti dirò cosa fare per il piano b-
-Che cagata, piano a, b, c,... Sei una bambina?! Comunque come posso ricambiarti?- le domando.
-Lo sai come. Una serata con Seungri!- esclama la ragazza in preda all'euforia.
-No, ne anche per idea. All'inizio mi piacevi come persona e carattere, poi ho scoperto che sei andata a letto con lui, ubriaca e quindi no. Seungri é un bravo ragazzo e tu non vai bene- le dico.
Non mi va l'idea che Seungri esca con la figlia del capo.
-Sempre il solito. Allora mi arrangerò- conclude lei e mi fa la linguaccia. -ti chiedo solo di trattarla bene, non voglio che soffra. É un consiglio da amica!-
-io non sono tuo amico-POV SEONG HA
-YooJin, non ho voglia di uscire!- esclamo alla mia amica, che mi sta tirando controvoglia nella mia stanza.
-Ma é una serata tra amiche, solo noi due!-
-Io voglio dormire qui, a casa mia, da sola-
-Daiii!- mi supplica.
Non posso non accettare, dopotutto un' uscita insieme a lei mi farebbe bene per distrarmi da quel rimbambito di Jiyong.
-D'accordo, ma se incontriamo per caso G-Dragon come ieri alla YG io me ne vado-
-ora trovati qualche vestito-
Mi posizioni davanti al mio armadio e butto un paio di vestiti, gonne, pantaloni e magliette sul letto.
-Devi essere bella ed elegante!- esclama sorridente YooJin.
-Vorrei un po' di privacy nel scegliere i vestiti, quindi lasciami sola per favore- sbuffo.
Senza obbiettare esce dalla mia stanza.
Che stress la mia vita. Mi butto con le braccia aperte sul letto. Perché deve essere così difficile? E perché mi devo innamorarmi sempre dei coglioni? Perché mi sono innamorata di GD?
Perché lui é amato da tutte le ragazze di ogni età e nessuno lo rifiuterebbe.
Ma ai miei occhi e per me non é l'Idol sbruffone e bravo in tutti, ma solo il ragazzo di cui mi sono innamorata e che mi ha complicato la vita.********
-Stai proprio bene vestita così, anche se dovevi vestirti più elegante- afferma YooJin.
Alla fine ho optato per un paio di jeans color militare con due buchi alle ginocchia e una semplice maglietta bianca a maniche corte. Spero di non aver freddo, perché di sera c'è sempre l'arietta.
-ragazze volete ordinare?- domanda il cameriere.
-Si, graz...-
-Stiamo ancora decidendo, grazie.- mi interrompe YooJin.
Il cameriere se ne va.
-Mi vuoi spiegare perché siamo in un ristorante di lusso e in una camera privata?- le domando.
-em... Devo andare urgentemente in bagno, quando ritorno ordiniamo-
-Ti odio- affermo facendole la linguaccia.
Lei scappa in direzione della toilette. Che cos'ha che non va quella ragazza? È strana.
STAI LEGGENDO
Let's Not Fall In Love
Fanfiction*Cerchiamo di non innamorarci , ancora non ci conosciamo abbastanza bene A dire il vero,sono un po' spaventato, mi dispiace Non facciamoci nessuna promessa, non sappiamo cosa ci serberà domani Ma voglio dirti sul serio che mi piaci Non domandarmi nu...