-Scusa, ma hai detto a casa tua ?- domando sorpresa.
-si, c'è qualche problema? Non penso che a 18 anni puoi andare ad ubriacarti in qualunque bar - mi guarda ridendo.
-va beh ma io ci vado ugualmente, anche se YooJin non è molto d'accordo-
-Tranquilla, con i Big Bang ci si diverte ovunque. - dice e mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi dal pavimento del terrazzo.
Il mio cellulare inizia a vibrare, dalla tasca di Jiyong, lui lo prende.
-É tua mamma- dice porgendomelo, ma io glielo rimetto in tasca.
-Non avevi detto che non dovevo pensare ai problemi ? - chiedo.
-Non intendevo ignorare tua madre ma ... D'accordo, come vuoi. Andiamo- dice e prendendomi per mano mi conduce fuori dall'ingresso della YG. Non sono ancora abituata a questo contatto, a questa nuova amicizia, mi sento un po' spaesata.
Io amica di Jiyong? Ogni volta che mi prende per mano mi sento il cuore scoppiare, accanto a lui mi sento al sicuro.
-Hey, ma non ti devi coprire? Le fan ti riconosceranno.
-Nah, tranquilla. Voglio portarti in un posto.
-Seong Ha , Jiyong! Aspettate!- in lontananza sento le urla di Yoo Jin, mi giro, ci sta correndo incontro con il resto dei Big Bang dietro.
Io sfilo la mano da Jiyong, per non far pensare male.
-ragazzi, vi prego, aspettate.- dice una volta arrivata, con il fiatone.
-Che vuoi?!- esclama arrabbiata Jiyong.
-Jiyong-lo rimprovero.
-voglio chiedervi scusa, a tutti quanti, mi sono comportata da stupida. Ho già chiesto scusa a loro, e mi hanno perdonato - dice indicando i quattro ragazzi, che intanto, si sono portati a fianco di Jiyong.
-perdonato? É una parolona - commenta Seungri.
-lo hai ammesso finalmente di essere stupida - ride Jiyong, io irritata del suo comportamento gli calpesto un piede. Anche se ha tutte le ragioni per essere arrabbiato con lei , dovrei esserlo anche io ma non ci riesco. É pur sempre la mia migliore amica.
-Che c'è ?!-afferma lui guardandomi sorpreso.
-Qua, in mezzo alla strada vuoi discuterne?- le domando.
Quando mi ha detto quelle cose nella practice room mi sono sentita pugnalata al cuore. La mia migliore amica che si comporta in quel modo, che urla al mondo intero quelle cose.
-Seong Ha, perdonami, io ... Non volevo offenderti e ... Nemmeno te
G-Dragon. - afferma a testa bassa e piano piano il suo tono di voce diminuisce.
-Aspetta, che hai detto ?-domanda lui divertito.
-scusa...-
-cosa?!
-scusaaaaaaaa- grida lei ancora più forte esasperata e Jiyong scoppia a ridere .
-scuse accettate Babbana, ma resti comunque la mia peggior nemica, e l'avvertimento di prima vale ancora- dice e guarda prima lei poi Seungri.
-Quale avvertimento ?- domando ma Jiyong non risponde.
-Seong Ha? Non posso perdere la mia migliore amica - dice guardandomi con gli occhi da cucciola .
-beh, tanto lo sappiamo già che sei vergine quindi tanto vale dimenticare gli equivoci- esclama Top ridendo.
-Top, questa me la paghi ! Come ti sei permesso !- esclamo ridendo e gli do dei pugni sul petto.
-sono più grande di te quindi desidero rispetto biscottino!- ride lui prendendomi per i fianchi e facendomi alzare i piedi dal terreno, io cerco di divincolarmi ma lui mi tiene stretta.
Da quando sono un biscottino?
-ragazzi si é fatto tardi, andiamo !- dice Jiyong e scansa Top da me.
Non é che sarà geloso ? Ma cosa sto pensando. Lui geloso di me, mi conosce appena da un giorno.
Non avrei mai pensato Top così simpatico, di solito sta sempre sulle sue.
Tutti ci dirigiamo verso l'auto dei Big bang, gli altri ci procedono lasciandomi sola con Yoo Jin.
-quindi ?- dice speranzosa.
Io l'abbraccio quasi stritolandola .
-ti voglio troppo bene per arrabbiarmi con te, anche se ti avrei dovuta uccidere per quello che hai detto! - rido e lei insieme a me.
-con Seungri?
-ho chiarito, comunque non c'è niente fra noi due. - dice con lo sguardo da innocente.
Arriviamo al furgoncino, é nero, i vetri sono oscurati, ma i sedili .... sono in pelle con un tettuccio apribile. Che figata!
-prima le ragazze-dice Jiyong facendomi accomodare per poi sedersi di fianco a me.
-Non dovevi portarmi in un posto ?- gli chiedo.
-un'altra volta - dice sorridendomi e mi sistema una ciocca ribelle di capelli dietro l'orecchio, sento un brivido oltrepassarmi tutto il corpo.
-in che posto? Voglio venire anche io- esclama Teayang mettendo in moto l'auto sbirciando poi, dallo specchietto.
-tu pensa a guidare -ride Jiyong. -Il nostro manager ci ha raccomandata di cercare di non distruggere il furgoncino, come quello precedente. Vero Seungri?- dice guardandolo male.
-io non l'ho distrutta, mi sono solo dimenticato di mettere il freno a mano!- ridiamo tutti insieme, a parte Yoo Jin, che sta fissando fuori dal finestrino, mi dispiace per lei, si sentirà un po' a disagio, cioè mi sento io, figuriamoci lei!
-uff... Destinazione ? - domanda Taeyang.
-casa Big Bang- risponde Daesung, seduto di fianco al guidatore emettendo un gridolino di felicità. Io sono seduta fra Jiyong e Top, quindi potete immaginare ... La loro casa non é molto distante dalla YG, ma per tutto il viaggio me li sono dovuta sorbire, mi urlavano nelle orecchie facendosi i dispetti a vicenda.Casa Big Bang
Jiyong gira lentamente la chiave nella toppa della serratura, una volta aperta la porta entriamo in casa, non riesco nemmeno a guardarmi intorno, che un cane mi salta addosso facendomi cadere.
-Brutta bestiaccia, si dà il benvenuto così agli ospiti?- dice Taeyang al cane.
- é tutto a posto- tranquillizzo Taeyang - É Gaho?-
-Esatto, il nostro cucciolino- esclama Seungri e inizia a grattargli le orecchie, e io faccio lo stesso. - É un amore , vero?- mi domanda sorridendo, e io faccio si con la testa.
-Maknae, non iniziare a fare il bambino!- esclama Daesung per poi portarsi sul divano -Non so voi, ma io ho una fame da lupi-POV JIYONG
-Vorresti essere Gaho in questo momento, vero? Per sbaciucchiarla e leccarla- ride Seunghyun mettendomi un braccio intorno alle spalle, mentre guardiamo Seong Ha e Gaho
-Cosa dici? A me non piace. Non la leccherei mai. Che discorsi!- esclamo spingendolo via.
-Bugiardo- mi mormora nelle orecchie mettendosi a ridere.
La vorresti leccare, di la verità !
Forse... Ma che cazzo pensi , non é vero!! Riprenditi Jiyong!POV SEONG HA
Il soggiorno é veramente spazioso, é arredato da molti quadri , poi c'è un divano e dei piccoli sacchi per sedersi a terra e una mega TV.
La cucina é abbastanza piccola ed è collegata con il soggiorno.
-questa stanza l'ha decorata Seunghyun ?- domando.
-Cosa te lo fa pensare?-chiede ironicamente Taeyang mettendosi in bocca una patatina, sgranocchiandola e ne lancia una a Gaho, che la prende al volo.
-Dai quadri, su Instagram posta sempre foto di strana opere - ride
Yoo Jin, ora sembra più felice rispetto a prima, e tutti compreso Seunghyun si mettono a ridere.
-Io vado a farmi una doccia - informa Jiyong dirigendosi verso le scale del piano superiore.
-Hey, aspetta. Noi? Non abbiamo il ricambio e dobbiamo farci una doccia, non potreste accompagnarci a casa per prendere dei ...
-Nemmeno per sogno biscottino, te li prestiamo noi i vestiti e la doccia la fai qua- afferma Seunghyun avvicinandosi a me e scompigliandomi i capelli, io gli lancio un'occhiata.
-Uff... Se devo, va bene- dico arrendendomi.
-Te la presto io -dice Jiyong facendomi segno di seguirlo, io imbarazzata salgo le scale seguita dal ragazzo.
-Jiyoooonggg!- esclama Seungri con tono malizioso.
-Non metteteci troppo- sento Top.
-Svelti che io ho fame!- afferma Daesung.
-Cosa gli prende?- domando confusa.
-Non farci caso, sono stupidi- ride Jiyong -prego, dopo di lei- fa una specie di inchino aprendo la porta della sua camera. Rimango imbambolata per un secondo, è stupenda, una mega poster con il suo volto è appeso sulla parete del letto matrimoniale, la camera è molto illuminata grazie a due finestre che danno sul poggiolo. In un angolo è sistemato un armadio abbastanza grande, poi ci sono dei peluches e quadri di lui da piccolo attaccati alla parete.
Per essere la stanza di un ragazzo di ventisei anni , è in ordine. Me la sarei immaginata con montagne di vestiti sparsi ovunque.
-Seong Ha? ci sei?- Jiyong sorridendomi mi porge una sua t-shirt
- è la mia preferita prenditene cura. - io la prende fra le mani, sulla maglia c'è la stampa di Bart con lo skateboard.
- vado a farmi la doccia, così ti lascio il bagno libero per te. Intanto che aspetti mettiti pure comoda, come se fossi a casa tua.- così dicendo esce dalla stanza, io mi siedo sul letto, togliendomi le scarpe.
Noto solo ora che sul soffitto sono pitturate delle piccole stelle, e per una decina di minuti mi incanto a guardarle , catturata dalla loro lucentezza.-Io ho finito, il bagno è libero- Jiyong compare sulla porta spaventandomi. Ha legato in vita solo un asciugamano, i suoi muscoli sono così perfetti, è veramente sexy. Smettila Seong Ha, cosa ti salta in mente di pensare?!
-Tutto ok?-
-Sarei una ragazza io.- dico cercando di riprendermi dallo stupendo spettacolo davanti ai miei occhi.
-Beh e allora? sei una mia amica.
-Questo ti permette di andare in giro nudo?- domando scettica.
-Se vuoi lo faccio, devo solo togliermi l'asciugamano- ride lui divertito.
-Meglio che vada- dico prendendo la sua t-shirt e senza guardarlo esco dalla stanza, ma all'improvviso inciampo nei miei stessi piedi e casco a terra sopra di lui.
Il mio seno grava sul suo petto, posso sentire il calore che emana il suo corpo, le sue mani sono appoggiate sulla mia schiena e mi ritrovo con il viso in fiamme. Lui sembra così a suo agio, al contrario di me.
-Beh, ora manca solo che mi togli l'asciugamano e ... - ride, io infastidita lo colpisco sul petto, mi alzo da sopra di lui mormorandogli scusa e corro in bagno.
STAI LEGGENDO
Let's Not Fall In Love
Fanfiction*Cerchiamo di non innamorarci , ancora non ci conosciamo abbastanza bene A dire il vero,sono un po' spaventato, mi dispiace Non facciamoci nessuna promessa, non sappiamo cosa ci serberà domani Ma voglio dirti sul serio che mi piaci Non domandarmi nu...