IGIJEONGIN SAEKKI

526 36 0
                                    

Jiyong mi accompagna fino alla sua auto. Alla sua vista rimango stupita ... È la Bentley Mansory.
-Cosa c'è ? Vuoi una mia foto con l'auto ?- domanda in tono brusco riportandomi alla realtà.
Solo ora mi accorgo di essere stata per più di un minuto a fissare Jiyong, non l'auto.
Ma che gli prende? Perché si comporta così ora?
Senza ribattere salgo in auto e allaccio la cintura.
G-Dragon mette in moto l'auto e dopo avergli detto la via di casa mia, esce dal parcheggio sfrecciando lungo le vie di Seoul.
Il viaggio non dura molto, e per tutto il tempo Jiyong mi fissa.
-Che hai? Vuoi per caso una mia foto?- gli domando arrabbiata con il suo stesso tono acido di prima, una volta arrivati davanti a casa.
Lui non dice niente e accosta l'auto davanti al garage. Senza aspettare una sua risposta scendo.
Sento la sua presa stringendomi il braccio, e mi costringe a rimanere seduta.
-Perdonami, non era mia intenzione offenderti. Non so cosa mi sia preso.-
I suoi occhi mi guardano, mi sento in colpa per avergli risposto male.
Seong Ha , che cosa ti prende ?! Lui è solo uno stupido ed egocentrico pallone gonfiato, un Idol che pensa solo a se stesso.
Mi schiarisco la voce
-D-drovei andare a cambiarmi, se no facciamo tardi -
Mi libero dalla sua presa ed esco finalmente dall'auto.
-Seong Ha!- urla lui.
-Si?- domando girandomi.
-Puoi tenerla la mia maglia , se vuoi- si sporge dal finestrino.
-Ma tu hai detto che è la tua preferita - gli faccio notare.
-Esatto, voglio che la tieni te per ricordarti di me.-
Non è poi così egoista, forse ci tiene veramente a te.
Vocina stai zitta!
-D'accordo-
Mi scaravento in casa correndo subito nella mia camera. È tutto come lo avevo lasciato ieri mattina. Nessuna presenza dei miei genitori.
Mi spoglio e ripongo con delicatezza la t-shirt di Jiyong sulla sedia.
Indosso poi, dei pantaloncini , una canottiera bianca scollata e una felpa.
Vuole che lo assecondi ? Vediamo fino a quanto resiste e quanto veramente ci tiene a me come amica e persona.
Ma prima devo farmi dire che cosa è successo ieri sera.

POV JIYONG

La mia mandibola a stento riesce a stare chiusa.
Alla vista della ragazza il mio cuore si blocca.
Accuratamente chiude la porta della casa ed entra in auto. Un dolce profumo di cioccolato mi invade le narici.
La guardo con la coda dell'occhio per non farmi notare; la sua scollatura mi manda in paranoia e le sue gambe nude mi mettono agitazione ... Respira profondamente non succederà niente.
Mi mordo il labbro inferiore, e noto che i suoi occhi sono puntati sul mio ...
Porca puzzola, perché?!
La vedo sorridere, a che gioco sta giocando? Se è per farlo svegliare ci è riuscita eccome.
Per calmarmi stringo con forza le mani al volante e metto in moto la vettura.
-Jiyong, posso chiederti una cosa?- mi domanda girandosi verso di me, mettendo in risalto la sua canottiera: è bianca e si può intravedere il suo reggiseno di pizzo nero. Porca puttana! Mi vuole uccidere questa ragazza.
-C-Certo- le rispondo deglutendo con fatica. -È successo qualcosa tra di noi ieri sera? Mi sembri un po a disagio- deglutisco di nuovo. FORZA SCEMO DIGLIELO!!
-I-Io ti ho baciata due volte, eravamo ubriachi e mi sono lasciato trasportare dalle emozioni. Non avrei dovuto farlo, scusami-
CAZZO TI SCUSI?! TU LA VUOI!!
È questo il punto io la voglio ma non posso non sono alla sua altezza. Lei merita di meglio di uno come me.
Non dobbiamo innamorarci, non ci conosciamo ancora bene, sono solo un bastrado egoista che ti vuole tutta per sè.Perdonami, ma sono ancora un po' spaventato da quello che sta succedendo. Non sfidarmi, ti prego...o lo renderai ancora più doloroso, e se mi affeziono a te, ti farò solo del male.

La mano di Seong Ha si appoggia sul mio braccio e mi urla - Jiyong, attento!!-
La mia attenzione ritorna alla strada, facendomi realizzare che sto andando contro ad una macchina. Con una sterzata ritorno nella mia corsia e freno di colpo, andando contro al volante con la testa.
Sento un forte mal di testa ma sto bene, l'importante adesso è sapere come sta Seong Ha.
-Oh mio Dio! Scusami- la guardo preoccupato. Lei mi guarda e scoppia a ridere.
-Se la sfasciavi Hyun Seok ti avrebbe ucciso- Mi rilasso vedendola ridere, di sicuro lo ha detto per sdrammatizzare la situazione.
-Non ti capirò mai- dico e l'abbraccio dandole dei buffetti sulle guance. Appoggio la mia testa sulla sua.

Let's Not Fall In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora