Jiyong si avvicina a me guardandomi desideroso. Ad un certo punto mi spinge contro il muro per poi baciarmi con foga, i suoi occhi lasciano trasparire ogni sentimento, desiderio. Disperatamente cerco di liberarmi ma invano.
-Tu sei mia- mi sussurra poi lui per riprendermi a baciare.Mi sveglio con un gran mal di testa, i miei occhi non sopportano ancora la luce mattutina.
Dopo poco realizzo di non essere nella mia camera, la mia mente é offuscata non facendomi ricordare cosa è successo ieri sera. Sento mugugnare qualcuno di fianco a me, così mi giro e mi ritrovo a pochi centimetri dal volto di Jiyong.
Senza far rumore mi metto a sedere.
Senza volerlo mi ritrovo a fissarlo e ad accarezzargli i suoi capelli rosso fuoco.
-Buongiorno principessa-
Il mio cuore smette di battere per un secondo. Spaventata mi allontano da lui buttandogli addosso la coperta, ma sfortunatamente cado sul pavimento.
-Aish- borbotto tastandomi la testa dolorante.
-Oddio, Seong Ha, non volevo spaventarti. Tutto bene ?- domanda con tono preoccupato mettendosi seduto sul letto ancora mezzo addormentato.
Ha i capelli tutti scompigliati.
-Come mai mi trovo qui?- gli chiedo alzandomi dal pavimento e mettendomi seduta sul bordo del letto.
-Non ti ricordi niente eh?- domanda lui perplesso e anche un po' dispiaciuto.
-Em... Dopo aver cenato siamo andati in salotto, abbiamo parlato e ...-
Mi blocco perché mi ritorna in mente il sogno di poco fa.
Se ci fosse stato veramente un bacio tra me e lui? Lo guardo pensierosa e lui mi sorride.
-ti ritornerà in mente in giornata, stai tranquilla- mi sussurra scompigliandomi i capelli, io lo guardo male.
-Non ci sono le prove oggi? Che ore sono?- inizio a cercare fra le coperte il mio cellulare ma senza successo.
-se lo stai cercando, ce l'ho io. Sono le 9.50- Gdragon si rigira fra le mani il mio cellulare - non te l'ho più ridato. -
-Grazie- dico e lo faccio per afferrare, ma ogni volta che cerco di prenderlo lui ritrae la mano.
-eh no, non lo avrai così facilmente- ride.
Disperatamente cerco di afferrarlo ma cado sul letto e non so come, mi ritrovo sopra di lui.
-Assomigli a un tenero cucciolo di panda- mi accarezza una guancia.
I nostri volti sono a pochi centimetri di distanza. Il suo respiro mi invade tutto il corpo.
-Jiyong...- mormoro presa dal panico con il cuore a mille.
All'improvviso compare sulla porta della camera Gaho con Daesung. Il cane ci corre incontro buttandosi sopra il letto.
-ragazzi dobb... Oh scusate non sapevo ... Gaho andiamo - chiama il cane che gli corre incontro.
-Non stava succedendo niente , sono solo inciampa. Meglio vada a casa a prendere dei vestiti per le prove - ne approfitto per allontanarmi da Jiyong e scappare al piano di sotto, sorpasso Daesung e scendo le scale.
-Aspetta Seong Ha, ti accompagna io- urla GDragon.
-'giorno- mi saluta YooJin una volta che sono entrata in cucina.
Sta mangiando una brioches al tavolo. Io la saluto con la mano e mi siedo di fianco a lei, nascondendomi il viso fra le mani.
-Che hai? Ti gira la testa?
-Mm... No... È solo che ho un vuoto nella mente. Non riesco a ricordarmi cosa sia successo ieri sera e non capisco se il sogno che ho fatto è reale o no!
-Non pensarci-
-Hai avvertito tuo papà che sei stata fuori casa a dormire?- le domando guardandola.
-em... Si , gli ho detto che sono stata a dicnkkhk- la sua voce sfuma piano piano.
-Che stai dicendo YooJin?!
-che sono stata a dormire da te- afferma tutto d'un fiato - perdonami-
Io la guardo incredula.
-Sei pazza?! Secondo te ci crede?!
-Può darsi ...- dice guardandomi con due occhioni.
-Sei stata con Seungri?- le domando.
-No... Non c'è niente tra di noi. Ho dormito sul divano- taglia corto lei.
-Buongiorno ragazze!- Taeyang compare in cucina sedendosi di fianco a me.POV JIYONG
-Daesung e Gaho! Ero sul punto di baciarla e voi avete rovinato tutto!- sbuffo stendendomi sul letto a pancia in giù. Dopodiché Gaho si avvicina a me e mi lecca il viso.
-Non te la prendere, avrai altre occasioni. Ora accontentai di essere leccato da Gaho!- ride Daesung appoggiandosi alla porta.
-Ahah divertente- affermo con un accento di sarcasmo e mi alzo dal letto.
-Sei un bambino- continua a ridere Daesung.
-Aish!- mormoro spingendolo.
Intanto Seunghyun e Seungri sono usciti dalla loro stanza.
-Top, diglielo tu!
-Cosa?- domanda lui confuso.
-Di non stressare!- afferma Daesung abbracciando Seunghyun.
-Lo dovete capire, è per la prima volta, dopo tanto tempo innamorato, quindi non riesce a controllare la parte dei suoi ormoni- esclama Seungri nascondendosi dietro Top.
-Maknae se non vuoi un pugno meglio che stai zitto- rido anche io.
-Vogliamo controllare se ti stai eccitando?- domanda Seungri e top e Daesung si mettono a ridere.
-Hey! Non provare a toccarlo!- rido
- Maknae, a freno con il linguaggio. Rispetta il Leader. Ora dobbiamo andare alla YG. -
Seguito dagli altri scendiamo le scale. All'istante mi blocco perché vedo Taeyang parlare scherzosamente con le due ragazze. Il suo sguardo è fisso sul bellissimo e raggiante viso di Seong Ha.
Una forte gelosia mi sale su per la gola.
Non devo innamorarmi o la farò soffrire.
-Jiyong, stai calmo. Stanno solo parlando- Top mi prende per un braccio.
-Toglimi una curiosità. Non può avere amici al di fuori di te, ora?!- domanda Seungri e corre verso Taeyang saltandogli sopra.
-Certo che sì ma ...
-Jiyong, rilassati e smettila di fare il bambino- mi scuote Seunghyun.
STAI LEGGENDO
Let's Not Fall In Love
Fanfiction*Cerchiamo di non innamorarci , ancora non ci conosciamo abbastanza bene A dire il vero,sono un po' spaventato, mi dispiace Non facciamoci nessuna promessa, non sappiamo cosa ci serberà domani Ma voglio dirti sul serio che mi piaci Non domandarmi nu...