Zayn Malik non è altro che una recluta dei Navy SEALs, le Forze Speciali della Marina degli Stati Uniti.
Lyn, invece, la sua compagna di divertimento quando lui ritorna dalle missioni.Il problema è che - come dice Cecilia - le cose si fanno in due.
Piccola premessa: non sono molto esperta parlando in termini di scrittura, mi reputo ancora alle prime armi. Amo leggere e da un paio di anni è nata anche la passione nello scrivere. Io scrivo: bene o male, questo non lo so. Ma io scrivo. O almeno, cerco di mettere per iscritto tutto ciò che mi frulla per la testa, comprese le mie piccole ma grandi speranze e soprattutto tutti i miei sogni folli e contorti! "L'unico giorno facile era ieri" - in italiano - è nata inizialmente come una breve One Short, che avrebbe dovuto contenere dei piccoli momenti di Zayn, Lyn e della loro storia. Ripensandoci però, ed evitando di scrivere oltre il dovuto, ho pensato di fare di ogni flashback un vero e proprio capitolo a parte. Per chiarirvi un pò le idee: ci saranno alcuni avvenimenti che saranno cronologicamente vicini, altri - forse i più tanti - saranno dei salti temporali. Inoltre i capitoli saranno volontariamente brevi, volti a cogliere piccoli gesti quotidiani dove la dolcezza e il sentimento sono nascosti sotto strati e strati di finta indifferenza. Prima di ogni aggiornamento ci saranno dei piccoli spoiler dei capitoli successivi, che pubblicherò in bacheca. Che altro dire se non invitarvi ad andare a leggere il primo capitolo?
Spero vi possa piacere*incrocio le dita* :)
© Tutti i diritti sono riservati
ATTENZIONE: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera dei caratteri di queste persone, né offenderle in alcun modo. Vorrei ricordare che il tutto, è solo frutto della mia immaginazione: ovviamente la realtà è ben diversa dai fatti raccontati!
YOU ARE READING
The Only Easy Day Was Yesterday
FanfictionZayn Malik non è altro che una recluta dei Navy SEALs, le Forze Speciali della Marina degli Stati Uniti. Lyn, invece, la sua compagna di divertimento quando lui ritorna dalle missioni. Stanno bene insieme, magari senza vesti, magari accaldati, m...