SWIMMING POOL

486 37 3
                                    

Ti ho sognato molte volte, ma ora che ti ritrovo a pochi passi da me, non so che dirti. Non riesco a trovare un significato a questi sciocchi sentimenti.
Un errore con la maschera dell'amore.
Tutti i sentimenti sono simili,ora.
Ma in questo momento, voglio che tu rimanga.
Guardo la luna in cielo che da luce in mezzo alle tenebre, aiutate dalle "sue figlie", le stelle.
-ti piace la vista?-
GDragon compare di fianco a me mettendomi un braccio sulla spalla. Un brivido mi percorre il corpo.
-si, è stupendo- mormoro -gli altri?- dico osservando l'enorme giardino con una piscina interrata.
-sono andati a fare una passeggiata in paese, siamo solo noi due ... -
A quelle parole mi pervade un senso di eccitazione.
-...Ancora un giorno e poi dobbiamo ritornare a Seoul, eh? Ti sei divertita?- continua.
-Si ...- ma ho bisogno di te.
-Ma?- mi domanda alzando un sopracciglio guardandomi.
Si vede così tanto che ti voglio?!
-Niente ma!- esclamo incrociando le braccia e distolgo lo sguardo da lui.
Dopodiché lo guardo con la coda dell''occhio in viso e noto delle borse sotto i suoi occhi.
-Dovresti andare a riposarti- affermo poi.
-Perché?- mi domanda.
Il vento mi scompigliai i capelli. Sorrido.
-Che hai?- mi domanda guardandomi.
Io non gli rispondo e inizio a camminare lungo il giardino arrivando a pochi metri dalla piscina.
Ad un certo punto non mi sento più l'erba umida sotto i piedi. Jiyong
mi prende di peso sulle sue spalle come un sacco di patate.
-ma che fai?!mettimi giù!- esclamo spaventata.
-E perché?abbiamo la piscina a disposizione e non si usa? Domani dobbiamo ritornare a casa quindi non abbiamo tempo. Un bagno di mezzanotte- mi sorride.
-non voglio! Lasciami! Pabo!- cerco di divincolarmi, ma senza successo.
-non fare la bambina! Non avrai mica il ciclo ?-
-io non ...-
Non faccio in tempo a finire la frase che mi butta nella piscina.
L'acqua al tocco, in primo momento è fredda, poi mi abituo alla temperatura. Risalgo in superficie.
-Coglione! Mi hai fatto bere l'acqua!- gli urlo arrabbiata tossendo, ma non lo vedo da nessuna parte. É scomparso.
Sento qualcuno poi trascinarmi verso il fondo della piscina per un piede e con fatica apro gli occhi sott'acqua e capisco che è Jiyong. Lo prendo per i capelli e lo tiro con me in superficie.
-io ti odio, se ti prendo !- esclamo ridendo.
-provaci!- afferma in tono di sfida e inizia a a nuotare per tutta la piscina.
In poco tempo riesco a raggiungerlo e lo blocco in un angolo della piscina.
-Ti ho preso- affermo affannata. Sono sfinita, per non sprofondare del tutto in acqua mi aggrappo alle braccia di GDragon.
-Beh, ora ti ho preso io- sussurra e mi attira a se.
-Jiyo–
-Sh...- mi zittisce mettendomi un dito sulle labbra. -Tu sei solo mia, giorno dopo giorno ho represso la tentazione di starti accanto, ma non riesco. Sei l'altra metà della mia calamita. Non riesco a starti lontano. Non sarei capace di esistere senza te. Sono ansioso, agitato; la tua innocenza mi pressa troppo, ma stanotte, voglio che tu rimanga con me.
Mi accarezza la guancia.
-Sei stupenda e ti desidero più di chiunque altra-
Le sue mani scendono sui fianchi e mi abbracciano per non sprofondare nell'acqua.
I nostri visi sono vicinissimi. Il mio cuore inizia a battere velocemente.
Senza avvertirmi mi bacia, un bacio caldo, pieno di calore. La sua lingua picchietta sulle mie labbra per chiedermi il permesso, io acconsento.
Le sue labbra premono sulle mie. Metto le mie mani dietro il suo collo e lui mi stringe più a se.
Con ancora me in braccio, lui risale dalle scalette della piscina ed entriamo nella villetta.
Saliamo le scale ed entriamo nella sua stanza. Si richiude la porta alle spalle.
-GD- incomincio staccandomi leggermente da lui.
-Seong Ha, ti prego stai con me stanotte, mi sento perso senza te ...-

Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora