-Seong Ha, ti prego stai con me stanotte, mi sento perso senza di te ...-
a quelle parole il mio cuore fa un salto, come quello dei cartoni animati.
Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere. Sentirlo dire da Jiyong è qualcosa di stupendo, spettacolare.
Mi adagia delicatamente sul suo letto, e inizia a baciarmi lungo il collo. Sento la pressione delle sue labbra sulla mia pelle.
-J-Jiyong non...- dico affannata ma mi ferma.
-L'unica cosa che voglio in questo momento è stare accanto a te, quindi ti bacerò soltanto, non voglio fare una cosa che potresti pentirtene- sussurra. Io gli accarezzo una guancia, e lui si lascia trasportare dal mio tocco.
-Sono bagnata- affermo poi.
-Mi fa piacere- esclama sorridendo.
-Pervertito! Sono bagnata perché mi hai buttata in una piscina e se mi fai prendere la polmonite ... Vedi!- Lui mi ignora e mi toglie la maglia, e rimango solo col reggiseno.
-Che fai?!- esclamo cercando di riprendere la maglia e mi copro con le braccia.
-Era bagnata quindi l'ho tolta. Non coprirti sei stupenda- sussurra e mi toglie le braccia dal petto. I suoi occhi e i miei si incontrano e lì mi sciolgo completamente come un ghiacciolo al sole. Lo attiro a me e lo bacio con foga. Attorciglio poi le mani nei suoi capelli e gli tolgo anche io la maglia, lui non protesta.
-Hai capito la ragazza- ride e mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-non ho mai incontrato una persona come te... sei veramente speciale per me e ti proteggerò da chiunque. La prima volta che ti ho incontrata non riuscivo a spiaccicate nemmeno una parola- ride lui arrossendo.
È veramente carino quando arrossisce in quel modo. Sembra un bambino.
-Jiyong ...
-Si?-
-se ti rallegra, eri presente in tutti i miei sogni - rido.
-È fantastico bambolina!- esclama e si stende di fianco a me sul letto.
-Gli altri ci hanno lasciati soli di proposito?-
-No, perché ?- ride lui.
-Coglione...
-Che ho fatto?- ride di nuovo, ma improvvisamente ritorna serio - Seong Ha, quando incontreremo gli altri e torneremo a casa comportiamoci normalmente-
-perché?- gli domando, ma non mi risponde. -Jiyong perché?-
-è meglio che vai in camera tua, stanno ritornando-
Così dicendo mi passa la maglia, che me l'ha rimetto all'istante e mi accompagna davanti alla porta della mia camera.
-Jiyong... noi due cosa siamo ora?-
Gli domando girandomi di scatto verso di lui, un po' timorosa della sua risposta.
-Ragazzi! Siamo a casa- sento la voce di Taeyang gridare dal piano di sotto.
-Cazzo... Ci sentiamo domani, ora sono arrivati. Vai a dormire-
-Perché ? Perché ti comporti così?!- esclamo.
-Buonanotte- afferma poi e se ne va verso la sua camera.
-io non ti capisco! perché prima sei tutto carino e mi baci, poi fai lo stronzo?-
Gira sui tacchi e ritorna davanti a me.
-Perché mi piaci- afferma e mi bacia.
A quelle parole il mio cuore inizia a battere velocemente.
- è bello prendere in giro le persone ingenue come te- mi sussurra ridendo poi, smettendomi di baciare, all'orecchio.
-Che stai dicendo?- domando confusa.
-tu non mi sei mai piaciuta, volevo solo divertirmi.- ride di nuovo.
-Jiyong perché mi fai questo? I-io ti odio! Sei uno psicopatico di merda! Non ti avvicinare più a me!- esclamo con le lacrime agli occhi, incredula alle sue parole. Non aspettando una sua risposta entro nella mia camera, sbattendo la porta, per poi chiuderla subito a chiave.POV JIYONG
Cosa ho fatto? Perché le ho detto quelle parole orribili.
-Seong Ha mi dispiace, non volevo dire così, tu mi piaci veramente, non so cosa mi sia preso. Io ti amo! È solo che non voglio ferirti, io faccio solo del male alle persone ...
-Vattene stronzo!- esclama in risposta lei. La sento singhiozzare.
-io ti amo, perdonami! Solo che se tu stai con me, la tua vita diventerà più difficile, con i paparazzi, i fan, la pubblicità,...- batto dei pugni sulla porta e cerco di aprirla ma senza risultato.
-mi hai preso in giro per tutto questo tempo - sussurra Seong Ha.
-Non è così, tu mi piaci veramente, ma non voglio farti del male, non voglio renderti la vita più difficile-
-se non l'hai capito me l'hai già fatto. E ora lasciami sola! Vattene!- singhiozza.
Stupido che non sei altro. Sai solo combinare guai.
-Jiyong che succede?- vedo Taeyang salire le scale -abbiamo sentito...-
-Cazzi mie!- gli urlo contro senza lasciargli finire la frase e mi precipito nella mia camera. Prendo la prima cosa che mi capita a tiro e la scaravento dall'altra parte della stanza.
-Jiyong calmati-
Taeyang mi prende da dietro e mi immobilizza. -ora mi spieghi cosa sta succedendo-
-sono solo un cretino- così dicendo mi libero dalla sua presa e tiro un pugno contro il muro. Cazzo che male la mano, spero di non essermela rotta.
-Ora basta! Ti vuoi calmare!? Così ti fai soltanto del male- esclama Taeyang spingendomi contro la parete e tenendomi fermo per le spalle. Ci vuole qualche minuto per abbassare i nervi e ritornare me stesso.
-Tae, ora sto meglio- gli dico. Lui molla la presa. Mi siedo sul pavimento e porto le ginocchia al petto.
-Che è successo?- mi domanda serio accovacciandosi di fronte a me.
-sono così stupido in amore-
trattengo le lacrime, perché devo essere forte, non devo farmi vedere dagli altri in questo stato, devo essere forte per lei.
-Ho rovinato tutto...-----------
Scusate per il ritardo. Vi piace la storia? Devo dire che mentre scrivevo l'inizio di questo capitolo non mi immaginavo minimamente una fine del genere e oggi boh mi è venuta in ispirazione di scrivere così. Non odiatemi 🙈😣😂❤️
Se questo capitolo vi è piaciuto una piccola ⭐️ grazie ♡
Si ma GDragon comunque è stato veramente stronzo, cioè boh, perché si comporta così ? Che succederà dopo ?
STAI LEGGENDO
Let's Not Fall In Love
Fanfiction*Cerchiamo di non innamorarci , ancora non ci conosciamo abbastanza bene A dire il vero,sono un po' spaventato, mi dispiace Non facciamoci nessuna promessa, non sappiamo cosa ci serberà domani Ma voglio dirti sul serio che mi piaci Non domandarmi nu...