Due settimane... É da due settimane che non lo vedo e alla YG cerco di andare il meno possibile, inventandomi la scusa di essere malata, o se vado lo evito.
Ogni ora mi continua a telefonare ma io lo ignoro. Non può prima dirmi quelle cose e poi far finta di niente. Io stupida e ingenua gli ho anche creduto quando mi diceva di amarmi.
Il telefono squilla. Non è Jiyong, quindi rispondo.
-se non mi rispondi o mi riattacchi ancora una volta vengo lì a casa tua e ti spezzo in due!- la voce di YooJin mi risuona nei timpani. Sembra piuttosto arrabbiata.
-YooJin, non urlare, ti sto ascoltando-
-ah bene. Ti sei decisa a rispondermi. Porta il tuo culo qui alla YG all'istante, che non voglio più coprirti, per un tuo capriccio. Devi allenarti non parlare con GDragon!-
-D'accordo vengo- sbuffo. Ho molta voglia di ballare, ma di vederlo proprio no.
-Così si che si ragiona!-
-Se è uno scherzo io...YooJin? Ci sei?-
Ha riattaccato. Brutta stronza.POV JIYONG
-Babbana... Cioè YooJin, devi aiutarmi- le dico correndole incontro appena esce dall'ufficio di suo padre.
-Perché? Tu che fai per me?- esclama squadrandomi.
-Mmm... Niente
-Ecco appunto. Mi stai stufando vattene!-
-ti prego, devo rimediare-
-cosa centro io? Sei stato tu a combinare e tu rimedi-
-Dai YooJin-
-Cosa devo fare?- sbuffa
-Grazie, grazie , grazie-
-Allora?-
-Devi chiamare Seong Ha e farla venire qua, così le parlo-
-no- risponde secca
-come no?- esclamo arrabbiato.
-è un piano di merda, stai tranquillo che ho in mente qualcosa. Tu fidati di me.- dice e corre via.
-Hei! Babbana! YooJin! Dove vai?-
-Ti chiamo io!-
-Che palle, sei N-O-I-O-S-A- sbuffo.
-Vuoi il favore o no? Ora chiamo Seong Ha e tu non farti vedere fino alla fine degli allenamenti, poi vai in sala e le parli. Chiaro?!- esclama dal fondo del corridoio.
-E questa idea sarebbe meglio della mia? Sono identiche!-
-Piano A in azione!- la sento esclamare."Avvistato nella sua casa al mare, con una ragazza, forse Dara o CL delle 2ne1 o addirittura Kiko Mizuara, la sua ex fidanzata. Quale segreto ci nasconde il ragazzo dai capelli rossi, GDragon... "
-ma che cazzo vogliono?!- esclamo a gran voce.
Accendo per un secondo la tivù e mi ritrovo sui TG con Seong Ha. Io e lei che ci abbracciamo. Per fortuna è di schiena, e non sanno chi é.
Nemmeno un secondo di pace mi danno quei paparazzi!
Mi alzo dal divano e mi dirigo subito nel camerino delle 2ne1.
-GDragon, che ti porta qui?-domanda Dara
-questo- affermo e accendo la loro tivù sul Telegiornale.
Tutte e quattro le ragazze osservano.
-ne sapete qualcosa?- domando guardandole, con aria interrogativa.
-Ma che, sei scemo? Noi non scriviamo questa roba, e poi se non è vero perché dovremmo dirlo?-esclama CL.
-esatto- conferma Dara.
-è Kiko, la modella?- domanda Bom.
-Certo che no! È da più di un anno che non la frequento più e non la voglio ne anche più vedere- rispondo irritato da quella domanda. Kiko, la odio, è una stronza, pensavo mi amasse, e invece se ne è andata senza una spiegazione, dopo che le fan la perseguitavano da ogni parte, con paparazzi alle calcagna.
-Chi è allora?- mi domanda Minzy curiosa.
-Aspetta, aspetta, io lo so. È la trainee, la ragazza, come si chiama? Sin..-
-Seong Ha- la correggo
-ecco lei, è veramente carina-sorride CL.
-ti piace?- mi domanda Dara.
-Com'é?- domanda Bom
-non sono affari vostri!- esclamo frustato.
-Si, ti piace! Perché quando inizi ad agitarti...- afferma CL, ma la interrompo zittendola.
-Tae mi ha raccontato che avete avuto una discussione- continua poi lei.
-sai CL come sono fatto, faccio solo casini. Ora vado a lavorare alla nuova canzone- le saluto ed esco da loro camerino.
Vado verso la dance practice per avvertire i ragazzi di raggiungermi dopo le prove.
-senza di te eravamo persi- sento la voce di Daesung.
-Quella lì ci faceva diventare tutti pazzi!- questo è Seungri.
Ma di cosa stanno parlando? Ora entro.... La sua risata. Lei è qua. Mi paralizzo all'istante. Ride di nuovo. Non può vedermi ora o il piano andrà a rotoli.
-GD che fai?-
-mi hai fatto prendere un colpo. Hyung. Stavo ... Io stavo andando in sala registrazione per provare Let's not fall in love, vieni con me?-
-Perché la stavi spiando?- mi domanda Top.
-io, spiare? Chi poi?-
-Non fare il finto tonto. Entra-
Top,con forza, mi spinge dentro la sala, e io ruzzolo per terra.
Quando mi vede il suo sorriso sparisce. Cerco di non guardarla, ma la tentazione è troppa. Mi rialzo subito in piedi. Seong Ha è seduta sul pavimento, vicino a Taeyang.
-sto andando in sala registrazioni con Top, mi raggiungete dopo voi?- domando ai ragazzi.
-ok- esclamano in coro i tre.
-io vado, allora. Ciao Seong Ha- le sorrido ma lei si gira dall'altra parte. YooJin mi guarda male.
-Sei morto! Dovevi arrivare dopo- mima con le labbra.
Uff... Ha ragione, ma Top mi ha spinto... Ma io non dovevo spiarla... Piano A fallito, per colpa mia.
STAI LEGGENDO
Let's Not Fall In Love
Fanfic*Cerchiamo di non innamorarci , ancora non ci conosciamo abbastanza bene A dire il vero,sono un po' spaventato, mi dispiace Non facciamoci nessuna promessa, non sappiamo cosa ci serberà domani Ma voglio dirti sul serio che mi piaci Non domandarmi nu...