MY LITTLE PORCELAIN DOLL

998 49 8
                                    

DRIN DRIN DRIN
Vengo svegliata dal suono frustante della sveglia impostata alle 7.30 del mattino.
Il giorno non mi augura una buona mattinata, il cielo é pienamente ricoperto dalle nuvole.
Le mie palpebre non vogliono aprirsi, come se durante la notte qualcuno me le avesse incollate con l'attak .
Mi passo una mano sulla fronte, é bagnata di sudore.
Finalmente riesco ad aprire gli occhi, la mia stanza é tutta in disordine.
Ieri sera mi sono addormentata versando lacrime amare, con ancora i vestiti della giornata.
Mi sento devastata, come se durante la notte mi avessero calpestato una maratona di 10.000 uomini, non mi sento per niente bene, il dolore non é svanito.
Alle 9.00 ci siamo date, io e Yoo Jin, appuntamento con i Big Bang alla YG, quindi devo sbrigarmi o farò tardi! Con uno scatto mi alzo dal letto e infilo i piedi nelle ciabatte.
Ad un certo punto il mio cellulare inizia a squillare ripetutamente, é sul comodino di fianco al letto, leggo il nome: "Mamma", e lo ignoro, dopo poco mi arriva un messaggio.

Da:Mamma
Seong Ha, non riusciamo a passare da casa, siamo molto impegnati, scusaci. Stamattina prendiamo un volo per Hong Kong!

-'fanculo!! Da Hong Kong a Soul ci sono solo 3h di aereo, quanto gli costa venire a trovarmi ?!! - esclamo irritata e lancio il telefono sul letto, arrabbiata.
Seong Ha, calma , respira, devi essere forte, fregartene e NON piangere.
Una volta che mi sono calmata, scendo al pian terreno e faccio colazione, mangio due biscotti e bevo una tazza di latte freddo, non sono un' amante del cibo, come avrete notato, ma quando ho fame mangio come un bufalo, *raramente* .
Dopodiché decido di farmi una lunga e rilassante doccia; dopo essermi asciugata mi vesto e sistemo la camera.
Decido di indossare dei leggings neri e una canottiera bianca, coperta da una felpa primaverile, anche se siamo in estate c'è molto vento, soprattutto alla mattina. Raccolgo i capelli in una coda alta sistemandomi accuratamente la frangia. Applico poi, una matita nera sotto gli occhi e un filo di eye-liner in fondo alle palpebre facendo risaltare i miei occhi a mandorla e infine il mascara nero. Ai piedi indosso le superstar nere a strisce bianche.
Mi guardo allo specchio. *che bomba*
Già, una bomba che non esploderà mai ... Smettila di essere depressa! Esclama la mia voce interiore.
Non sono depressa!!
Prendo dall'armadio una piccola borsa e ci butto dentro le cuffiette, il mio cellulare, il burrocacao e un pacchetto di fazzoletti.
Dando un' ultima occhiata a casa mia, esco chiudendomi la porta alle spalle.

Mille luci mi accerchiano , i fan urlano contenti il mio nome , all'improvviso di fianco a me comprare una figura abbastanza alta e robusta, dei tatuaggi gli spuntano dalla schiena, i suoi capelli sono rossi, rosso fuoco. Sorridendomi mi porge una mano, io la prendo, ma questa svanisce.

BIIIP BIIIP
Il rumore del clacson di un auto mi riporta alla realtà.
Che faccio, ora sogno anche ad occhi aperti?
-Stai attenta!- esclama un signore ciccione all'interno del veicolo, il quale per mia fortuna mi ha schivata.
-Joesonghabnida ! - dico scusandomi abbassando il capo.
Solo ora mi accorgo di essere finita in mezzo alla strada.
É da più di due notti che sogni simili mi tormentano, facendomi perdere la cognizione del tempo. C'è sempre la stessa e unica persona in ogni benedetto singolo sogno, G-Dragon.

Alla YG.
-Sei sempre puntale, mi dicono !- esclama Yoo Jin ridendo. Indossa dei pantaloni molto larghi e alti in vita, e una maglietta gigante, per la sua tozza statura.
- E tu che mi racconti? Tutta questa felicità ? - domando camminando lungo il corridoio della YG.
-HiHi, sapessssiiii ... Dovevi esserci ieri sera, ma tu mi hai abbandonata, sola come un cane! Ieri notte sono entrata in un bar, mi sono ubriacata fino alla nausea e una persona mi ha tenuto compagnia. - emette un gridolino entusiasta - Sono stata a letto con Seungri! Ora ti racconto—
La blocco schifata - No, grazie. Non voglio sapere i dettagli! Ma non ti stavano antipatici i Big Bang?-
Yoo Jin mi ignora come suo solito fare - Ieri l'ho conosciuto più a fondo e ho scoperto che é una persona eccezionale , in tutti i sensi ... Wow ... Non ci credo ne ancora che l'ho fatto con Seungri. Comunque non é molto importante , lui non il pr—
-Smettila! É disgustoso ! Ma ti sei vista allo specchio ? Sembri una barbona! - esclamo cambiando discorso, cosa che mi viene molto bene.
-Barbona?! Questi vestiti sono alla moda! Non sono una bambolina di porcellana perfetta come te. - afferma mettendo il broncio e io scoppio a ridere, questi sono i puri momenti di felicità, o forse no, sto fingendo anche adesso di essere felice ?
Soprappensiero vado a sbattere contro qualcuno.
-Choesŏng hada !- esclamo rivolgendomi al tipo a cui sono appena andata addosso.
-Seong Ha !- G-Dragon esclama il mio nome sorpreso.
-G-G-Dragon, perdonami - ripeto imbarazzata.
I suoi piccoli occhi mi stanno fissando.
- Tranquilla - dice ridendo - chiamami pure Jiyong - Sussurra e mi accarezza dolcemente la guancia sinistra . Ma che fa ?! Il mio cuore sta impazzando.
-Hey tu!? Rozzo comune mortale, levati dai piedi!-esclama Yoo Jin mettendosi fra noi due.
- io, comune chi ? Pff - G-Dragon, cioè Jiyong scoppia in una risata.
-Jiyong,ragazze, andiamo - Taeyang compare uscendo dalla practice room facendoci segno di raggiungerlo.
Yoo Jin ci procede con passo veloce e Jiyong mettendomi un braccio intorno alla vita mi affianca e inizia a domandarmi varie cose. Mi sento leggermente in imbarazzo a dire la verità. >///<

Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora