Ben fischia e noi iniziamo a giocare. Sono finita in squadra con Erica e di ragazzi ci sono solo Matthew e Nash. Prendo la palla e corro il più forte possibile verso la porta, ma Cameron mi blocca.
-Cosa pensavi di fare piccola Beth?- domanda ridendo prima di togliermi la palla e correre dalla parte opposta. Vado verso di lui ma non riesco a rubargli la palla, da lui ottengo solo una risata. Il prof fischia, segno che sono già passati quindici minuti e perciò dobbiamo lasciare posto agli altri.
-Serve una ragazza in questa squadra, siete tutti maschi!- li sgrida il prof dato che aveva detto che le squadre dovevano essere miste.
-Beth! In campo- mi sorride Ben. Sbuffo e scendo in campo. Di nuovo il fischio dell'inizio partita e poi iniziamo a giocare. Dopo quindici minuti finiamo anche noi e vinciamo. Batto il cinque a Taylor.
-Beth?- mi richiama il prof.
-Sì?- rispondo.
-Come va' la caviglia?- domanda.
-Bene, adesso non fa' più male- dico sorridendo.
-Benissimo, adesso va' a cambiarti, ci vediamo venerdì prossimo- sorride.
-Arrivederci- lo saluto e poi vado negli spogliatoi.
Mi cambio velocemente e lego i capelli in una treccia.
-Tu piaci al prof- sussurra Erica.
-Ma che stai dicendo?- rido.
-È cotto di te tesoro- bisbiglia lei.
Sbuffo e dopo essermi cambiata torno in classe.
Poso i libri sul banco ed appena suona la campanella esco e per sbaglio finisco contro il prof. Cavolo.-Ci incontriamo spesso noi due eh?- dice.
-Già- sorrido.
-Ne approfitto, volevo chiederti se la settimana prossima vorresti venire in palestra per fare delle prove di atletica, sei molto brava-
-Oh certo, mi fa' piacere, grazie- rispondo.
Cameron mi passa di fianco insieme ad i suoi amici ed Erica.
-Vieni? - più che a me sembra che lo stia domandando al prof, ma vabbè.
-Sì certo- saluto il prof e poi vado con loro.
-Forse dovrei dire, sono cotti- mi sussurra Erica ridacchiando.
Scuoto la testa ridendo.
Nuovo capitolo ragazze ❤
Vi amo
A presto
Baci baci ❤
STAI LEGGENDO
Just You And I || Cameron Dallas
FanfictionCameron Dallas e Beth Cooper. Lei è una bella ragazza dai capelli ricci e biondi. Ha un carattere forte, tosto, che si scontrerá con quello di Dallas. Infondo loro due sono uguali ed è questo che renderá la loro relazione un po' complicata. Tutto i...